PDA

Visualizza versione completa : GTA versione free: problemi (?)

X3N0M
08-03-2004, 18.08.30
un mio amico mi ha chiesto di procurargli gta e di metterlo su un cd (quello gratis intendo) ed io l'ho fatto.
il giorno dopo mi offende perchè il gioco funziona 3 volte e alla quarta (sempre alla quarta volta) fa un crash improvviso durante il caricamento della missione.

E' normale o dice solo cazzate per non pagarmi (lol)? :|

Bomberman
09-03-2004, 19.24.50
ehm... bhò :D

X3N0M
09-03-2004, 19.35.05
Originally posted by Bomberman
ehm... bhò :D

lol :D

ziopavi
09-03-2004, 21.50.45
è strano che proprio la quarta volta sempre e cmq non funzioni...
[MAFIOSO MODE]
beh in questi casi, picciotto, l'unica alternativa sta nel recarsi a casa di questo, puntarli la tua lupara sopra i suoi occhi e dirgli:
"Il pizzo tirrra fuori"
e così avrai i tuoi soldi...minghia!
[/MAFIOSO MODE]
:D

X3N0M
10-03-2004, 00.04.32
Originally posted by ziopavi
è strano che proprio la quarta volta sempre e cmq non funzioni...
[MAFIOSO MODE]
beh in questi casi, picciotto, l'unica alternativa sta nel recarsi a casa di questo, puntarli la tua lupara sopra i suoi occhi e dirgli:
"Il pizzo tirrra fuori"
e così avrai i tuoi soldi...minghia!
[/MAFIOSO MODE]
:D

:roll3:

thedarkmind
10-03-2004, 18.15.41
Originally posted by X3N0M
un mio amico mi ha chiesto di procurargli gta e di metterlo su un cd (quello gratis intendo) ed io l'ho fatto.
il giorno dopo mi offende perchè il gioco funziona 3 volte e alla quarta (sempre alla quarta volta) fa un crash improvviso durante il caricamento della missione.

E' normale o dice solo cazzate per non pagarmi (lol)? :| Mai successo... gira sempre alla perfezione.

Black_Panther
12-03-2004, 23.03.58
beh, ti consiglierei di provare il cd per vedere se sul tuo pc fa la stessa cosa. oppure recati a casa sua e digli di farti vedere il problema "perchè solo così potrai capire di che si tratta" :P

X3N0M
14-03-2004, 12.35.40
Originally posted by Black_Panther
beh, ti consiglierei di provare il cd per vedere se sul tuo pc fa la stessa cosa. oppure recati a casa sua e digli di farti vedere il problema "perchè solo così potrai capire di che si tratta" :P

infatti ho provato :|

si blocca durante l'estrazione :mad:

FANCULO! non ho fatto errori di amsterizazione, fa skifo.

ora odio la rockstar games :asd: