PDA

Visualizza versione completa : Un'altra Nintendosità in arrivo nella mia cameretta Nintendosa ^__^

Koopa_Kid
12-03-2004, 08.01.27
Ecco qua... la cercavo da parecchio e l'ho trovata in Italia per pochi euro (una cinquantina)... che botta di cu*o...

Mario & Wario special pak per Super Famicom (mouse incluso, quello di Mario Paint per intenderci)... solo per il mercato jappo jappo.

http://utenti.lycos.it/retrosystemjp/images/Picture_119.jpg

http://utenti.lycos.it/retrosystemjp/images/Picture_121.jpg

http://utenti.lycos.it/retrosystemjp/images/Picture_107.jpg

http://utenti.lycos.it/retrosystemjp/images/Picture_129.jpg

Ciauuuuuuuuuuuuuu
Miya
:)

Tsuneku
12-03-2004, 10.32.57
E' bellissimo Miya, sei un grande.

Kazze
12-03-2004, 13.27.36
bello :dentone:

gabberman
12-03-2004, 14.49.16
ma non fare il collezionista figo che nella sezione mercatino stai vendendo TUTTO !!:roll3: :hello: :daifoll: pure mario64 e zelda (e me la menavi xche non cé l'avevo) :roll3: :bah:

Koopa_Kid
12-03-2004, 14.56.26
Originally posted by gabberman
ma non fare il collezionista figo che nella sezione mercatino stai vendendo TUTTO !!:roll3: :hello: :daifoll: pure mario64 e zelda (e me la menavi xche non cé l'avevo) :roll3: :bah:

Gabberman, l'uomo da un solo neurone per di più in pessime condizioni...
sappi che ho l'abitudine di comprare blocchi di roba e può capitare che qualche gioco del blocco lo abbia già...
quelle sono doppie copie (per di più pal)... pensa te che io quei giochi li ho in versione americana (che si vede un attimino meglio delle tue copie pal)... ma forse non immagini neanche lontanamente queste sottigliezze, impegnato come sei a giocare e smanettarti l'uccello con Dear or Alive Xtreme Volley Ball...
Vai Gabberman! Salva il popolo videoludico con le tue cazzate!
Miya
:D

Alex64
12-03-2004, 15.10.19
questa è rara mi sa :)

GGM
12-03-2004, 15.11.39
ma a che gioco è con mouse??

boygio
12-03-2004, 15.44.01
Originally posted by Miyazaki
sappi che ho l'abitudine di comprare blocchi di roba e può capitare che qualche gioco del blocco lo abbia già...
quelle sono doppie copie (per di più pal)... pensa te che io quei giochi li ho in versione americana (che si vede un attimino meglio delle tue copie pal)... ma forse non immagini neanche lontanamente queste sottigliezze, impegnato come sei a giocare e smanettarti l'uccello con Dear or Alive Xtreme Volley Ball...
Miya

:roll3:

however, grande acquisto Ste, veramente di classe :) Mi spieghi un po' come funziona il tutto? Non l'avevo mai visto!

p.s. Ste, cmq è Dead or Alive Xtreme Beach Volley ;)

boygio
12-03-2004, 15.45.36
Originally posted by gabberman

gabber, non credi che forse prima di sparare parole inutili è bene porsi degli interrogativi? :tsk:

learn it

Deathbystereo
12-03-2004, 15.48.30
Miya
:asd: :asd: :roll3: :roll3:

NeO.AndY
12-03-2004, 16.10.38
Originally posted by boygio
p.s. Ste, cmq è Dead or Alive Xtreme Beach Volley ;)

Lo sa... lo sa. Fa lo gnorri per giocarci in tanga la notte all'insaputa di tutti. :D

@ Gabberman: mi hai fatto capovolgere dalla sedia col tuo post! :roll3:

@ Miya: :niente!:

kintaro05
12-03-2004, 19.24.47
i collezionisti sono tutti dei pazzi pieni di soldi:p :p

