PDA

Visualizza versione completa : PROVIAMO IN 3 PARTI...PARTE 1-BETA TESTER ??? MA DOVE ???

sheltem
24-08-2000, 15.56.00
Vediamo se al terzo tentativo mi riesce di postare sto cacchio di messaggio...e riscrivere tutta sta roba per tre volte mi sta facendo diventare scemo :-)))
In breve...ci sono delle cose di Diablo 2 che mi fanno ncazzare non poco, primo fra tutti l'oggettistica, ovvero...
1) come il gioco assegna gli oggetti di una certa qualità...ammazzo mephisto in hell e mi da una corona di fuffa, ammazzo un feticcio del cavolo e mi ritrovo con un oggetto unico come wormskull ??? ma daiii, un pò di realismo !!!
2) la qualità dell'oggettistica...set items e oggetti unici a parte qualche caso sono di una fuffata globale, non servono assolutamente a nulla, specialmente in nightmare e/o hell.
3) perchè non hanno alzato la qualità minima di quello che si trova in base alla forza del personaggio (intendo livelli !) Sono settimane ormai che non cambio un pezzo di equipaggiamento, e una percentuale di incentivo ad andare avanti è scemata...non dico di far trovare tutto "oro" però un personaggio di 67 (quasi) che secca mephisto e c ... fine parte 1

Glaurung
24-08-2000, 17.16.00
Sono d'accordo
Alla fine viene fuori che gli unici oggetti affidabili a incubo e inferno sono quelli eccezionali (magari infusi da Charsi)
In single sono a metà del livello incubo con un barbaro di 31° ma inizio ad annoiarmi seriamente
Trovo solo archi in giro e ormai gli unici incentivi sono salire di livello (ormai 1 ogni secolo) e trovare oggetti tosti anche se non ne vedo molti.
La verità è che D2 inizia a zoppicare...

blackmamba
24-08-2000, 19.39.00
Ciao a tutti
Io sono al secondo atto del livello incubo e trovo clave con valore vendita 2.
Ma non basta!!! i mostri speciali che mazzuolano niente male danno articoli che definire
ridicoli e' gia' un gran bel complimento.
i mercanti piu' che schifezze non vendono e ho perso milioni a scommettere
per roba ciofecosa. Le gemme non servono praticamente a niente visto che gli articoli con
incavo hanno proprieta' da fetecchia e le pozioni varie tipo olii velenosi e fulminanti
servono solo a lavare via la polvere dalle sopracciglia dei mostri.
Hanno messo migliaia di articoli ma la gestione delle proprieta' e' veramente penosa.
Per gestire gli articoli Non credo che ci vuole una laurea in astrofisica o ingegneria dello
stato solido basta mettere una stronza formula che dice hai completato il livello normale
bene allora le proprieta' di tutti gli articoli vengono moltiplicate per 5 o 10 o per il
valore che venisse in mente ai fumati persi della Blizz.
Si mi direte voi ma a livelli alti e' giusto che la difficolta' sia anche questa la ricerca
dell' arma ideale fra tanta fuffa. Io vi rispondo che e' noiosissimo vedere clave con danno
da 1 a 5 quando hai un arma con danno da 26 a 79.
Con un armamentario un poco piu' bilanciato tipo clave da 20 a 60 allora mi puo' venire in mente
di usare la clava suddetta perche visto che e' meno potente usarla devo cambiare il mio
stile di gioco.
Abbiamo aspettato per tre e dico tre lunghi anni l'uscita di un capolavoro e ci ritroviamo
una delusione dopo l'altra.
Ok mi direte voi hanno posto l'attenzione sulle skills ma visto le modifiche della 1.03
io dico che non mi pare cosi'.

Dexter - DDH
24-08-2000, 20.54.00
Mmmm.. non sono d'accordo.. se si riuscisse a trovare un'item ottimo ogni volta che si gioca si finirebbe con l'avere un equipaggiamento mostruoso.. e a quel punto? Gli unici che possono fare qualke danno al vostro pg sarebbe i mostri con danni elementali... bell'affare... d2 è immenso, vi immaginate xcorrere tutti gli scenari belli tranquilli visto ke tanto con gli oggetti che si sono trovati si è diventati molto + forti degli avversari??? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm22.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm21.gif

------------------
-°-°-°-°-°-°
Dexter

Certe volte penso di avere il quoziente intellettivo di un tostapane.
Poi capisco di sopravvalutarmi.