PDA

Visualizza versione completa : Per principianti: Nozioni base al combattimento

karuga
17-03-2004, 19.57.14
Allora,elencherò vari consigli e trucchetti per sopravvivere in combattimento a ki in AA le ossa non se le è ancora fatte:

1-Fino al livello honor 15,giocate solo su server ufficiali di addestramento,li riconoscerete dalla stellina oro sulla sinistra e dal nome Official Server Training.Questi server li troverete sicuramente con la mappa MOUT McKenna e qualcuno con altre mappe,come quelle della Ranger School.Controllate (il riquadro in basso a destra) ke in corrispondenza del termine MILES ci sia 1 e non 0,controllate il Min e il Max honor per potere entrare nel server,quelli training hanno Min 1 e Max 15.Giocare in questi server vi renderà più semplice fare esperienza e punti perkè giocherete solo con gente al vostro livello.

2-In combattimento il vero soldato non si espone se non necessario,riparatevi dietro qualsiasi cosa,muri,porte,casse,ecc,per fare fuoco sporgetevi dal vostro riparo con l'apposito tasto.Quando vi spostate non state troppo allo scoperto,rimanete il più possibile vicini al riparo più vicino.Stare in ginocchio e strisciare diminuisce le possibilità di essere colpiti dal nemico.

3-Correre significa non avere a disposizione la propria arma nel caso di incontri ravvicinati,allora correte solo in zone sicure con il supporto dei compagni,qundi in azione camminate,con la vostra arma in mano.

4-Brevi raffike e colpi singoli sono molto più efficaci di mitragliate di interi caricatori,dopo ogni volta che avrete fatto fuoco ricaricate il vostro fucile,per il prossimo scontro potrebbero servirvi tutte le munizioni possibili e non avrete magari il tempo per ricaricare.

5-Non state mai da soli,andate insieme ad un compagno o più se possibile,lui coprirà voi e voi coprirete lui.

6-State attenti al fuoco amico,non sparate mai con il compagno sulla vostra linea di fuoco e voi fate il possibile per non stare nella sua,non passate mai davanti ad un compagno,ke stia sparando o no,la comunicazione tra compagni è importante,avvertire di un nemico avvistato farà la differenza.Rispettare gli ordini non è obbligatorio ma sarà una forma di rispetto e di intelligenza,soprattutto se a dare gli ordini è un superiore o una persona con honor più alto,quindi più esperta.

7-Riconoscere il nemico dall'amico è vitale,allora,gli amici hanno sempre l'elmetto o cappello in tinta con la mimetica,cintura con borraccia e più in generale equipaggiamento,la loro mimetica è sempre in tinta con la zona delle operazioni,i nemici invece non hanno elmetto,nessun tipo di equipaggiamento e la loro mimetica non è in tinta con l'ambiente,hanno sempre il passamontagna,i traccianti nemici sono verdi,quelli amici sono bianchi,le granate lanciate da fucili nemici hanno una scia di vapore.

Questo è tutto,se ho dimenticato qualcosa prego a kiunque se ne sia accorto di aggingere pure,in caso di problemi i moderatori,ma non solo noi,sono disponibili

hellfire
17-03-2004, 20.55.31
4 bis - ricaricate sempre (e dico sempre) solo stando al coperto.

8 - sparare solo con l'intenzione di abbattere il bersaglio e non tiragli addosso proiettili a cazzo di cane.

9 - usare le mitragliatrici per copertura

10 - se vi muovete all'aperto cercate di farlo a zig-zag.....è molto più difficile colpirvi

11 - saltate all'assalto quando il nemico sta ricaricando in modo da avvicinarvi a lui senza essere sotto il fuoco

12 - se il nemico corre davanti a voi, non sparate sulla sua figura, ma anticipate la sua corsa in modo da fargli trovare piombo sul percorso (più si fa esperienza e più si spara meglio).

karuga
17-03-2004, 21.14.03
Bravo Hell!!!!!

hellfire
17-03-2004, 21.19.14
grazie kar...........(98)

karuga
17-03-2004, 21.23.05
98?

Nessuno_87
18-03-2004, 15.13.27
Il kar 98 è un fucile dell'asse tedesco durante la seconda guerra mondiale.
Colpo singolo, manuale, caricatore da 8 proiettili, possibilità di montare una baionetta e un mirino telescopico. Era utilizzato dalle forze di fanteria, nonostante la cadenza di fuoco molto bassa, ma era letale come pochi :teach:

Bravo Karu, bel lavoro :D

karuga
18-03-2004, 16.03.09
OOOOOOOOOOOOOO Ma va?Lo so cosè il Kar98,non ero arrivato alla battuta

Nessuno_87
18-03-2004, 18.08.25
Originally posted by karuga
OOOOOOOOOOOOOO Ma va?Lo so cosè il Kar98,non ero arrivato alla battuta
Che ti devo dire, la [sborone mode] ce l'ho attivata di default nel collegamento in esecuzione automatica che si apre quando mi sveglio la mattina :asd:

hellfire
18-03-2004, 21.17.27
eh eh eh eh, che battute sottili.........................

w la sborone mode

karuga
19-03-2004, 14.38.40
:asd:

hellfire
19-03-2004, 15.19.16
tu che ti ridi, non l'avevi mica capita!:D :D

karuga
19-03-2004, 18.25.46
:|

hellfire
19-03-2004, 20.51.19
bravo, così va meglio.:birra:

