PDA

Visualizza versione completa : Ut2004...

Tiashi
12-03-2004, 17.37.24
Prima di giocare alla demo UT2004 (da amante del mondo Unreal) ho preso, giocato e continuo tuttora a giocare a Call of Duty. Multiplayer fenomenale. Arriva la demo di UT, belissima, come la nuova modalità di gioco Ons... . Ma SONO GIA' stufo! Le strategie sono sempre quelle! Mi rammarica dirlo, ma non c'è minimamente paragone con il mp di Call of Duty. In quest'ultimo gni partita è diversa, anche se gioco 100.000 volte la stessa mappa. Infinite possibilità di strategia, assolutamente avvincente e soprattutto realistico nella velocità di gioco (permettetemi: che senso ha avere ambientazioni fantastiche se non si riescono nemmeno a gustare da tanto che il gioco è veloce?!!) - Rimango fermamente legato al primo UT. Ci si diverte di più e anche se la grafica e "vecchia", la si apprezza molto di più (relativamente parlando :-)

Tiashi

P.s. (Call of Duty, merita assolutamente la qualifica di òiglior gioco dell'anno, almeno per quanto riguarda il mp)

Grazie. Ciao

DAEMIA
12-03-2004, 17.41.09
Che cavolo centra call of duty con UT??perchè questo paragone?:doubt:
Bah,io sono un po delusa dal 2004,continuo a giocare tutt'ora con il 2003 e mi chiedo anche se me lo prenderò il 2004 :bah:

Tiashi
12-03-2004, 17.43.30
... pensavo che UT2004 sarebbe stato il migliore in assoluto. E invece mi sono ricreduto in assoluto. Dovrò pur paragonarlo con qualche gioco no? ;)

DAEMIA
12-03-2004, 17.51.11
se dovevi fare un paragone,potevi almeno scegliere un fps dello
stesso genere di UT,stai facendo un paragone fra un fps futuristico e uno di guerra,ma che senso ha??non esiste paragone -___-

Tiashi
12-03-2004, 18.03.34
la fisica risponde alle stesse leggi che sulla terra ;)

E' vero, sono due stili diversi, sempre di combattimento però, sempre in prima persona. Constatavo che mentre UT2004, secondo me, stufa (la partita si ripete sempre allo stesso modo), al mp di call of duty ci giocherei sempre.

Riguardo alla fisica (mi sono intorcolato con i discorsi... :( )... è troppo veloce UT, irreale. Halo è molto più reale. Se troppo veloce non ti godi tutto del gioco. Anche se graficamente molto bello. (teoria della relativita casistica della costituzione norvegese di postumia del Teorema di Euclide di S. Francisco e relatività di Archimede della Walt Disney). W PAPERINO!

:D :D :D

DAEMIA
12-03-2004, 18.15.54
Originally posted by Tiashi

se ti stufa come tipo di gioco,è evidente che non è il tuo genere :nono:
anche io li stufo dopo qualche anno,con Wolfestein prima di stufarmi ci giocai 2 anni di file,4 o 5 ore di gioco ogni sera,per due anni :sisi:
che bei tempi :sisi:
poi dicono che i videogiochi fanno male alla testa,mica vero :sisi:
io sono sanissima :sisi:

Tiashi
12-03-2004, 18.23.32
ti dirò... io adoro il primo UT, Unreal, Unreal II, ma non concepisco la troppa velocità di gioco. Sembra di giocare controuno sciame d'api impazzite. Nemmeno Goldrake, ne Gundam ne Mazinga andavano così veloci. Il futuro non è fantasy... anche nel futuro vogono le leggi della fisica. Nel senso, combatto controuomini, non contro cavallette. Ecco, cavallette è più appropriato. E poi mi piace viverla l'ambientazione dei giochi. Così non se ne ha nemmeno il tempo. Cioè, UT2004 è bellissimo secondo me. Pecca di queste 2 cose, troppo veloce e azioni ripetitive. Lo dico con dispiacere perchè io ho sempre adorato Unreal. Non ti accorgi nemmeno se stai combattendo contro una donna o un uomo... da tanto che è veloce. Tanto valeva fare uno skin unico :birra: :birra: :birra:

DAEMIA
12-03-2004, 18.29.04
KUT

a noi patiti di UT (e company),è proprio x la sua frenesia da sballo che ci piace,+ è veloce e + ci piace (rulez :metal: )
Non pecca per niente,è solo che non è il tuo genere,a te piacciono quei giochi lenti e pallosi come quello che hai nominato prima,insomma,è tutto un'altro mondo,quindi non riuscirai mai ad apprezzare un gioco come UT2k3 & co.,che cosa triste :(

Tiashi
12-03-2004, 18.31.27
Può darsi anche chi il mio sia un vero e proprio innamoramento a Call of Duty. Anche Halo, che ho atteso per PC per tanto tempo e ho preso prima di CoD, in confronto è veramente "triste" come gioco. Bellissimo, però i livelli mp sono molto squallidi e poveri. Niente in tutto. Infatti, se vai online per un mp trovi appena 5-6-8-3 partite in corso, contro le 100 di Cod. Halo, in sp, devo ancora finirlo... perchè nel frattempo ho preso Cod e non finisco più di giocarci.

