PDA

Visualizza versione completa : Gioco di volo molto arcade e poco sim

ivanisevic
15-03-2004, 12.12.08
Cerco un gioco di volo in cui io piloto un aereo senza dover uscire pazzo per farlo partire e tenerlo in quota ecc ecc, insomma non voglio un simulatore, ma un gioco dove guido un aereo e sparo su tantissimi altri :-)

PS potrei andare sui vari di star wars, ma ne volevo uno realistico almeno nelle ambientazioni e negli aerei...

Sid
15-03-2004, 12.35.20
Secret Weapon over Normandy e vai sul sicuro ;)

ivanisevic
15-03-2004, 14.29.32
E invece, dato che ci sono, tra quelli guerre stellari ce n'è uno proprio molto star wars con l'x-wing (quello con i 4 bracci....) che sfreccia fra tante navette (tantissime sullo schermo) a cui sparare?

ivanisevic
15-03-2004, 14.34.19
Originally posted by *Sid*
Secret Weapon over Normandy e vai sul sicuro ;)

Ho visto le immagini ma....sembra che ci siano sempre poche cose a cui sparare...

E poi io alla grafica do grande importanza...
"La parte peggiore di Secret Weapons Over Normandy è indubbiamente la grafica, che tradisce la provenienza, nemmeno troppo ottimizzata, dalle versioni per console, soffrendo quindi di diversi difetti, primo tra tutti un frame rate incerto indipendentemente dalla configurazione o dal numero di dettagli attivato. I modelli degli aerei non sono malvagi, ma sono costituiti da un numero scarso di poligoni e rivestiti da texture più adatte a uno schermo televisivo, capace di "nascondere" difetti che, al contrario, vengono messi a nudo sui più definiti monitor per PC"

Boe.
15-03-2004, 14.39.35
freelancer fa molto ufo e molto arcade.. poi mettici pure un ottimo simulatore di elicotteri comanche 3 che merita per davvero..

Per il resto consiglierei Combat Flight simulator che però non è tanto arcade

Nessuno_87
15-03-2004, 17.01.15
Abbassi il livello di realismo ed è una cavolata :p
Può essere 100% arcade come 100% realistico :dentone:

X3N0M
15-03-2004, 17.03.06
Originally posted by Boenet
Per il resto consiglierei Combat Flight simulator che però non è tanto arcade

ma lol!!
ha detto non difficile da piloatare.. quando ho giocato pèer la prima volta a cfs non capivo un cazz, ci mettevo 3 ore solo per accendere il motore :asd:

Nessuno_87
15-03-2004, 17.08.05
Originally posted by X3N0M
ma lol!!
ha detto non difficile da piloatare.. quando ho giocato pèer la prima volta a cfs non capivo un cazz, ci mettevo 3 ore solo per accendere il motore :asd:
Basta che premi "E" e si accende da solo :toh:
Metti la difficoltà della simulazione sul 20/30% e se neanche lì riesci a guidarlo ecco il gioco che fa per te (http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf_id=SWXBOX00323)
:asd:

Boe.
15-03-2004, 21.51.07
http://www.ludostore.it/ludostore/assets/product_images/dettagli/SWXBOX00323_D3.jpg

ma sei pazzo? ci vuole una combo pazzesca per saltare questa staccionata :D

... Cmq ritornando IT anche il2 merita decisamente.
Hai sempre e comunque con i giochi la possibilità di renderli più arcade eliminando danni ecc ecc ecc.... cmq pur sempre qualche comando lo devi imparare

ivanisevic
15-03-2004, 22.51.40
NO io non lo voglio proprio il comando..voglio un aereo che sfreccia e un sacco di nemici da abbattere in massa...

Che ne so..panzer dragon lo avete presente? sono tanti!

Ditemi, se c'è, un titolo simile realistico e uno della star wars

Squizzo
16-03-2004, 00.02.08
Originally posted by ivanisevic
Ditemi, se c'è, un titolo simile realistico

credo che le due cose insieme siano un controsenso... :|

cmq anche con il2 ti puoi mettere le quick mission con tutti gli aiuti possibili, IA al minimo, 1 vs 16, munizioni infinite e parti già in aria... :sisi:

per star wars, boh...ci dovrebbe essere X-Wing Alliance di qualche anno fa, ma non so se si volava solo con quello o anche con gli altri caccia...cmq se è tipo X-Wing vs Tie Fighter (non ho Alliance, quindi non posso essere più preciso) di una decina d'anni fa, devi cmq saperti destreggiare bene con enregie, scudi, laser etc...

AlexTed.
16-03-2004, 01.50.24
Originally posted by Squizzo
per star wars, boh...ci dovrebbe essere X-Wing Alliance di qualche anno fa, ma non so se si volava solo con quello o anche con gli altri caccia...cmq se è tipo X-Wing vs Tie Fighter (non ho Alliance, quindi non posso essere più preciso) di una decina d'anni fa, devi cmq saperti destreggiare bene con enregie, scudi, laser etc... In X-Wing Alliance si usano diverse navi della serie, dai Corellian Transport (tipo Millennium Falcon) ai vari X, A, B, Y, Z etc-Wing. Cmq non è certo un arcade, in termini di comandi e/o requisiti d'impegno. Resta il fatto che è un classico per gli appassionati :D

X3N0M
16-03-2004, 14.27.28
Falcon 4.0 :roll3:

Bellerofonte_
16-03-2004, 14.36.27
Hai provato il simulatore che c'è in Excel 97 ?

Nessuno_87
16-03-2004, 14.56.58
Originally posted by ivanisevic
Ditemi, se c'è, un titolo simile realistico e uno della star wars
C'è anche un'altro gioco microsoft di aerei, piuttosto arcade... :|
Il titolo era formato da due parole, e una mi pare fosse crimson o qualcosa del genere :sisi:

Sid
16-03-2004, 15.09.46
Originally posted by Nessuno_87
C'è anche un'altro gioco microsoft di aerei, piuttosto arcade... :|
Il titolo era formato da due parole, e una mi pare fosse crimson o qualcosa del genere :sisi:

Crimson Skies :D

Risiko
17-03-2004, 19.20.50
Airfix Dogfighter :rulez: