PDA

Visualizza versione completa : Paypal

Morfeo81
19-03-2004, 13.39.16
Domanda semplice: la registrazione a Paypal (sul sito dico) è gratuita?
All' inizio viene chiesta una scelta: registrare un Business account oppure un Personal Account. Sebbene capisca l'inglese la spiegazione che mi da sul sito sembrava pressochè identica per entrambi.

Potete darmi delucidazioni?

Grazie

GGM
19-03-2004, 15.30.09
8 euro pagamento della registrazione CMQ ho rifiutato che non mi paice registrare un PAYPAL tutto in inglese e mi preoccupa che rubano i miei soldi INSICUREZZA perchè è tutto in inglese e quindi ho bisogno un sito ITALIANO E SERIO che possibilità informare in via telefonico

ma io in inglese non mi piace

The Dash
19-03-2004, 17.07.39
un sito straniero per te é sinonimo di non essere serio?

NeO.AndY
19-03-2004, 17.34.04
Morfeo... ho dato un'occhiata (non sono iscritto). A quanto pare l'unica differenza sta nel fatto che con Business puoi anche ricevere pagamenti tramite carta di credito.

Con Personal puoi solo ed esclusivamente effettuare pagamenti.

Ciao. :)

AndreaEG6
19-03-2004, 18.01.20
Io mi sono registrato per ordinare dei pezzi per la macchina dal Giappone e mi sono trovato benissimo. La registrazione è gratuita, l'unico addebito è di 1.95 € per mandarti un codice che ti abilita l'invio di grosse somme di denaro, senza quello ne puoi mandare fino ad una certà soglia. Mi pare di ricordare che poi i 1.95 € te li restituiscono. Ah una cosa: il codice ti apparirà poi sul resoconto cartaceo della tua carta di credito.