PDA

Visualizza versione completa : Alcoooooooool

BESTIA_kPk
20-03-2004, 02.02.42
Quando il corpo avvisa che lo sbevazzamento ha superato la soglia iniziale, e si iniziano a sentire i riflessi lenti ecc.

Per ripristinare lo stato iniziale, insomma, per ripigliarsi?

Questione di? tempo? aggiungere altro nello stomaco? sboccare di tutto di più? metabolismo? soggettivo immagino.

Curiosità, dato che qui ci sono degli esperti chiedo :teach:.

Stò ripensando a un episodio di anni fa, un amico quasi in coma etilico, per rimetterlo in sesto dita in bocca (le dita non erano le sue, era leggermente incapace di usare il cervello...) e poi corsetta al pronto soccorso.

+farden+
20-03-2004, 02.09.30
mmm per ripigliarsi dipende dal tempo passato dall'ingestione....se siamo entro 1 ora ora e mezza: dita in gola....oltre...o provare a mettere qualcosa che possa un po' assorbire per cercare di diminuire la quantita' che passera' nel sangue...oppure....beh si cerca di superarla aiutando fegato e reni, altrimenti pronto soccorso per una bella lavata di sangue :)

gefri
20-03-2004, 02.20.52