PDA

Visualizza versione completa : prima volta aUT!!!!!!!!!!!! help

lowa
18-03-2004, 22.14.18
:angel2: Kiedo perdono! ma da pokino smanetto al pc e quindi anke la prima volta ke mi posto qui! vorrei sapere due cosette
1: ho sia UT II che UT 2003 versione italiana e vorrei sapere come patcharle e soprattutto se posso usare lespansione multiplayer per UTII.
Ne approfitto anke per dirvi ke mi piacerebbe far parte anke di un gruppo magri per altri gamezz ho anke H life grazie a tutti ed apresto spero!:( :) :)

LOWWA

Mischa
18-03-2004, 22.22.19
www.unrealitalia.com per trovare le patch, in area file essenziali (rispettivamente di Unreal II e di UT2k3). S, per Unreal II puoi usare l'espansione multi ( fatta apposta).

lowa
19-03-2004, 00.48.41
:D :D bene ti ringrazio!!! sto gia scaricando ma nn mi partono i dow ma sto prob del brow nn mio ! uff Il fatto ke avevo girato molto e + o meno avevo capito quali potevano essere STE PATCH !! pero talune nn me le accettava :( ! per UT 03 credo ce ne sia solo una final 2225 o simile e poi vedo in giro numerosi pack e utility ma nn credo siano vere patch anche se certi siti le menzionanano sotto quella voce e cosi mi incasinavo! riguardo lespansione di UT II lho kiesto perke nel tentare di installarla la rifiutava forse era del tipo sbagliato ora riprovero!! Cmq di nuovo thx se hai anke altri suggerimenti su mod e sti pack del cakkiu fammi sapere! Good gamez to u:)

LOWWA

RennyManJr
19-03-2004, 20.17.01
prima di tutto ti correggo, quello che chiami UT II non Unreal Tournament 2, ma solo Unreal 2 - quindi si abbrevia U2 :)

poi
per quanto riguarda quello che ti server per UT2003 la patch 2225 (da installare prima di qualsiasi cosa) poi il Digital Extremes Bonus Pack e l'Epic Bonus Pack. li trovi tutti nel menu di unreal italia.

per Unreal 2 invece c' la patch italiana o inglese (dipende dalla versione che hai) e l'espansione multiplayer si chiama XMP. C' anche un bel Community Bonus Pack creato dagli appassionati con una decina di mappe nuove e qualche mutatore utile.

direi sia tutto :D

lowa
19-03-2004, 22.02.59
:p OK HAI TROPPO RAGIONE! si ora va bene! a parte il kiamarlo UT!! bene allora ora ci skiaffo dentro anke ste espansione grazie! mentre per ut 03 ora me lo installo per bene !! sapresti dirmi dove collegarmi per giokare su server italiani? qualke nome lho scovato in giro pero spesso mi rifiutano perke mi mancano dei requisiti tipo mappe credo oppure son protetti da password:niente!: grazie a tutti della cortesia smack smack

LOWWA