PDA

Visualizza versione completa : [HELP] Problema tecnico schermata

Phemt82
18-03-2004, 18.15.51
Ciao

ultimamente ho provato a far ripartire diablo per non perdere i pg su b.net e la schermata di gioco mi appare parecchio decentrata.
Ho provato a cambiare la risoluzione in gioco, la risoluzione del desktop, ho aggiornato i driver e fatto il test video D2, ho disinstallato e reinstallato il gioco ma continua sempre a darmi lo stesso problema.

Sapete come lo posso risolvere?

Grazie

eFFeeMMe
18-03-2004, 18.18.07
Solo il centro del gioco ? non di tutto-?

.Imrahil
18-03-2004, 18.52.50
Originally posted by Phemt82
Ciao

ultimamente ho provato a far ripartire diablo per non perdere i pg su b.net e la schermata di gioco mi appare parecchio decentrata.
Ho provato a cambiare la risoluzione in gioco, la risoluzione del desktop, ho aggiornato i driver e fatto il test video D2, ho disinstallato e reinstallato il gioco ma continua sempre a darmi lo stesso problema.

Sapete come lo posso risolvere?

Grazie

Anche il men¨ principale? Se si centra la schermata attraverso i tasti presenti sul tuo monitor...

Phemt82
18-03-2004, 19.55.22
Si anche nella schermata del men¨, per˛ se centro la schermata coi tasti del monitor quando torno al desktop me lo trovo tutto sfasato?

darimar
18-03-2004, 20.05.58
Si anche nella schermata del men¨, per˛ se centro la schermata coi tasti del monitor quando torno al desktop me lo trovo tutto sfasato?

Che risoluzione usi sul desktop?

EmaWw
18-03-2004, 20.22.42
Se hai un monitor relativamente nuovo, dovrebbe salvare le impostazioni per ogni modalitÓ video, quindi puoi centrarlo tranquillamente senza che faccia casini col desktop e con gli altri giochi.

.Imrahil
18-03-2004, 22.05.54

No, lo trovi a posto... almeno a me succede cosý :)

Phemt82
18-03-2004, 22.38.06
Ok sistemato tutto, il monitor mi ha salvato le impostazioni senza cambiare quelle del desktop, strano per˛ perchŔ l'ultima volta mi cambi˛ anche il posizionamento del desktop oltre che quello del gioco....

misteri..

p.s: grazie ;)

EmaWw
18-03-2004, 22.42.12
Ok sistemato tutto, il monitor mi ha salvato le impostazioni senza cambiare quelle del desktop, strano per˛ perchŔ l'ultima volta mi cambi˛ anche il posizionamento del desktop oltre che quello del gioco....

Evidentemente perchŔ sia Diablo sia il desktop erano impostati sulla stessa modalitÓ video...