PDA

Visualizza versione completa : riscoprendo il 2d...

kaiser77
14-03-2004, 20.16.49
grazie al saturn, ragazzi era da un po' che non mi divertivo cosi' tanto! ho preso street fighter zero 3 e la sua bella cartucciona ram e devo dire di esserne veramente soddisfatto. caricamenti piu' brevi di quelli del DC e animazioni mancanti rispetto a quello su ps1... praticamente sto riscoprendo una console che insieme al neogeo il top del 2D. per la cronaca ho anche vampire savior, street fighter collection e street fighter zero, piu' king of fighters limited edition e li sto fondendo entrambi... l'unico appunto il joypad del saturn che mi sembra piu' scarso di quello per ps1 (ma anni luce avanti rispetto a quello per DC) ed ho paura che tra bestemmie ed hadouken vari mi si frantumi in mano...

boygio
14-03-2004, 20.19.34
vuoi il 2d unito ad un gioco eccezionale? Prenditi:

GUARDIAN HEROES

poi fammi sapere ;)

kaiser77
14-03-2004, 20.22.36
Originally posted by boygio
vuoi il 2d unito ad un gioco eccezionale? Prenditi:

GUARDIAN HEROES

poi fammi sapere ;)

l problema che ho un saturn jap e guardian heroes lo prenderei usa, poi ho anche una specie di adattatore che si chiama 4in1 4mauto ma non socome cazzo si fa ad usarlo. boygio ho preso D per saturn versione jappo tenuto da dio... 2cd immacolati, spincard, cartoline del gioco.. altro che la versione pal/ntsc usa...

boygio
14-03-2004, 20.27.01
Originally posted by kaiser77
l problema che ho un saturn jap e guardian heroes lo prenderei usa, poi ho anche una specie di adattatore che si chiama 4in1 4mauto ma non socome cazzo si fa ad usarlo. boygio ho preso D per saturn versione jappo tenuto da dio... 2cd immacolati, spincard, cartoline del gioco.. altro che la versione pal/ntsc usa...

GH lo puoi prendere anche jap, un gioco che non necessita di sapere la lingua nipponica ;)
per quanto riguarda D, beh si sa che le jap version sono pi curate nei particolari :)

kaiser77
14-03-2004, 20.40.20
Originally posted by boygio
GH lo puoi prendere anche jap, un gioco che non necessita di sapere la lingua nipponica ;)
per quanto riguarda D, beh si sa che le jap version sono pi curate nei particolari :)

ola' ma costa un bordello... ne ho trovato uno a 9 dollari su ebay.... ma l'audizione scade tra sei giorni... non riesci tu a tirarmi fuori qualcosa di piu' veloce?