PDA

Visualizza versione completa : Casshern

Berek
12-03-2004, 23.14.59
Forse qualcuno di voi lo sapeva già, altri probabilmente non sanno neppure di cosa stia parlando...

...fatto sta che a breve dovrebbe essere nei cinema (japu ovviamente :bah: ) il film dal vivo tratto da questo mitico anime che tanto mi è piaciuto da bambino...

Volete un aiutino?

http://web.tiscali.it/animedvdit/news_dvd/advdnews_ott_nov_dic01/kyashan.jpg

Qui (http://202.212.245.207/htmls/movie/trailer_high.html) per vedere il trailer.

Non so voi, ma a me pare niente male. Il restyling della tutina l'ho trovato molto moderno e non mi dispiace, le armate cyborg sono UGUALI alla loro controparte animesca di tanti anni fa, unica cosa probabilmente la storia si discosterà abbastanza da quella originale :(

Io che volevo vedere Luna bionda e Flender... :mecry:

capitanotylor
13-03-2004, 01.22.00
casshern?
chi è ,kiashaal?

Berek
13-03-2004, 09.51.51
Casshern è il nome originale di Kyashan. Se infatti ricordi la sua tuta c'era una grossa C rossa disegnata sul petto. Il perchè in Italia sia stato chiamato Kyashan invece che col suo nome è, molto probabilmente, dovuto al fatto che chi si è occupato dell'adattamento ha sentito la sigla originale senza pensare che a cantarla era un giapponese :asd: e così invece di chiamarlo Casshern ha sentito Kyashan (provate a sentire anche voi la sigla e capirete cosa intendo).

capitanotylor
13-03-2004, 12.41.20
mi piacevano i robot nemici di quell'anime

Kiashaal
13-03-2004, 15.51.20
Originally posted by capitanotylor
casshern?
chi è ,kiashaal?

LOL!
Il mio nick ha 2 a e quindi il suono è morbido, non accentato come in Kyashàn.

Cmq ho fatto tempo fa il cosplay di Kyashan vincendo pure nel 99 come miglior gruppo! Le foto sono nel Kappa magazine 87 se nn erro o lì vicino. E roba veramente uguale all'originale:D

----------------------
"Gnurént"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Asterix_75
13-03-2004, 17.59.03
Originally posted by Berek

Non so voi, ma a me pare niente male. Il restyling della tutina l'ho trovato molto moderno e non mi dispiace, le armate cyborg sono UGUALI alla loro controparte animesca di tanti anni fa, unica cosa probabilmente la storia si discosterà abbastanza da quella originale :(

Io che volevo vedere Luna bionda e Flender... :mecry:

Daccordo su tutto tranne che sulla tuta, non mi piace molto, soprattutto il casco.

I robottoni sono tosti, ma ricordano un po' le seppie di matrix per gli "occhi" rossi.

Qualcuno puo' fare una traduzione dal jap per capire quello che dicono??

mimmo81
14-03-2004, 20.12.31
sembra fatto bene...anche se un po troppo Dark

capitanotylor
14-03-2004, 23.40.02
mah, cercheremo il dvd di honk hong,poi giudicheremo:p

Berek
15-03-2004, 22.06.23
Originally posted by capitanotylor
mah, cercheremo il dvd di honk hong,poi giudicheremo:p

Aspetterai un po', il film deve ancora uscire in japulandia :)

capitanotylor
15-03-2004, 23.01.39
ma un mese dopo che esce......................:angel2:

KAKUGO
18-03-2004, 11.23.22
continuo a chiedermi perchè non la smettono con questi stupri......