PDA

Visualizza versione completa : Recensione su TGM

zibi
17-07-2000, 08.41.00
Innanzitutto MAO complimenti a te e alla rivista, ma passiamo subito al dunque: non so che voto tu abbia affibbiato a D2, ma spero che il tuo giudizio non si sia fatto condizionare dal pietoso stato dei server blizzard, e ti spiegherò perchè: il gicoco è fantastico, il single mitico, il multi leggendario, e la lentezza dei server è un problema esterno al gioco, un servizion che in teoria nessuno dovrebbe garantire, ma quando i server funzioneranno a dovere immagina solo che cosa possa essere D2 (e non ci manca molto al funzionamento perfetto dei server). Con questo ho finito, ma vorrei avere il tuo parere, o anche di qualche partecipante al forum.
ARRVIEDERCI!!!!!!

UrZa~D-S
17-07-2000, 08.58.00
Io ritengo che la tua considerazione sia più che giusta, cmq la blizzard si merita una bella tiratina d'orecchie per la gestione commerciale e dei server :
Dal punto di vista commerciale siamo stati illusi per quasi un anno con finti annunci dell'uscita di Diablo2 e poi, dopo questa snervante attesa ci troviamo un gioco che , nel suo punto di forza ( battle.net ) , zoppica parecchio.
Penso che la valutazione debba comprendere anche queste cose ...

------------------
Regnante di Dominaria
Capoclan dei D-S

" .. nella mia vita ho visto cose che voi umani neanche immaginate .."

ilmarghe
17-07-2000, 09.08.00
Zibi, sul fatto della "servizio che in teoria nessuno dovrebbe garantire", non credo di essere d'accordo con te (e molti altri come me), prova a dare un'occhiata al post "MALEDETTI SERVERZ"
li se ne leggono delle belle,
comunque, sulla qualità del gioco sono pienamente d'accordo con te!
Forse a MaO conviene fare un doppio voto...