Nessuno_87
20-03-2004, 18.48.08
Io però posso:

LoL :roll3:

hellfire
21-03-2004, 18.44.22
e vabbè, ridi pure, però non infieriamo troppo

karuga
21-03-2004, 18.46.50
:roll:

hellfire
21-03-2004, 18.51.15
hei, che stiamo a fa?
il gioco delle faccine?

karuga
21-03-2004, 18.55.26
:asd: :sisi: :Prrr:

hellfire
21-03-2004, 19.02.18
:Prrr: :sisi: :asd:

Nessuno_87
21-03-2004, 20.25.23
:birra: :birra: :birra: :birra:

Ora basta però :rolleyes:

karuga
21-03-2004, 20.30.55
Giusto,te ghè rasun,lo chiudo.

Nessuno_87
26-03-2004, 13.23.22
Scusa karu se ho levato il sacro sigillo, ma mi sembrava utile aggiungere questo consiglio :sisi:

1) Se avete una connessione scadente (es. 56kakka) è consigliabile fare il medico o il soldato con il lanciagranate, in quanto sono le due classi dove serve di meno la precisione di tiro millimetrica che con il 56k è preclusa.
Difatti il lanciagranate ha un raggio di azione abbastanza ampio, quindi il lag non è un grosso problema.
Invece quando sei medico il fucile lo usi pochissimo, al massimo per un po' di copertura o quando hai finito le medicine.

Riapplico il sigillo :sisi:

BillyTheKid
31-03-2004, 16.40.14
Originally posted by hellfire
4 bis - ricaricate sempre (e dico sempre) solo stando al coperto.

8 - sparare solo con l'intenzione di abbattere il bersaglio e non tiragli addosso proiettili a cazzo di cane.

9 - usare le mitragliatrici per copertura

10 - se vi muovete all'aperto cercate di farlo a zig-zag.....è molto più difficile colpirvi

11 - saltate all'assalto quando il nemico sta ricaricando in modo da avvicinarvi a lui senza essere sotto il fuoco

12 - se il nemico corre davanti a voi, non sparate sulla sua figura, ma anticipate la sua corsa in modo da fargli trovare piombo sul percorso (più si fa esperienza e più si spara meglio).

Un consiglio...non solo in America's Army, ma in molti giochi online...saltate...:D Se vi rendete conto di essere capitati in una zona poco tranquilla :p muovetevi sempre, a zig zag come dice Hellfire, e saltate...anche in uno scontro frontale...ci vuole un pò di allenamento, ma è una tattica in alcuni casi determinante. se riuscite a saltare e a sparare mirando correttamente renderete la vita di chi vi vuole eliminare MOLTO più difficile.
1)il nemico farà molto più fatica a mirarvi
2)se il nemico non è molto esperto esiterà quell'attimo che vi permetterà di fraggarlo.

Un altro piccolo consiglio che mi permetto di dare è di guardare sempre i report. se conoscete il nome dei luoghi presenti in una mappa, avrete la possibilità di essere più reattivi nel caso vi troviate davanti qualcuno(ottimo quindi il training da soli prima di avventurarsi online)
Un esempio. Se avete visto qualcuno in una stanza, e non avete capito se è un nemico, fate report, i vs compagni se non sono distratti lo faranno a loro volta...se nessuno fa report dal luogo "sospetto"...una granata potrebbe essere l'infelice compagnia del vs sospettato...oppure potreste entrare facendo fuoco molto prima. Fate report, quando potete...o potreste essere voi il "sospettato" di turno!

Nessuno_87
31-03-2004, 16.57.15
Hei, ma non era chiuso sto thread? :mad:
Comunque posso constatare con piacere che l'ultimo post è un buon consiglio :)

Vabbè, lo tengo aperto, ma guai a chi spamma qui dentro :shooter:

Nessuno_87
17-04-2004, 17.59.28
#thread riaperto secondo decisione del supremo moderator inquisitoris maximus, Nessuno_87 il magno #

Vai hellfire, posta sto consiglio ;)

Ogni post al di fuori di quello di hellfire sarà brutalmente cancellato :sisi:

hellfire
17-04-2004, 22.15.27
ok, ok mi atterrò alle direttive. il consiglio è di MIKELE88

Originally posted by MIKELE88

Cmq ho scovato un nuovo trucco, nel senso ke:
Ho unito tutti i consigli (karuga,hellfire,MIKELE88 :D ), in pratica:
Appena inizia il test (prima ke la prima sagoma si alzi) premere Z (per traguardare le ottiche) e aspettare il primo respiro, dopo togliere la Z quando sta x fare il secondo respiro, se avete svolto correttamente il trucchetto quando starete nella modalità normale (nn quella zoommata) sentirete il secondo respiro; appena esce il primo bersaglio puntatelo con il pallino giallo (quello senza modalità Z), quando l'avete agganciato bene zoomate prendete x 1 secondo la mira e sparate, se avete fatto in tempo quando dezoommate sentirete il respiro; in questa maniera sparete sempre quando il tizio nn respira :D

P.s. x sparare ho usato ctrl :D

karuga
18-04-2004, 08.51.57
Bene molto bene,mo se fà così,chi vuole postare post utili avverte noi moderatori con un PM che riapriremo il thread.