PDA

Visualizza versione completa : Maken X

Daniel_san
13-03-2004, 03.20.20
Sto giocando a questo titoli affascinante ed inquietante, come prodotto è sicuramente originalissimo, paragonato a produzioni più recenti è abbastanza semplice sia come grafica che come levels design, nonostante questo il suo appeal è ottimo così come la trama ed il magnifico charactare design!
Ho scoperto recentemente che esiste anche un fumetto, però fumetto ed artwork del videogioco non c'entrano una cippa per cui domanda a chi ne sa di più se questo Maken è nato prima come videogioco o come fumetto?

ugoslave
13-03-2004, 15.27.44
Originally posted by R.A.X.
Sto giocando a questo titoli affascinante ed inquietante, come prodotto è sicuramente originalissimo, paragonato a produzioni più recenti è abbastanza semplice sia come grafica che come levels design, nonostante questo il suo appeal è ottimo così come la trama ed il magnifico charactare design!
Ho scoperto recentemente che esiste anche un fumetto, però fumetto ed artwork del videogioco non c'entrano una cippa per cui domanda a chi ne sa di più se questo Maken è nato prima come videogioco o come fumetto?

se non erro i progetti erano paralleli!
come fumetto makenx è servito a lanciare l'autore (Q Hayashida) sul mercato dei manga, ma poi ha concluso la storia in modo affrettato al terzo volume e si è dedicato ad altre opere di migliore fattura.
Non che maken x non fosse un'opera degna (il fumetto è assai più visionario del videogioco), solo che non era proprio un'opera "sua".

Daniel_san
13-03-2004, 17.19.43
Grazie!

Inoltre ti ho spedito un PM! ;)