ADESSO BASTA CON CALL OF DUTY! CI HAI ROTTO LE SCATOLE :D :D :D

Avete ragione... :toh:

:birra: Brinda!

Tiashi
12-03-2004, 18.33.16
e del primo UT, cosa ne pensavi allora? 'Na palla?

DAEMIA
12-03-2004, 18.37.11
continui a fare paragoni con altri giochi,lol :D
Halo sux,fa cagare :azz:
precisiamo,la conversione che hanno fatto su pc fa cagare,sul box era un gran bel gioco :toh:

Il primo UT ...boh...ai tempi non avevo accesso libero ad internet come ora,inoltre la mia connessione faceva cagare gli stitici,quindi ci giocai solo con i bot in single,e non è che fosse stata una roba proprio esaltante,non è certo come giocare in rete insomma,me lo ricordo vagamente a dire il vero :look:
Ma posso affermare,decisamente,non era una na palla,nà palla era giocare con i bot e non poterlo sfruttare online :azz:

Tiashi
12-03-2004, 18.44.11
Io ci giocavo in mp con un'altro computer in rete. Computer veloci, ma gioco piu reale, mi divertivo di più. Aveva anche più senso prendere la mira col fucile di precisione. La troppa velocità non lascia spazio ad un po' di strategia. E' sempre più avvincente se si può mettere in un gioco di combattimento. Comunque ok, due discipline di gioco diverse. Capisco che possa piacere anche e soprattutto perké è veloce.

Mi fermo, sono esaustufo ;)

DAEMIA
12-03-2004, 18.45.25
Mi fermo, sono esaustufo ;)

non hai futuro come spammone :D

Ef.Di.Gi
12-03-2004, 18.45.53
Scusa eh, ma nella demo c'è solo una mappa di Onslaught, non puoi paragonarlo a tutte le mappe multi di COD.

Insomma, aspetta l'uscita della finale per giudicare.

Tiashi
12-03-2004, 18.49.15
Hai ragione :dentone: , ma mi prende talmente Cod, che... Sigh... penso che gli chiederò di sposarmi. Il primo matrimonio omosessuale con un videogioco :(

... che tristezza... :(

Addio! Vado a suicidarmi

Non cercatemi

DAEMIA
12-03-2004, 18.57.07
Hai ragione :dentone: , ma mi prende talmente Cod, che... Sigh... penso che gli chiederò di sposarmi. Il primo matrimonio omosessuale con un videogioco :( ... che tristezza... :( Addio! Vado a suicidarmi
Non cercatemi

OMG :eek2:
nemmeno io sono mai arrivata a tanto :eek2:
ma allora è vero che i vg ledono le cellule cerebrali :eek2:
no che dici,non suicidarti,altrimenti come farai a giocare al seguito di COD??(se mai ci sarà :look: )

Mischa
12-03-2004, 19.03.40
Più che altro scusa: apri un topic per dire che preferisci COD a UT2k4 (oltretutto demo)? E chi se ne fotte? Potevi postare in un topic aperto su UT2k4 demo, ad esempio (ce ne saranno solo una ventina, sparsi per vari forum) invece che aprirne uno intitolato - non si sa a che ragione - UT 2004. Ti piace COD? E giocaci, chi te lo tocca?

DAEMIA
12-03-2004, 19.08.19
Originally posted by Mischa
KUT

che finezza :doubt:

DeViLMaLaK
12-03-2004, 19.11.20
ok per la finezza ma ha ragione però... :rolleyes:

Mischa
12-03-2004, 19.12.51
Originally posted by DAEMIA

"Che finezza".

Sempre by DAEMIA

Halo sux,fa cagare

precisiamo,la conversione che hanno fatto su pc fa cagare

inoltre la mia connessione faceva cagare gli stitici Da che pulpito.

DAEMIA
12-03-2004, 19.19.59
Da che pulpito.

ma io sono una ragazza :|

Mischa
12-03-2004, 19.43.33
... e io sono per la parità di diritti, se tu spandi merda ogni due frasi, sarà pur lecito declinar fottere in singolo periodo. Ad ogni modo adesso apro un topic con titolo "Far Cry" e bestemmio contro l'uso spropositato delle armi, perché cazzo com'è per come che ora così di punto in bianco le cose vanno in tal modo, che io la fisica normale me ne batte? Cioè, per esser un gioco di fantascienza è fatto male, perché non c'è l'alieno bastardo, oh, che io in UT salto molto più in alto, quindi Far Cry se non si dodgia fa schifo, capito? E quello è un lanciarazzi? Ma se il rocket si usa per saltare, come in quake, che poi se non si streifa uguale allora stai sbiellando tutte le regole fps, no, che il light di UT è sbilanciato, che poi ci son quelli troppo instagib? Ecco! Ad ogni modo a me cioè piaceva avp II, che rullava, mentre il nuovo shock non so, bisogna capire dov'è la sintesi tra biorifle e controllo nodi e mo' ti cecchino con lo snaipa (che a ben guardare, voglio dire, capito per la fisica, se hai uno snaipa come nella seconda guerra mondiale mica puoi teletrasportarti, e mica puoi far salti alti venti metri, oh: cioè, il cucchiaio non esiste). Comunque tra starcraft e pacman, vince pacman, come strategia - che devi troppo guardare dietro ogni angolo.

