PDA

Visualizza versione completa : Domanda per gli esperti

_LEVA_
12-03-2004, 01.25.51
Ho trovato un negozio a Milano che vende un DC special pack di BioHazard Code Veronica usato al prezzo osceno di 649 Euro [Seicentoquarantanove], io stavo semplicemente cercandone uno a poco prezzo, intorno ai 50 Euro, per sostituire il lettore del mio che fa i capricci, ovviamente l'ho lascialo lì dov'era dato il prezzo allucinante.
E' possibile che quello sia il prezzo dello special pack del Code o quel negoziante è un ladro in piena regola?

ROLF
12-03-2004, 15.49.43
Ma cosa hai bevuto?
ti sembra il caso di postare certe c*****e?

:bash: :mad: :grev: :shooter: :Prrr:

_LEVA_
12-03-2004, 17.43.34
Originally posted by ROLF
Ma cosa hai bevuto?
ti sembra il caso di postare certe c*****e?

:bash: :mad: :grev: :shooter: :Prrr:

OOOOOOOO!!!!
Cosa sono sti modi, burino demmerda!

:bash: :mad: :shooter: :grev:

:D

Ghigi
12-03-2004, 17.55.31
Originally posted by _LEVA_
E' possibile che quello sia il prezzo dello special pack del Code o quel negoziante è un ladro in piena regola?

Ci può stare..
La DC Biohazard Red è stata prodotta in 1800 (o 2000) pezzi, la Blu in soli 200. Quel prezzo è giusto per la Blu, un pò altino per la Red.

Uno dei tanti siti di riferimento per le DC limited. (http://akumajo.free.fr/dreamcastconsoles.htm)

_LEVA_
12-03-2004, 18.14.47
Originally posted by Ghigi
Ci può stare..
La DC Biohazard Red è stata prodotta in 1800 (o 2000) pezzi, la Blu in soli 200. Quel prezzo è giusto per la Blu, un pò altino per la Red.

Uno dei tanti siti di riferimento per le DC limited. (http://akumajo.free.fr/dreamcastconsoles.htm)

Denghiù.

In ogni caso era una versione Red, anche se ne hanno prodotte poche copie il costo mi è sembrato davvero eccessivo [ricordo che è anche usato], il bundle di SeamanXmas che c'è sul tuo link è fantastico :heart:.

Ghigi
12-03-2004, 19.04.13
Originally posted by _LEVA_
il bundle di SeamanXmas che c'è sul tuo link è fantastico :heart:.

Credo che House LE ne abbia una per le mani....

In quanto alla DC Bio Red...almeno tu l'hai vista "dal vivo", io solo in foto.. se lo sa Capitano Tylor...come rosicherà..:D

Rodimcev
12-03-2004, 19.08.18
1500 Ex

la dc di hello kitty sono solo 1500 esemplari?????:eek2:

sonoricco