Rodimcev
12-03-2004, 19.31.27
che figura di merda:D

Sentient
12-03-2004, 19.44.22
Grande Miya :birra:

il_Rullo_64
12-03-2004, 20.08.09
Originally posted by vampire00
Grande Miya :birra:

No grande!!! ... di più di più!! ;) .....ENORME MIYA!!!:birra: :birra:

Ps... mi venderesti le casse musicali dell PC? ... dalla foto sembrano fighe!!:p

Ciao :)

Koopa_Kid
12-03-2004, 21.49.42
Mi spieghi un po' come funziona il tutto? Non l'avevo mai visto!

Allora, questo gioco è un puzzle game della Nintendo. In ogni livello devi guidare Mario con un secchio in testa (e quindi non può vedere... il secchio gliel'ha lanciato Wario dal suo aereo! Grande Wario! ahahahah!) verso Luigi, ovvero verso il traguardo. Mario passerà sopra dei blocchi che tu devi prontamente accendere cliccandoci sopra col mouse. Ci sono vari blocchi e varie strategie a seconda dei livelli che, prevedibilmente, più si va avanti e più sono tosti. Verso la fine il gioco diventa anche frustantiello. Però, credetemi, è un gioco che merita notevolmente. Se siete appassionati Nintendo e fate un minimo di collezione, non fatevi mancare questo divertentissimo titolo. La strategia è la classica: vi procurate una copia di Mario Paint (qualsiasi versione, serve per il mouse e il mouse pad) e una di Mario & Wario jap, così ho fatto io fino a poco tempo fa. Poi ho trovato questo bundle speciale e ho preso anche questo. Se avete la fortuna di trovarlo a poco merita davvero. E poi i big box della Nintendo sono spettacolari. Fanno la loro porca figura.
Miya

ps: per dettagli http://www.nintendo.co.jp/n02/shvc/we/index.html

Koopa_Kid
12-03-2004, 21.54.14
Originally posted by kintaro05

No, Kintaro, non mi reputo un collezionista... e poi non sono pieno di soldi, al massimo me li lavoro e decido come spenderli... mio fratello ha la passione per il golf, io per i videgiochi e altri ancora chissà per cosa.
Miya

boygio
13-03-2004, 01.46.59
Allora, questo gioco è un puzzle game della Nintendo. In ogni livello devi guidare Mario con un secchio in testa (e quindi non può vedere... il secchio gliel'ha lanciato Wario dal suo aereo! Grande Wario! ahahahah!) verso Luigi, ovvero verso il traguardo. Mario passerà sopra dei blocchi che tu devi prontamente accendere cliccandoci sopra col mouse. Ci sono vari blocchi e varie strategie a seconda dei livelli che, prevedibilmente, più si va avanti e più sono tosti. Verso la fine il gioco diventa anche frustantiello. Però, credetemi, è un gioco che merita notevolmente. Se siete appassionati Nintendo e fate un minimo di collezione, non fatevi mancare questo divertentissimo titolo. La strategia è la classica: vi procurate una copia di Mario Paint (qualsiasi versione, serve per il mouse e il mouse pad) e una di Mario & Wario jap, così ho fatto io fino a poco tempo fa. Poi ho trovato questo bundle speciale e ho preso anche questo. Se avete la fortuna di trovarlo a poco merita davvero. E poi i big box della Nintendo sono spettacolari. Fanno la loro porca figura.
Miya

ps: per dettagli http://www.nintendo.co.jp/n02/shvc/we/index.html

molto carino, guarderò di trovarlo!
Se tu un giorno dovessi impazzire (sai cosa intendo :p) fammi un fischio! :niente!:

Koopa_Kid
13-03-2004, 02.16.33
Io adesso mi trovo in più la versione normale, ma non credo di darla via.
Miya

