PDA

Visualizza versione completa : Come ti investo Bin Laden

Alceo
19-03-2004, 22.25.27
Ho le tasche piene di carte e cartacce dato che la maggior parte delle pattumiere sono oramai sigillate.
Ieri alla stazione sembrava di essere ad una parata militare tante erano le uniformi tra gendarmi, polizia, militari ...
Martedì metà delle stazioni della metropolitana sono state evacuate a causa di un telefonata che minacciava un attentato.

Si rasenta la psicosi e gli effetti a volte diventano comici.

Lunedì, a Montpellier, un automobilista è stato condannato a tre mesi di prigione con la condizionale per essersi lanciato con la macchina contro un pedone che aveva scambiato per Osama Bin Laden.

Credendo di vedere il capo di Al-Qaïda il conducente, un artigiano di 35 anni, non ha esistato a passare con il rosso e a salire sul marciapiede mancando di poco lo sfortunato passante.

Si considerti quindi avvertito chiunque assomigliasse al tizio qua sotto.

__

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/afpji/20040317/040317093638.fth25hea0b.jpg

thedarkmind
19-03-2004, 22.43.27
Moriremo tutti :|

Disarm
19-03-2004, 22.46.20
Originally posted by Alceo
Lunedì, a Montpellier, un automobilista è stato condannato a tre mesi di prigione con la condizionale per essersi lanciato con la macchina contro un pietone che aveva scambiato per Osama Bin Laden.

Credendo di vedere il capo di Al-Qaïda il conducente, un artigiano di 35 anni, non ha esistato a passare con il rosso e a salire sul marciapiede mancando di poco lo sfortunato passante.

Ma dai questa cosa è ridicola :D
Qui in Italia fortunatamente non siamo ancora arrivati a tanto... in compenso noto (con piacere) che le stazioni della metro sono più sorvegliate e non abbandonate come al solito...

.Kv5.
19-03-2004, 22.49.15
Se Bin Laden passeggiasse in giro non credo durebbe tanto...:|

.29A.
19-03-2004, 23.45.31
Lunedì, a Montpellier, un automobilista è stato condannato a tre mesi di prigione con la condizionale per essersi lanciato con la macchina contro un pedone che aveva scambiato per Osama Bin Laden.
Ha deliberatamente investito un'uomo di proposito e gli hanno dato solo 3 mesi?
Francesi...:rolleyes:

kyjorkx
19-03-2004, 23.48.18
Originally posted by .29A.
L'ha mancato :D

destino
20-03-2004, 00.01.06
per ora vediamo di catturare al zawahiri poi a bin ci pensiamo :doubt:

TheDarkAlcatraz
20-03-2004, 00.02.54

Beh, se succedeva in Italia, il tizio era incensurato e se ne andava a casa con una stretta di mano.:D

gefri
20-03-2004, 01.02.37
Originally posted by thedarkmind

*

.29A.
20-03-2004, 01.14.28
Originally posted by kyjorkx
L'ha mancato :D
Appunto, dovevano dargli minimo 4 anni... e se fosse veramente stato Osama?:asd:

billygoat
20-03-2004, 12.08.59
Ho le tasche piene di carte e cartacce dato che la maggior parte delle pattumiere sono oramai sigillate.
Ieri alla stazione sembrava di essere ad una parata militare tante erano le uniformi tra gendarmi, polizia, militari ...
Martedì metà delle stazioni della metropolitana sono state evacuate a causa di un telefonata che minacciava un attentato.

Si rasenta la psicosi e gli effetti a volte diventano comici.

il problema è che questo è esattamente quello che vogliono i terroristi... farci vivere con il terrore di un nuovo attentato. la psicosi generata dagli attentati non è positiva. credo si debba continuare a vivere nello stesso modo in cui si ha sempre vissuto, facendo le stesse cose, gli stessi movimenti.
se comincio ad andare i macchina all'università invece di usare il treno come ho sempre fatto, il terrorismo ha vinto...
se mi innervosisco tutte le volte che vedo un arabo mantre prima non mi dava nessun problema, il terrorismo ha vinto...
ok, facciamo attenzione, ma senza allarmismi inutili.

Edwige
20-03-2004, 12.28.15
[B]

Non del tutto sfortunato, in fondo l'ha mancato; gli è andata bene.
Anche io ho notato che fanno più controlli nelle stazioni; ma per adesso almeno non hanno sigillato i cestini.

MaGiKLauDe
20-03-2004, 13.02.46
sarà, ma io mi tengo la barba bella corta...:dentone:

SuperLan
20-03-2004, 14.03.46
io cnosco uno che,a parte i tremila piercing fra labbro inferiore,orecchie e ciglia, è lo sputo fotocopiato di laden...i carabinieri l'han fermato martedì grasso, xkè andava ad una festa in maschera...con una tunica bianca e la sua faccia...neanche quando s'è messo a bestemmiare in napoletano, i tipi in divisa erano convinti...poi dicono che fanno le barzellette,sui carramba...:dentone:

Mach 1
20-03-2004, 14.27.59
Originally posted by thedarkmind

è vero: morirete tutti. :|

pask
20-03-2004, 17.57.10

Beh, in fondo era per una causa giusta..... :rolleyes:

KappaGiBi
20-03-2004, 18.27.45
Originally posted by SuperLan
io cnosco uno che,a parte i tremila piercing fra labbro inferiore,orecchie e ciglia, è lo sputo fotocopiato di laden...i carabinieri l'han fermato martedì grasso, xkè andava ad una festa in maschera...con una tunica bianca e la sua faccia...neanche quando s'è messo a bestemmiare in napoletano, i tipi in divisa erano convinti...poi dicono che fanno le barzellette,sui carramba...:dentone:

Ma :asd: :roll3: :asd:
Non ci credo :asd:

SuperLan
20-03-2004, 19.06.17
Originally posted by KappaGiBi
Ma :asd: :roll3: :asd:
Non ci credo :asd:
guarda: gli stessi carabinieri del comando in questione,un paio di mesi fa, ad un posto di blocco trovarono nel cofano di un'auto con 3 tipi a bordo dei pc rubati il giorno prima in un grosso discount elettronico...e si son fatti scappare uno dei 3, a piedi...e nn si trova +...provarono pure a chiedere ad uno dei due restanti se andava a comprar loro le sigarette,pensando che se scappava li portava al nascondiglio di quello fuggito prima...e si son fatti fregare pure quello...eppoi dicono chet totti è lo scemo naziunal

Squizzo
21-03-2004, 17.38.08
per me sono delle cazzate ENORMI... :sisi:

Disarm
21-03-2004, 17.48.56
Originally posted by Squizzo
per me sono delle cazzate ENORMI... :sisi:

Come non quotarti? E comunque ENORMI.

In ogni caso la situazione non sembra così critica... a Milano si nota solo un aumento di copertura della polizia negli snodi principali di ferrovie e metropolitane... l'isteria collettiva è ancora lontana.

sbazzone
21-03-2004, 20.47.56
:old:

onigate
22-03-2004, 10.45.15
Ho le tasche piene ....
:sisi:

alcoolwarriors
22-03-2004, 17.24.26
Originally posted by Disarm
l'isteria collettiva è ancora lontana.