DAEMIA
13-03-2004, 00.45.00
Mischa datti una calmata,kakkio,che sei in menopausa??
Sei + acido di uno yougurt scaduto :bah:
Bah.....:bah:

Mischa
13-03-2004, 05.52.13
Nahhh, ironizzavo solo, non ero acido. Cmq non mi riferivo a te nel divagare videoludico, ovviamente, ma all'autore del topic - mica roba seria, alla fine. Ognuno giochi a quel che gli piace naturalmente e morta lì, mi faceva solo ghignare il discorso UT qui UT là no però CoD etc. Solo che a dirlo così c'è molto meno gusto.

DAEMIA
13-03-2004, 12.19.26
KUT

Eri pieno di furore ma ore ti sei assopito,sono stupita :.:
Così mi piaci ;) :birra:
Anche io vorrei bestemmiare come una camionista,ma mi trattengo,bisogna rispettare la netiquette :bah:

Nessuno_87
13-03-2004, 12.21.39
E poi (come ha già detto la spammona qui sopra :rolleyes: ) è impossibile paragonare UT2004 (Gioco orientato ai massacri online, fantascientifico) a Call of Duty (Gioco sulla 2° Guerra mondiale, basato su fatti veramente accaduti, orientato a una campagna in single player e anche al multiplayer)
Il discorsio non sta in piedi.
E' da niubbi megalomani spalare merda su un gioco DEMO (sottolineo: DEMO) perchè ti piace di più un altro gioco.
Hai scaricato la demo? Non ti è piaciuta? Basta, la disinstalli e non compri quel gioco. Se poi a qualcuno è piaciuto se lo gioca e tu non hai nessun diritto di andare lì e cazziarlo perchè gioca a un gioco che A TE ha fatto schifo. Siamo in un paese libero, c'è diritto di parola, di critica e di giuoco.

Azz, è finito l'effetto della canna :|

:asd:

DAEMIA
13-03-2004, 12.56.37
Originally posted by Nessuno_87

E' da niubbi

ma infatti credo che sia proprio così :rolleyes:

Nessuno_87
13-03-2004, 22.26.47
Autoquote megalomane e fuori luogo per esporre una teoria da lamer
[...]E' da niubbi [...]
E da lamer :asd:
Ma uno può essere niubbo e lamer assieme? No perchè per essere lamer un po' di esperienza ci vuole, ma avendo esperienza non c'è niubbaggine.
Cioè se uno è niubbo e lamer, è una contraddizione, ma la contraddizione fa l'uomo lamer.
Ma se uno è niubbo come lamer? Allora non è del tutto lamer e può essere anche niubbo, ma un niubbo destinato a essere lamer è lamer per metà, un lamerino insomma.
Ma uno che appena inizia è già mezzo lamer, chissa cosa diventerà quando non sarà più niubbo, un lamerone :toh:
A proposito, dice il detto: Chi ben comincia è già a metà dell'opera.
Si adatta bene, uno è già mezzo lamer quando comincia bene, ma visto che lamer non è bene, allora se cominci bene non sei lamer, e quindi per essere mezzo lamer già da niubbo, devi cominciare male, ma se cominci male non potrai essere un buon lamer, perchè il tuo percorso per essere lamer comincia male,
ed essendo lamer finirà peggio, e non diventi un bravo lamer.
Ma visto che tutti i lamer, anche i migliori, quando cominciano sono niubbi (come lamer), allora come hanno fatto, se hanno iniziato da male e hanno finito peggio?

:look:

Vado a farmi una rettoscopia, voglio vedere se quelli che ho mangiato nel risotto erano davvero funghi porcini NORMALI :asd:

DAEMIA
13-03-2004, 22.33.56
Originally posted by Nessuno_87
yup

che teoria del kazzo,si può essere lamer anche inconsciamente :toh:
e c'è anche chi nasce lamer,che lo è per natura,quindi io dico che è possibilissimo essere un niubbio-lamer :toh:

Nessuno_87
13-03-2004, 23.59.13
e c'è anche chi nasce lamer,che lo è per natura,quindi io dico che è possibilissimo essere un niubbio-lamer :toh:
Te l'ho detto, se sono in vena sono sballato come una mina :asd::asd:

si può essere lamer anche inconsciamente :toh:

si può essere lamer anche inconsciamente :toh:

anche inconsciamente

anche inconsciamente

anche inconsciamente

anche inconsciamente

Oddio, ma io sono lamer? :look:

DAEMIA
14-03-2004, 00.10.46
dopo questi straquote,sono giunta alla conclusione che sei uno spammone :rolleyes:

Nessuno_87
14-03-2004, 00.13.14
Sono la rappresentazione in vB Code dei miei dubbi esistenziali :toh:

:asd: