PDA

Visualizza versione completa : FAME conviene?

sKapo79
03-03-2004, 00.01.28
Ho passato una vita a mettere via rune e a cubarle, stasera sono finalmente riuscito a fare FAME :shooter: anke se solo su una naga :vomit: xckè colto da disperazione (ci ho messo + tempo a trovare l'arma che le rune quasi). Fin qua tutto bene, bella arma, spacca di brutto , ecc...
La prima volta che sono andato a ripararla il LADRO di Lazurk mi ha chiesto 100.000 circa. :azz: Ma dico vi pare possibile :bash:.
Ho pensato sia colpa della naga che ha resistenza solo 24 ma ho guardato su AS e l'ascia del berserker ha solo 30 circa, quindi le cose nn cambiano di molto.
A questo punto una domanda sorge spontanea: conviene buttare ohm e jah per FAME? Devo fare un mutuo? Tenete presente che un pala infervorato le armi le massacra in nn più di 5 min se nn sono indistruttibili.
grazie.

Dexter75A
03-03-2004, 00.12.21
Secondo me hai buttato le rune solo per averla fatta su naga...

Ma l'arma è normale o ha suffisso "superiore" ?

Enrico170780
03-03-2004, 00.16.54
Hai fatto Famine su Naga??????:azz: :bash: :azz: :bash:

Mi pare una scelta quantomeno molto discutibile, ma molto... naga avg 30.5 b.axe avg 47.5 ...

Per i costi di riparazione non ti so dire, mi paiono normali, alla fine 100k = 3 armature elite qualsiasi, o alla peggio, una ORT (credo, non ho voglia di controllare, cmq c'è una formula che ripara) e sei a posto.

djnat
03-03-2004, 01.03.58
1. Hai buttato le rune: fare famine, che io ritengo tra le migliori runeword (se non la migliore assieme a BoTd ed Eternity) per pg melee, su un'arma non perfetta (ascia del berserker nel tuo caso), date le rune in gioco, è stata una pura pazzia.

2. I costi di riparazione sono normali. Se si ragionasse su quelli, nessuna delle nuove runeword "grosse" sarebbe fattibile, dal momento che tutte coinvolgono rune altissime.

3. 100k di oro si recuperano raccogliendo in baalrun 3 armor elite o anche 3 rari / magici elites con attributi "costosi". ;)

4. Ancora non ci credo che tu abbia fatto famine su naga, dimmi che è un incubo.

5. :|

.29A.
03-03-2004, 01.32.34
Originally posted by djnat
2. I costi di riparazione sono normali. Se si ragionasse su quelli, nessuna delle nuove runeword "grosse" sarebbe fattibile, dal momento che tutte coinvolgono rune altissime.
Botd su archi si potrebbe fare...

d_m_b
03-03-2004, 09.37.26
Nell'ultima serie di Baalrun ho giusto lasciato x terra un BAxe 4 sock free. :angel2:

Magari postare sul patetico quello di cui hai bisogno ? :dentone:

Mi sento male :brr: :brr: :brr: :vomit:

(Vabbè è solo un gioco;) )

Byez

d_m_b
03-03-2004, 09.39.17
Cmq...ho visto di peggio (tipo Botd su PB)

Brrr !!!

Cya

sKapo79
03-03-2004, 12.18.01
Lo so che ho fatto una cazzata (l'avevo anke scritto) ma ero colto da disperazione x nn riuscire a trovare baxe.
Avevo scritto sia qui sia sul patetico mercante che cercavo quell'ascia ma nessuno in 20 giorno circa ha NEANKE LETTO il mio post, quindi ho fatto FAME su naga e visto il danno NON me ne pento.
Non ne potevo più di girare con BARANAR a inferno, mi inculavano abbastanza spesso. Detto questo (e addio alle rune :D ) vi ringrazio e raccoglierò tutte le cose gialle che trovo.

PS.: la naga era superiore.

debbbole
03-03-2004, 14.10.42
la prossima volta chiedi: se era SP potevi andare nel thread degli scambi open e lì magari uno che ce l'aveva lo trovavi... (magari io... :D) ;)

eFFeeMMe
03-03-2004, 15.13.01
famine su naga ???:| :| :| vabbe almeno era superiore ...

d_m_b
03-03-2004, 18.43.30
Originally posted by sKapo79
Lo so che ho fatto una cazzata (l'avevo anke scritto) ma ero colto da disperazione x nn riuscire a trovare baxe.
Avevo scritto sia qui sia sul patetico mercante che cercavo quell'ascia ma nessuno in 20 giorno circa ha NEANKE LETTO il mio post, quindi ho fatto FAME su naga e visto il danno NON me ne pento.
Non ne potevo più di girare con BARANAR a inferno, mi inculavano abbastanza spesso. Detto questo (e addio alle rune :D ) vi ringrazio e raccoglierò tutte le cose gialle che trovo.

PS.: la naga era superiore.

Vabbè mi fanculizzo da solo x quello che ho detto :bash:

Purtroppo non mi ricordo del tuo post, ma se una cosa ti serve, Uppa uppa uppa e spacca le b@lle a tutti, magari viene fuori, anzi offri una bella ist, e viene fuori ancora + in fretta :D :D :D

Bye

sKapo79
03-03-2004, 20.03.08
@debbbole: ce l'hai ankora la Baxe?
a me manca la jah e poi riprovo a fare FAME, questa volta solo su Baxe. Tra l'altro mi era uscita quasi perfetta 364%ed :D .

djnat
03-03-2004, 20.05.34
a me manca la jah Hai detto una cazzatina, proprio... :asd: :asd: :asd:

krafen
03-03-2004, 20.14.13
Originally posted by djnat
3 rari / magici elites con attributi "costosi". ;)

4. Ancora non ci credo che tu abbia fatto famine su naga, dimmi che è un incubo.

5. :|

riconosco il mio stile, nat a starmi vicino ci si guadagna sempre :D

debbbole
03-03-2004, 20.30.06
@debbbole: ce l'hai ankora la Baxe?
a me manca la jah e poi riprovo a fare FAME, questa volta solo su Baxe. Tra l'altro mi era uscita quasi perfetta 364%ed :D .

poi controllo, però tu comunque chiedi nel thread egli scambi open/sp: se le cose non le ho io di sicuro qualcun'altro l'avrà! ;)

d_m_b
03-03-2004, 21.59.56
Originally posted by krafen
riconosco il mio stile, nat a starmi vicino ci si guadagna sempre :D

Un cloneee !! :eek2: :eek2:

Chi dei due è Sméagol ? :D :D

Ps . Krafen svuota i pm. e leggi (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=188492)

Bye

.Imrahil
03-03-2004, 22.11.42
Non ci credo :|