PDA

Visualizza versione completa : Dubbi e Perplessità

Atai Paraflu
21-08-2000, 10.44.00
Buongiorno

Non riesco a superare Duriel a livello Incubo. Sto incominciando a pensare di essere scarso (anzi quasi sicuramente).

Ho un paladino del 34° con un grado d'attacco di circa 700 e con CA di circa 690.

Faccio da 70 a 100 punti d'anno e ho resistenze attestate intorno al 50%.

Eppure scendo giù e quello tac un colpo e sono morto.

Ormai mi avrà ammazzato una 20 di volte.

Qualcuno ha qualche idea ?

Grazie e Saluti

Atai Paraflu

Ashram
21-08-2000, 20.06.00
Trovati un negromante che te la uccida in battelnet!!! Io con un necro al 30 la ho massacrata al liv incubo! Cmq adesso ho CA 690, x colpire 590, danno 97-240, un bel golem di sangue di livello misero e la fanciulla di ferro e Duriel cade miseramente sotto i miei massacranti colpi! Cmq ti converrebbe aver un oggetto che ti dimezza la durata del congelamento e un mucchio di pozioni!

Dexter - DDH
21-08-2000, 23.25.00
Anch'io ho un paladino, ma l'impresa non è stata così difficile, tant'è che poi l'ho ucciso altre due volte nella (vana) speranza che mi desse qlcosa.. cmq il primo colpo è micidiale, ma gli altri non sono certo all'altezza.. se lo prendi in corpo a corpo usi certo un bel po' di pozioni, ma non ti colpisce molto spesso... ti suggerisco di congelarlo e poi passare a concentrazione tenendo sempre fervore.. con carica non mi è andata benissimo, probabilmente xchè la stanza è piccolina..

------------------
-°-°-°-°-°-°
Dexter

Certe volte penso di avere il quoziente intellettivo di un tostapane.
Poi capisco di sopravvalutarmi.