PDA

Visualizza versione completa : Impossibile collegarsi a battle.net

Azazil
03-03-2004, 21.45.34
Quando mulo dopo il cambio di 4-5 personaggi, sta CAZZ* di battle.net (ESPLODESSERO TUTTI spero che questa maledizione gli arrivi) mi disattiva per 15 minuti.

Non si riesce pi a giocare tranquillamente come un tempo.

Qualcuno s come ovviare a questa rompitura di coj***??

O a cosa devo stare attento perch non accada??

Tnk e scusate lo sfogo, ma se mordo qualcuno adesso muore avvelenato all'istante .. http://digilander.libero.it/the_writer/C/c37.gif

Fipe
03-03-2004, 22.49.32
Se hai cambiato pg troppo in fretta non colpa di battle.net...
Purtroppo ora il pericolo + grosso del mulare da soli quello, basta avere un po di pazienza per non farsi bannare cmnq... tipo aspettare quei 15-20 secondi prima di cambiare pg...
Cmnq potevi venire a kiedere qui sul forum se qualcuno ti aiutava e cmnq anche se ti da non in linea puoi cmnq entrare come "Altro Multy" e wishpare per chiedere aiuto...
(mi capitato talmente tante volte che ormai non mi prende neanke + il panico:birra: )

AlexTed.
03-03-2004, 23.57.34
Originally posted by Fipe
anche se ti da non in linea puoi cmnq entrare come "Altro Multy" e wishpare per chiedere aiuto... Se si viene temporaneamente bannati battle.net non funziona neanche da "Altro Multigiocatore". A parte quello, basta attendere prima di swithcare pg e non ci sono grossi problemi... E' la solita misura anti-lamer che colpisce soltanto i normali giocatori, visto che modificare un bot perch attenda 20 secondi non certo un compito complicato...

djnat
04-03-2004, 00.07.17
Tra l'altro una misura antilamer veramente idiota.

Ho notato tra l'altro che la durata del "temp ban" va un po' a casaccio: a volte non sono riuscito ad entrare per oltre 10 minuti, stasera dopo 2-3 minuti ero gi nuovamente collegato.

Boh. :asd:

Fipe
04-03-2004, 07.50.00
Originally posted by AlexTed.
Se si viene temporaneamente bannati battle.net non funziona neanche da "Altro Multigiocatore"

A volte mi capita di poter entrare come Altro...
Forse in altre occasioni... bho:notooth:
Cmnq tu aspetta qualche secondo e vai sul sicuro (anche se quando si mula da soli il dover aspettare con il rischio che battlenet ti faccia saltare il game non proprio il massimo...:asd: )

New_Alumir
04-03-2004, 09.55.07
Originally posted by Azazil
Quando mulo dopo il cambio di 4-5 personaggi, sta CAZZ* di battle.net (ESPLODESSERO TUTTI spero che questa maledizione gli arrivi) mi disattiva per 15 minuti.

Non si riesce pi a giocare tranquillamente come un tempo.

Qualcuno s come ovviare a questa rompitura di coj***??

O a cosa devo stare attento perch non accada??

Tnk e scusate lo sfogo, ma se mordo qualcuno adesso muore avvelenato all'istante .. http://digilander.libero.it/the_writer/C/c37.gif

succede anche a me:|

Sara il sever della blizzy che non regge i cambi frequenti di PG:asd:; oppure pensano sia un bot e lo limitano:asd:

Azazil
04-03-2004, 13.51.41
Originally posted by New_Alumir
succede anche a me:|

Sara il sever della blizzy che non regge i cambi frequenti di PG:asd:; oppure pensano sia un bot e lo limitano:asd:

Come dice Alex un sistema di protezione anti-lamer, ma un sistema della minchia poich modificare il boot (tipo pindleboot) e portarlo a 20 secondi una grande "cavolata"; ergo non serve a nulla se non rompere le uova del paniere a chi deve fare magazzino velocemente perch preso dal terrore che si chiuda la game in sospeso.
Infatti ho perso l'unico omunculus che avevo e che adesso cerco disperatamente... grrr

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=188967

DarkLothar
04-03-2004, 14.48.05
Mi raccomando,mulate sempre da soli. :asd:

New_Alumir
04-03-2004, 20.43.40
Originally posted by Azazil
Come dice Alex un sistema di protezione anti-lamer, ma un sistema della minchia poich modificare il boot (tipo pindleboot) e portarlo a 20 secondi una grande "cavolata"; ergo non serve a nulla se non rompere le uova del paniere a chi deve fare magazzino velocemente perch preso dal terrore che si chiuda la game in sospeso.
Infatti ho perso l'unico omunculus che avevo e che adesso cerco disperatamente... grrr

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=188967

Una gran bella idea:asd: