PDA

Visualizza versione completa : Tanti Auguri A Cymon!!!

DAEMIA
18-03-2004, 17.37.02
http://www.click-smilies.de/sammlung0903/party/party-smiley-006.gifTanti Auguri Cymon :birra: :birra:
http://www.click-smilies.de/sammlung0903/party/party-smiley-015.gif
Quanti anni?Quanti regali?Tanti quanto gli anni??:niente!:

JEDI
18-03-2004, 17.44.32
Buon compleanno Gul!
Kanar per tutti! :D

http://www.holotech.co.uk/picture/ds9/Cast3.jpg

DAEMIA
18-03-2004, 17.54.14
Originally posted by JEDI

Kanar per tutti! :D

lol che skifo :vomit: :vomit:

Nessuno_87
18-03-2004, 18.40.22
Auguri mietitore! :D:D:D

Il mio regalo di compleanno ti arriverà a breve: Una mietitrebbiatrice 900cv, velocissima ed efficientissima, tutto in radica, per mietere con stile :asd:

Sono 60.000€, l'ho comprata con la tua carta di credito :look:

ehm...

Bel regalo, vero? :D :sisi:

cymon
18-03-2004, 22.04.04
Troppo...troppo buoni...
E così eccoci giunti al mio genetliaco, per informazione dei pochi che non hanno studiato la mia biografia sono 25...regali, bhe, non molto e poi sono cose naturalmente utili (ehm), ma visto che riguardano il mio picchio credo che avrò modo di parlarne negli editoriali sul sito (dove invece, al contrario, NON PARLERO' di questa ricorrenza, come non parlo mai nemmeno delle altre).
Grazie Daemia, fa sempre piacere ricevere gli omaggi da ragazze del forum...cioè, da LA ragazza del forum.
Grazie Jedi per il kanar, era avvelenato naturalmente, ma ho apprezzato anche quello...ho riconosciuto una neurotossina Ordine Ossidiato '75, una delle annate migliori.
Grazie Nessuno per la mietitrebbiatrice, sono contento che tu abbia usato la mia carta di credito così le agenzie governative che mi cercano ora verranno da te. Se sono teste di cuoi sufficientemente brave potrebbero non ucciderti prima di capire che hanno sbagliato persona. Comunque sia le istruzioni ci sono solo in giapponese, un cuneiforme e in geroglifici inca...c'è solo il pieghevole con la sintesi in dialetto demoniaco (lingua che noi mietitori impariamo al terzo anno di corso), ma cercherò di cavarmela...
Che cari, grazie...

Simbul
19-03-2004, 01.32.57
Azz sono arrivato tardi :azz:
Vabbè sarà per l'anno prossimo...

Ma no, dai, AUGURI! (che buontempone che sono :D)

[FTR]Lo-Rez
20-03-2004, 11.28.09
Faccio solo notare come NON ho fatto i miei auguri a Cymon, secondo gli antichi accordi che abbiamo stabilito fra noi... ;)

Nessuno_87
20-03-2004, 18.33.30
Originally posted by cymon
Grazie Nessuno per la mietitrebbiatrice, sono contento che tu abbia usato la mia carta di credito così le agenzie governative che mi cercano ora verranno da te. Se sono teste di cuoi sufficientemente brave potrebbero non ucciderti prima di capire che hanno sbagliato persona. Comunque sia le istruzioni ci sono solo in giapponese, un cuneiforme e in geroglifici inca...
Non ti preoccupare, mica sono scemo! :p
Sono penetrato in casa tua mentre dormivi e ho ordinato dal tuo pc :asd:
Così arrivano da te, tiè!

Comunque sia le istruzioni ci sono solo in giapponese, un cuneiforme e in geroglifici inca...c'è solo il pieghevole con la sintesi in dialetto demoniaco (lingua che noi mietitori impariamo al terzo anno di corso), ma cercherò di cavarmela...
Ma che libretto di istruzioni? E' semplicissima, basta che schiatti sul pulsante fucsia "Mieti" esce la lama e si mette a lockare i threads, mentre se schiacci "trebbia" partono delle ruote con spuntoni che massacrano gli spammoni e ripristinano l'ordine.
E' veramente ottima, la sto usando per il forum di AAitalia e funziona da Dio :asd:

c'è solo il pieghevole con la sintesi in dialetto demoniaco (lingua che noi mietitori impariamo al terzo anno di corso), ma cercherò di cavarmela...
Dal terzo anno? :doubt:
Io lo sto studiando adesso, con
"Il demoniaco per te"
Sono al quarto volume, il caso passato defunto dei verbi "massacrare", "bannare", "lockare", "sodomizzare" e "cucinare"
Ma non ho capito molto bene l'approfondimento sulle tradizioni dell'8° girone dell'inferno :azz:

Simbul
20-03-2004, 18.46.22
Stai parlando del corso DeAgostini? L'hai vista la pubblicità con la tipa che suona alla porta e dice Pape Satan Pape Satan Aleppe?
Cmq non credo molto in questi corsi di demoniaco da edicola, come lingua da imparare è un vero inferno :D

Cymon tu l'hai fatta al terzo anno perchè sei Vecchio testamentO, noi del Nuovo testamentO la facciamo al secondo, ma hanno sfrondato un po' il programma per diminuire i crediti: ad esempio credo che abbiano tolto tutta la parte sul dialetto per le evocazioni eccetera (forse anche per quell'incidente che è successo in laboratorio un paio di anni fa). Ah, e il corso di Fondamenti di Necronomicon (A) e Geomanzia è stato spostato al quarto anno, ma dicono che procurarsi i libri di testo sia molto difficile...

delirio... :ihih:

DAEMIA
21-03-2004, 14.56.18
Daemia LA ragazza del forum.

wow grazie,che onore,detto da te poi :red: :red:

cymon
21-03-2004, 15.56.34
Originally posted by Simbul

Cymon tu l'hai fatta al terzo anno perchè sei Vecchio testamentO, noi del Nuovo testamentO la facciamo al secondo, ma hanno sfrondato un po' il programma per diminuire i crediti:

E' il solito scandalo, a fine corso non vi fanno neanche l'esame scritto con la tipica versione dal necronomicon da tradurre (e non è bello perchè mentre la leggi dei subdemoni escono dal pavimento e cercano di trascinarti con loro)

Originally posted by DAEMIA

wow grazie,che onore,detto da te poi

Di niente milady, anche se come complimento si avvicina paurosamente a un dato di fatto...

DAEMIA
21-03-2004, 16.55.42

un dato di fatto...

e ti dispiace?:(
io valgo per mille :D

Simbul
21-03-2004, 19.31.42
Originally posted by DAEMIA
e ti dispiace?:(
io valgo per mille :D
Di sicuro spammi per mille :D

Cymon non so se tu l'hai fatto come corso, ma mi hanno detto che ad Applicazioni della Demonologia dal pavimento spuntano delle Succubi... quell'esame è sempre piuttosto affollato :D

DAEMIA
21-03-2004, 19.42.23
Di sicuro spammi per mille :D

ah sì,questa frase è decisamente + appropriata :D

Nessuno_87
22-03-2004, 15.09.15
[B]Di sicuro spammi per mille :D

Quoto in toto :D
Anzi, secondo le ultime rilevazioni ISTAT la nostra cara DAEMIA spamma precisamente per 10189 (una media di 10.09 post al giorno) :toh: (tutti i numeri sopra citati sono calcolati senza tenere conto dell'iva, degli interessi, del PIL e del grado di lameraggine, quindi possiamo tranquillamente dire che lei spamma per 16712)
:stica: