PDA

Visualizza versione completa : Oggetti del demone! Ma che diavolo sono?

Hunter
24-08-2000, 00.53.00
Ciao a tutti ragazzi!

Ho ucciso Diablo a livello normale e ora sto giocando a livello incubo... ma mi è successa una cosa strana!

Ho trovato gli "Oggetti del demone"

Per esempio:

Ho trovato una fascia di dif. 25... cioè + potente di una cintura di piastre superiore!

oppure degli stivaletti semplici con una difesa maggiore degli stivali di piastre!

Com'è possibile?

spero mi aiuterete! grazie

Pedro
24-08-2000, 01.01.00
La risposta è abbastanza semplice,non stai impazzendo,infatti gli oggetti in questione sono di qualità superiore rispetto a gli altri(anche io ho incominciato a trovarli a liv. incubo.Cmq anche se non mi ricordo l'ordine e il nome esatto, troverai oggetti del demone,pelle di squalo,del serpente,antichi,runici,divini e chi più ne ha,più ne metta!Spero che la mia risposta sia stata abb. esauriente.Sayonatica.
P.S. Si hai ancora qualche dubbio fammi sapere,se posso lo risolverò.

Cannibal Corpse
24-08-2000, 12.24.00
Quella del demone, serpente, rune ecc. e' solo una banale scusa della Blizz perchè il grafico ha chiesto l'aumento e poi e' stato letteralmente "fired" (licenziato).

Così ci riciclano i panettoni come colombe http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm16.gif

BrainCrash
24-08-2000, 14.21.00
Non so se ci hai fatto caso...
Per quasi ogni tipo di Armatura (15), la grafica cambia sul personaggio. Moltiplicalo per 5 classi, e a sua volta per 16 direzioni di movimneto (credo siano 16) circa 1200 frame solo per le armature. Ah dimenticavo questi 1200 frame sono da moltiplicare per ogni animazione (quando corre, colpisce o sta fermo). Calcolando una media di circa 30? frame per 16 direzioni fa 480. Risultato finale... 576000 frame solo per le animazioni delle armature!!!
Ci credo che il grafico ha chiesto l' aumento.