PDA

Visualizza versione completa : save beyond good & evil

darkdedalus
16-03-2004, 15.07.15
ciao a tutti io avrei bisogno di un informazione... ho acquistato quelsto stupendo gioco che è bg&e, mi ha preso parecchio ma mi ha anche dato del filo da torcere, ero arrivato ad un buon punto, purtroppo ho avuto dei problemi con windows e ho dovuto formattare, prima di farlo ho salvato i file save (quelli presenti nella cartella principale del gioco) quando ho reinstallato tutto ho messo i file al suo posto, ma il gioco non me li trova!!!!:( :(

cosa ho sbagliato??? dovevo copiare altri file???? se si quali???

vi prego aiutatemi!!! non mi piace rifare i giochi specialmente quelli difficili, e voglio troppo sapere come va a finire!!!!!:( :rolleyes:

grazie mille!!!!!! ciao a tutti!!!!!!!!;)

darkdedalus
16-03-2004, 22.19.53
proprio nessuno può aiutarmi :( :( :( !!!!!!!!!
pleeeeaaaaseeeeeee aiutoooooooo!!!!!!!!!:( :( :(

lucmar
17-03-2004, 19.49.29
Forse ti dico una stupidata, ma credo che nel forum di BG&E, cui arrivi dal sito ufficiale, si possano trovare dei salvataggi.
Comunque sia, non ti sognare di mollarlo lì, perchè il gioco è bellissimo.
Piuttosto compra la guida completa così potrai ricominciarlo velocemente.
Buon divertimento.

Bellerofonte_
18-03-2004, 16.31.23
Ma li hai messi nella cartella dei save ? Cioè devi rimetterli nello stesso posto dove li hai copiati la prima volta.

darkdedalus
19-03-2004, 14.49.34
ma va???? ora provo a controllare (strano però non ho visto nessun forum di bg&e:niente!: ), no!!! farò di tutto per ritornare al punto che ero prima, se proprio non riesco lo provo a rifare!!!;)

sisi ho messo i 4 file dei quattro salvataggi nella cartella principale del gioco dove erano prima... ma non li legge!!!

grazie mille per le risposte!!!!!!! :) ciao a tutti!!!!!

lucmar
19-03-2004, 14.59.22
Il sito ufficiale di BG&E lo trovi nella cartella in cui è installato il gioco.
C'è una localizzazione italiana ma il forum è in inglese.