IL Tiposgaffo
14-03-2004, 17.36.28
Originally posted by kintaro05

No no, i collezionisti sono dei pazzi costantemente SENZA soldi....
:D :D :D

Io questo mese mi sono comprato 3 Saturn Jap

:dentone: :dentone:

Rodimcev
14-03-2004, 17.39.43
Originally posted by IL Tiposgaffo
No no, i collezionisti sono dei pazzi costantemente SENZA soldi....
:D :D :D

ahhaha vero:D :D :D

boygio
14-03-2004, 19.32.54
Originally posted by Rodimcev
ahhaha vero:D :D :D

anche tu sei un buon esempio :D:D

Serge
14-03-2004, 20.10.48
anche tu sei un buon esempio :D:D
No, è solo più furbo. Si fa spedire i giochi in Calabria col contrassegno così li pagano i suoi, e lui non sborsa una lira... :rolleyes:

boygio
14-03-2004, 20.20.29
Originally posted by Serge
No, è solo più furbo. Si fa spedire i giochi in Calabria col contrassegno così li pagano i suoi, e lui non sborsa una lira... :rolleyes:

non credo abbia fatto sempre così....anzi!

kaiser77
14-03-2004, 20.47.28
Miya

un uomo, un mito...

Serge
14-03-2004, 20.54.32
non credo abbia fatto sempre così....anzi!

Ieri ha confessato tutto... :dentone:

Rodimcev
14-03-2004, 21.03.35
Originally posted by Serge
Ieri ha confessato tutto... :dentone: contrassegno o meno visto che non lavoro i soldi sono sempre dei miei genitori:rolleyes: . quelli che ho messo da parte con piccoli lavoretti e tutto il resto pero' li ho sempre dati alla mia collezione(videogames,e ultimamente lego)

Koopa_Kid
14-03-2004, 21.26.05
Originally posted by Rodimcev
...videogames,e ultimamente lego

Shark, sei un mito... le Lego (insieme ai Playmobil)sono una delle passioni che ho da quando ero piccolo che preferisco tenere sopite o mi partono via troppi soldi... hai visto che bella la serie MindStorm? ce li hai i kit?
Sbaaaaaaav!
Miya

Rodimcev
14-03-2004, 22.18.01
Shark, sei un mito... le Lego (insieme ai Playmobil)sono una delle passioni che ho da quando ero piccolo che preferisco tenere sopite o mi partono via troppi soldi... hai visto che bella la serie MindStorm? ce li hai i kit?
Sbaaaaaaav!
Miya
:) :D bella miya!!in effetti anche io li avevo lasciati da parte per curarmi di piu' dei vg. poi alla fine, sarà che ultimamente compro molto usato e che mi arrivano molti giochi grazie alla rece ...compro meno vg e ho ricominciato con i lego,aiutato anche dal mio fratellino appassionato come me.
i mindstrom sono belli perche' ci puoi fare un sacco di cose, infatti ne ho presi, anche se la mia passione resta sempre la town(mio fratello e' piu' portato per i castle).

il problema e' lo spazio oltre al denaro.
ora abito a bologna, ma quando scendo mi trovo pochissimo spazio per vestiti, il resto dell'armadio con console e giochi e le scrivanie intasate dalla mia piccola metropoli :)

centinaia di giochi possono trovare spazio, ma tra home computer con scatole paurose e lego che voglio tenerli montati lo spazio sta finendo.

cmq ho per la testa un progetto che suona tanto come "stanza definitiva del videgiocatore", tempo 10 anni e la ritroverete su queste pagine:D , il tempo di mettere su casa

per il lego invece spero si liberi il magazzino sotto casa,un paio di tavoli da pranzo basteranno^_^

http://spacconescacco.supereva.it/Image314.jpg
ciao mitico:) :)

Koopa_Kid
14-03-2004, 23.42.50
Sharko sei un grande!

Miya

boygio
15-03-2004, 02.32.11
shark e Ste, vi siete proprio trovati! http://digilander.libero.it/jurada2003/kao503.gif