PDA

Visualizza versione completa : vai al maurizio costanzo e poi ti fai arrestare O_o

Crazywave
19-03-2004, 20.00.47
martedi' sera stavo guardando per caso il maurizio costanzo show mentre giravo x i canali....non ho capito bene cosa sia successo xo' mi sembra di aver capito che un tipo, che stava sostenendo un'intervista con costanzo,avrebbe affermato di avere avuto dei rapporti sex con dei minori di 14 anni, dopodiche' , con l'intervento di una orgogliosa mussolini, č stato raggiunto in diretta da una poliziotta che l'ha portato in questura O_o su internet xo' nn ho trovato nulla...
bč voi cosa ne pensate? solita messinscena x alzare l'audience o la mussolini ha fatto bene? U_U

Crazy

Tetsuro.torna
19-03-2004, 20.13.25
La poliziotta femmina... lol. :D

:rolleyes:

boygio
19-03-2004, 20.13.43
il tipo ha detto di amare i bambini ma anche negato assolutamente di avere avuto rapporti sessuali con loro. E' passato per pedofilo quando invece pare che (in base anche a testimonianze) non lo sia per nulla.
Sembra sia stato enfatizzato troppo l'evento da Costanzo, che a volte parte troppo prevenuto secondo me....

Tetsuro.torna
19-03-2004, 20.28.35
Originally posted by boygio
il tipo ha detto di amare i bambini ma anche negato assolutamente di avere avuto rapporti sessuali con loro. E' passato per pedofilo quando invece pare che (in base anche a testimonianze) non lo sia per nulla.
Sembra sia stato enfatizzato troppo l'evento da Costanzo, che a volte parte troppo prevenuto secondo me....

Dovrebbero chiuderle quelle trasissioni, fanno male alla nostra giā martoriata Italia. Mi domando se morti quei 3 cambierā qualcosa (marito, moglie + presidente), oppure no. Se Dio vuole dovrei sopravvivergli... vedremo.

Crazywave
19-03-2004, 20.42.30
mah in effetti a me maurizio costanzo sta sul cazzo :nice:
bella signa gio' :rulez: !!!

boygio
20-03-2004, 01.44.34
Originally posted by Crazywave

bella signa gio' :rulez: !!!

:Palka:

Ef.Di.Gi
20-03-2004, 09.04.35
penso ci sia poca gente a cui maurizio costanzo sta simpatico.

IL Tiposgaffo
23-03-2004, 16.43.30
Ho visto anche io quella trasmissione, parlava della pedofilia su internet e non.
Il tipo che č stato arrestato aveva mandato una email dicendo che era un pedofilo e nella mail aveva scritto che aveva avuto rapporti sessuali con minori di 14 anni, poi in trasmissione durante l'intervista ha negato le sue stesse parole cercando di dire che il significato di quello che aveva scritto era un altro.
Giustamente poi, il tipo č stato portato al commissariato per ulteriori accertamenti.

Se si sia trattato di una messa in scena per fare piu audience non lo so, ma s č cosi Costanzo si guadagna tutto il mio disprezzo per aver speculato su di un argomento come la pedofilia.

Certo che che se la cosa era vera, il tipo e stato un minchione non da poco ad andare a dire certe cose in una trasmissione televisiva.

Mha....:tsk: :tsk:

Crazywave
23-03-2004, 17.05.59
si infatti se l'č cercata da solo :bah:

Zonta 85
25-03-2004, 10.46.29
C'era anche il padre di un ragazzo che ha subito attenzioni da parte di un biciclettaio della mia cittā, che circuiva i ragazzi dandogli soldi o droga x ottenere in cambio soddisfazione sessuale... erano scattate indagini e controlli ambientali (quindi con telecamere) nel suo negozio.... Decine e decine di vidoecassette della polizia che testimoniano la cosa....

Nn potete immaginare che schifo sapere che persone che conosci sono coinvolte.. un una cittā di 55.000 abitanti ci si conosce tutti...

boygio
25-03-2004, 11.50.16
ma avete sentito che un pentito di Al Qaeda ha confessato che avrebbero dovuto, tramite un attentato, uccidere Maurizio Costanzo? Era giā tutto pianificato perchč secondo loro parla male dei musulmani....

Doc Zeius
25-03-2004, 11.57.02
Originally posted by boygio
ma avete sentito che un pentito di Al Qaeda ha confessato che avrebbero dovuto, tramite un attentato, uccidere Maurizio Costanzo? Era giā tutto pianificato perchč secondo loro parla male dei musulmani....

Proprio quello dovevano beccare? mannaggia :D