PDA

Visualizza versione completa : COUNT DOWN + SINGLE PLAYER vs. MULTIP.& LAN

JESTER
24-08-2000, 10.27.00
Intanto ringrazio tutti quelli che mi anno risposto. Del Mephisto Hell non sapevo niente: Allora chi sa dire come ci si arriva?
Cosa bisogna fare durante il count down?
E se si va al COW lvl. il gioco continua o termina allo scadere del C.D.?
Altra domanda: Un Personaggio creato in LAN (quindi usato solo in Multip.) pu essere usato Online? tipo in Battle NEt...
E' corretto poi che se un PG usato in LAN come Multi, poi viene usato una volta come Single(e quindi salvato) non pu poi + ritornare ad essere usato in Multi, anche se solo in LAN?
http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm28.gif

Frank
24-08-2000, 10.35.00
Un personaggio open pu essere usato indifferentemente sia in multi che in single l'unica cosa che non ti puoi connettere a server dei reami, che ospitano solo personaggi closed.
Io gioco a casa mia con il mio pg in single, ogni tanto me lo salvo su un dischetto e vado a giocare in LAN con altri amici....

CiaoZ
Frank

------------------
"What can change the nature of a man"

Cannibal Corpse
24-08-2000, 11.43.00
The Jester Raceeeee... ehm, c'entra qualcosa il tuo nick con i grandiosi In Flames ?

Cannibal Corpse - DMH
(DeAtH MeTaL RuLeZ)

JESTER
24-08-2000, 13.14.00
No il mio Nick deriva da quando giocavo a MAGIC l'ADUNANZA i tornei Nazionali e mi stato dato per il fatto che la mia carta preferita era proprio il JESTER's CAP sin dalle ICE AGE (anche se ho iniziato a giocare ben prima (Revised Inglese) e mi presentavo ai tornei con un cappello del giullare.
In realt non conosco i Jester races in FLAMES (non conosco proprio Flames...)

Poich per ora non ho ancora giocato oNLINE i reami chiusi come sono accessibili? E bisogna
creare quindi un personaggio EX-NUOVO?
Suppongo quindi che questi siano i + "ambiti"
dove si dimostra davvero chi il + tosto poich non "credo" sia possibile "barare".?