PDA

Visualizza versione completa : Il tempo passa... Ma le gerarchie rimangono!

Doc Zeius
05-03-2004, 12.52.26
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/03-Marzo/05/schumi3--310x210.jpg

La ferrari strapazza tutti.

Dopo i mille proclami invernali delle due arroganti compagini anglo-tedesche, è bello vedere che non solo avranno grosse difficoltà a insidiare la ferrari, ma dovranno anche guardarsi da renault e bar che sembrano aver fatto un grosso passo in avanti.

Ci avete creduto, è stato bello finché è durato :)

Vic°
05-03-2004, 13.30.12
trulli è sempre lì, come ogni inizio anno..poi si perde nella mediocrità
speriamo cambi qualcosa quest'anno

Doc Zeius
05-03-2004, 15.03.36
Nelle prove anche l'anno scorso era spesso e volentieri davanti ad alonso, poi in gara era tutt'altra musica :(

Tra le nuove leve italiane confido molto in Bruni, romanaccio come :D

Fuku 3-A Spec
05-03-2004, 22.35.06
Mah...io sinceramente avrei preferito scoprire che oggi alle prove libere 4 o 5 team si fossero trovati sullo stesso piano...
Perchè sinceramente mi sono rotto di stare 90 minuti di fronte alla TV con Schumacher che gareggia in singolo e si diverte a fissare lap-record, per ammazzare la noia di 65 gg corsi con la stessa competitività richiesta per un test invernale...cioè NULLA...

Credo che un pò di sana competizione non farebbe che bene alla F1...invece fino ad ora, nel maldestro tentativo di riequilibrare un pò le forze abbiamo avuto classifiche segnate da problemi di pneumatici, errori in qualifica; gare decise da uscite di pista ed esplosioni di pneumatici....
Inoltre su 20 auto circa che corrono, solo sono state 5 in grado di abbozzare un minimo di competizione...in qualifica, ovviamente...
A quando un pò di sanissima competizione testa a testa, con frenate e sorpassi al limite?
Ormai le gare assomigliano sempre più ai ridicoli "trenini" inscenati dagli avversari di Gran Turismo...Ferrari davanti, quando le gomme vanno, e tutti gli altri un minuto o più indietro...

Sinceramente, il secondo di distacco subito dagli avversari, oggi per me è stato un "brutta notizia"...
Se questi sono i presupposti, Domenica mi sa che devo farmi un bel caffè forte, per seguire il GP fino alla fine...
Sperem...

:birra: