PDA

Visualizza versione completa : [Al ristorante - Figure di Merda] Vergognarsi di chi ti sta seduto accanto

Albycocco
20-03-2004, 03.24.54
:|

Ecco, si riapre la serie dei miei thread-paranoia,voi però siate clementi e gettate quelle lunghe ed affilate mannaie ricurve.Va bene?:sisi:

Comunque...

Sicuramente ad alcuni di voi immagino sarà capitato al ristorante (oppure benissimo in altri luoghi pubblici tipo pub,bar ecc.) di ritrovarsi in situazioni parecchio imbarazzanti, dove stranamente il cristo di turno ad essere smerdato dalla pubblica piazza non siete voi, ma il coglione che vi sta seduto proprio accanto oppure allo stesso tavolo.Situazioni in cui però inevitabilmente poi vi sentite anche voi al centro delle sghignazzate dei presenti, mentre probabilmente chi per davvero dovrebbe autolinciarsi per il proprio comportamento è talmente ineducato o idiota da non rendersene nemmeno conto.Situazioni insomma in cui vorreste scapparvene il più lontano possibile.
Beh, praticamente questo è ciò che accade a me nel 85% delle volte in cui, per ragioni che hanno veramente del miracoloso, metto il naso fuori casa e decido per mi sfortuna di andare al ristorante, accompagnato da trogloditi e da persone che non hanno neanche la più minima conoscenza del galateo e che poi solitamente finiscono per essere dei miei familiari o dei loro amici intimi.
Esperienze raccapriccianti, che trascendono la pura casualità; dal tuca- tuca che mio fratello e una sua amica di circa 20 anni più grande si sono messi a ballare tra i tavoli di un ristorante di un proprietario gay (Anche i camerieri erano gay, ma il bello che il locale in questione non era un locale gay) che circa mezz'ora prima ci aveva provato col findanzato della suddetta decerebrata, allo scambio di insulti, che per poco non sfociava in rissa violenta, tra due mie zie riguardo al tema "amanti-corna-mariti ultrasessantenni" o a un'amica di famiglia che stava per portarsi un intero servizio di piatti a casa, sostenendo che dopotutto li avevamo pagati e quindi eravamo in pieno diritto di farlo...

Cose del genere, insomma...

BESTIA_kPk
20-03-2004, 03.47.12
L'imbarazzo...

Senti, fai come GIP (quello di MAD di Mtv): inizia a fare le stronzate più colossali che farebbero vergognare una persona (vergogna d'esistere).

Capirai uno dei segreti della vita: riderci sopra e non vergognarsene :asd:

Peter Pan
20-03-2004, 05.29.08
Originally posted by Albycocco

Qualcosa mi dice che Alby sta cercando di prepararvi tutti psicologicamente per il prossimo meeting... occhio quindi a chi siederà accanto a lui... :niente!:

AlexRnR
20-03-2004, 12.32.03
Originally posted by Albycocco
un'amica di famiglia che stava per portarsi un intero servizio di piatti a casa, sostenendo che dopotutto li avevamo pagati e quindi eravamo in pieno diritto di farlo...

:stica:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

MaGiKLauDe
20-03-2004, 12.55.26
ho amci in grado di addendare una pizza portando la bocca al piatto, quindi ruggire e lasciarne cadere pezzi masticati dai lati della bocca... cameriere! Un'altra brocca di rosso, grazie!:notooth:

Khorne
20-03-2004, 13.37.38
Originally posted by Peter Pan
Qualcosa mi dice che Alby sta cercando di prepararvi tutti psicologicamente per il prossimo meeting... occhio quindi a chi siederà accanto a lui... :niente!:

Mettetelo vicino a me.
Mettetelo vicino a me.
Capirà che tutte le altre volte non erano VERAMENTE figure di merda :asd:

bejita
20-03-2004, 14.03.22
Originally posted by Khorne
Mettetelo vicino a me.
Mettetelo vicino a me.
Capirà che tutte le altre volte non erano VERAMENTE figure di merda :asd:

ma se te quando stai a tavola te vergogni pure a farti fotografare :asd:

prendete esempio dal dio :asd:

http://halflife.multiplayer.it/staff/bejita/_images/zeus.jpg

azanoth
20-03-2004, 15.16.18
sarebbe già di gran conforto,la certezza che codesti avvenimenti fossero esclusivamente fconfinati tra i tavoli di un ristorante...

.Kv5.
20-03-2004, 15.22.37
Originally posted by BESTIA_kPk

Capirai uno dei segreti della vita: riderci sopra e non vergognarsene :asd:

Come non quotare?:asd:

Fai finta di nulla, in fondo anche se centri te che te frega degli altri?:)

Vedendoti minimamente coinvolto dalla vergogna, la gente smetterà di sghignazzare e ridacchiare... :birra:

fppiccolo
20-03-2004, 15.30.20
ma cosa c'è di male poi...ci si ride sù e via
il bello dell'italia (credo) e che vige ancora la libertà di espressione e fintantochè non attenti alla libertà altrui puoi fare e dire ciò che ti pare...
ad esempio spesso mi viene da ruttare (dopo le varie birre) nei pub o ristoranti ma non faccio nulla per impedirne il suono o meno...e allora?
che c'è di male?
come dite, il galateo?
'fanculo il galateo

.Kv5.
20-03-2004, 15.36.29
Originally posted by fppiccolo

come dite, il galateo?
'fanculo il galateo

*Cuginastracciazzi*: "Metti giù i gomiti dal tavolo!
Il Galateo non vuole i gomiti sul tavolo..!"
*Cuginostressato*: "Allora ci devo mettere le ginocchia?" :|