PDA

Visualizza versione completa : Mamma mia the retun

Walrus
07-03-2004, 13.28.47
Oddio raga, quanto tempo é passato, ma dopo le disavventure fisiche, si sono aggiunte anke quelle tecnologiche, e siccome la mia XBOX é collegata in rete tramite PC, ero fermo anke col LIVE.... spero ke non mi abbiate dimenticato e ke il mio tag sia ancora presente nella mia lista amici... ah come se non bastasse sta settimana sono via... quindi il mio ritorno é fissato x venerdì 12 marzo.... ;)

ciao ragazzi... é bello tornare :birra:

vespino
07-03-2004, 17.40.36
wal io ti ho mandato 8 millioni di volte la richiesta..ma lhai sempère rifiutata....:(

Walrus
07-03-2004, 17.42.17
impossibile ke l'ho rifiutata, visto ke sarà un mese ke non entro + nel live... cmq mi sono accorto adesso ke non riesco + a creare la connessione con XBOX... ke palle tecnologia del C@2Z°

LuKaT
07-03-2004, 21.26.28
UELA STEVEN!!!!!!!!!!!!!!!!:D
era ora, pensavo che non ti piacreva il live ed avevi abbandonato!
io ultiamanete sto giocando SOLO a cs!!che figata con gli altri!
:cool:

Walrus
07-03-2004, 22.43.10
Nono nonappena riuscirò a tornare non vi abbandonerò mai +... capperi ho passato il pomeriggio a tentare di fare la connessione con xbox ma non funge... eppure con XP non ci vuole una scienza... e la prima volta ero riuscito... sniffy sniffy :( ki vivrà vedrà

LuKaT
08-03-2004, 00.08.05
prendi CS!!!!!!!!!
ti diverti un mondo se ti piace il genere!!!;) fidati!
è bello mortal kombat??

Walrus
12-03-2004, 19.00.22
Originally posted by LuKaT
è bello mortal kombat??

Boh si non é male... soprattutto l'ambientazione... poi mi sembra ke é uscito in classic quindi ti invito a valutarne l'acquisto... bom ora ke sono appena tornato riprovo a connettermi al live... spero con buoni risultati.... :birra:

ciao

LuKaT
13-03-2004, 14.11.28
io penso di giocare o questa ser verso l'una o domani sera sul tardino.......:D

Wolf76
14-03-2004, 12.34.19
Originally posted by Walrus
Oddio raga, quanto tempo é passato, ma dopo le disavventure fisiche, si sono aggiunte anke quelle tecnologiche, e siccome la mia XBOX é collegata in rete tramite PC, ero fermo anke col LIVE.... spero ke non mi abbiate dimenticato e ke il mio tag sia ancora presente nella mia lista amici... ah come se non bastasse sta settimana sono via... quindi il mio ritorno é fissato x venerdì 12 marzo.... ;)

ciao ragazzi... é bello tornare :birra:

Nooooo, e io che ti avevo cancellato :D

Scherzo, ben turnà.

Questo pom giochiamo a PGR2.

Non è che hai il Firewall abilitato sulla condivisione internet di XP che rompe le palline alla X ?

Walrus
14-03-2004, 18.39.41
No l'ho disabilitato... miii se mi girano le balle... mi sa ke faccio prima a prendermi un modem ethernet e un simpatico switch... sniffy sniffy :(

LuKaT
14-03-2004, 18.50.57
lo penso pure io!!!!
;)

Wolf76
14-03-2004, 20.33.28
Originally posted by Walrus
No l'ho disabilitato... miii se mi girano le balle... mi sa ke faccio prima a prendermi un modem ethernet e un simpatico switch... sniffy sniffy :(

Be lo switch non ti serve visto che fanno dei bellissimi router con 4 porte ethernet.

Walrus
14-03-2004, 21.41.30
Già... e non mi serve anke xké SONO RIUSCITO A ENTRARE NEL LIVEEEEEEE EVVAIIIIII!!!! quindi ci si becca molto presto!!! :D :dentone: :birra:

LuKaT
14-03-2004, 23.31.01
grande!!!!
ti stavo già dicendo che router prendere!:p

MarvX
15-03-2004, 01.37.52
Originally posted by Wolf76
Be lo switch non ti serve visto che fanno dei bellissimi router con 4 porte ethernet.

io mi son fatto uno switch della Terratec troppo maranza, con la vedova nera stampigliata sopra, più piccolo di un pacchetto di sigarette, alimentato USB, con le calamite per attaccarlo sul fianco del case, con 5 porte ethernet! il tutto a meno di 30 euro!! va da diox ;)

Wolf76
15-03-2004, 21.12.49
Originally posted by MarvX
io mi son fatto uno switch della Terratec troppo maranza, con la vedova nera stampigliata sopra, più piccolo di un pacchetto di sigarette, alimentato USB, con le calamite per attaccarlo sul fianco del case, con 5 porte ethernet! il tutto a meno di 30 euro!! va da diox ;)

Si, ma alimentato usb vuol dire che devi tener acceso il pc per farlo andare :azz:
Spero abbia anche la possibilità di farlo alimentare separatamente.

Walrus
15-03-2004, 23.31.36
Ahahah é vero! al grande Wolf non sfugge niente... bella ciolata se é alimentato USB! :D :birra:

MarvX
16-03-2004, 01.41.47
sì sì, ha anche il suo bel alimentatore esterno! ;)
però non mi serve ad una mazza se non a incasinarmi ancor di più con i fili (sono sicuro che un giorno diventeranno i padroni incontrastati della terra :D ) perchè cmq devo avere il PC acceso per accedere al Live :)
il desktop (a cui è collegato lo switch) e il portatile sono perennemente accesi.. per lo meno quando sono in casa :D

LuKaT
16-03-2004, 13.52.55
ah!!!!!
io ho una connesisone via router e posso tener accseso o spento il pc!!;)

MarvX
16-03-2004, 23.08.39
non ho specificato che uso una ISDN, quindi devo per forza avere il pc acceso :(

Wolf76
16-03-2004, 23.56.31
Originally posted by MarvX
non ho specificato che uso una ISDN, quindi devo per forza avere il pc acceso :(

Esistono i Router ISDN :D

Peccato che costano un pacco, se me ne capita uno tra le mani di quelli che usavamo in azienda prima dell'avvento Adsl te lo recupero.