PDA

Visualizza versione completa : Porco Dream!!!!!

capitanotylor
16-03-2004, 14.00.59
il mio dc pal,tolto da 3 mesi di inutilizzo,si resetta di continuo durante il gioco

prorpio ora che mi ero preso evolution pal e undercover.............

Rodimcev
16-03-2004, 14.10.48
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=189747

e tu lo chiami porco?ma se vuole una pacca di amicizia sulla schiena:) basta quella

o al massimo una "pettinata"...

capitanotylor
16-03-2004, 16.10.10
mmmmmmmmmmmmmmmh

boh???

Zukov
16-03-2004, 16.12.42
Originally posted by capitanotylor
mmmmmmmmmmmmmmmh

boh??? leggi il topic linkato;)

Peter Rei
16-03-2004, 18.45.37
Sharkooooo-Paccaaaaaa!!!!:D

capitanotylor
16-03-2004, 19.05.04
Originally posted by Zukov
leggi il topic linkato;)

fatto:rolleyes:

è che non so,aprire la consolle mi toccherebbe...........,ma non mi fido delle mie mani di palta

Ghigi
16-03-2004, 22.24.22
il mio dc pal,tolto da 3 mesi di inutilizzo,si resetta di continuo durante il gioco

Tipico della DC...è gelosa e scorbutica, se ha accanto PS2 o Xbox può anche autocircuitare, se non la giochi almeno una volta al mese si incarognisce e, quando la riaccendi, si autoresetta per farti dispetto. Date amore e considerazione alla vostra DC quasi fosse come la vostra morosa, al massimo mettetele vicino un GC, qui da me han fatto subito amicizia....:dentone:

capitanotylor
17-03-2004, 00.45.43
io la strozzo:D

ma come mi pare di capire bisogna dare una pulitina,è che non la apriro' mai io

Rodimcev
17-03-2004, 11.08.39
per la pacca invece non devi aprirla:)

fidati

Brujah
19-03-2004, 02.23.42
Io ai bei tempi le provai tutte... tempo 2 giorni e si tornava punto e a capo.

X fortuna che poi Shenmue nn l'ho più preso altrimenti sai le incazzature :rolleyes:

A me ha iniziato afarlo manco dopo 6 mesi. Ed era nuova non usata.

Poi vabbe, prima o poi salterà il tipo che dirà "hey io ce l'ho da 45 anni e mai un problema".

Chissenefrega. Anzi ti ODIO. Tu che non hai mai avuto un problema e che ti sei potuto gustare Shenmue, ti odio. Ovunque tu sia spero che la tua DC ti possa implodere colpendoti le parti molli...

Ok ora mi sento meglio :D

Rodimcev
19-03-2004, 19.02.41
Originally posted by Brujah

X fortuna che poi Shenmue nn l'ho più preso altrimenti sai le incazzature :rolleyes:

Poi vabbe, prima o poi salterà il tipo che dirà "hey io ce l'ho da 45 anni e mai un problema".

Chissenefrega. Anzi ti ODIO. Tu che non hai mai avuto un problema e che ti sei potuto gustare Shenmue, ti odio. Ovunque tu sia spero che la tua DC ti possa implodere colpendoti le parti molli...

Ok ora mi sento meglio :D e poi non hai giocato shenmue?:dentone:

Brujah
19-03-2004, 19.51.52
Originally posted by Rodimcev
e poi non hai giocato shenmue?:dentone:

No perché immagina che bello... dover salvare ogni 10 minuti perché OGNI 10 minuti si resetta.

Bah.

Metto i soldi da parte, mi compro l'xbox e shenmue. Altra strada non la vedo. Almeno l' i giochi vanno senza tante menate. Peccato che non l'abbian rifatto sul cubo :(

Aryn
21-03-2004, 03.51.34
comprati un Dc usato... il mio funziona da +di un anno senza problemi!

_alucard_
21-03-2004, 04.44.49
A me anche resetta, poi do una pulitina alla lente ci spruzzo un po' d'aria compressa e non lo fai piu' per un mesetto, poi ricomincia, che ci vuoi fare e' cosi' o la ami questa console o la odi. IO LA AMO:love:

shinwa
21-03-2004, 10.48.12
No perché immagina che bello... dover salvare ogni 10 minuti perché OGNI 10 minuti si resetta.

Bah.

Metto i soldi da parte, mi compro l'xbox e shenmue. Altra strada non la vedo. Almeno l' i giochi vanno senza tante menate. Peccato che non l'abbian rifatto sul cubo :(

Sul botolo di GIOCABILE c'è solo il secondo... non penso ti interessi giocare solo metà storia.

DjFiVe:birra:

shinwa
21-03-2004, 10.50.39

Ok ora mi sento meglio :D

Hey io c'è l'ho da 45 anni e mai un problema :dentone:

Brujah
21-03-2004, 14.52.00
Originally posted by Five
Sul botolo di GIOCABILE c'è solo il secondo... non penso ti interessi giocare solo metà storia.

meglio metà che niente. Ah guarda una cosa è sicura, una seconda DC nn la prendo neanche sotto ricatto... piuttosto mi gioco solo il II su xbox... sono stato sfigato con la prima che era pure nuva non mi va di buttare altri soldi per niente.

capitanotylor
01-04-2004, 00.47.54
ritorno x dire che la ho inscatolata x punizione ,al momento.....

_LEVA_
02-04-2004, 19.04.14
ritorno x dire che la ho inscatolata x punizione ,al momento.....

NOH!:mad: