PDA

Visualizza versione completa : Chi prenderà Steel Battalion...

MarvX
02-03-2004, 23.18.50
... metta il dito qua sotto!! :dentone:

chi ha intenzione di prendere Steel Battalion Line of Contact a fine mese? essendo multiplayer sapere se c'è qualcuno che conosco a giocarci potrebbe fare la differenza.. io sono TENTATISSIMO!!!! :D:D:D

ah, un'altra domanda.. ma c'è anche una campagna single player, vero? ;)

Raist83
03-03-2004, 00.14.08
La campagna la dovrei fare io per raccogliere i fondi per comprarlo...mi tenta...ma non 200 eurozzi, son tantini forse per un gioco

HouseAR
03-03-2004, 00.18.26
Io non penso di prenderlo, il primo episodio, dopo l'entusiasmo iniziale per il controller si è rivelato una vera sola con la S maiuscola. Fortunatamente 200E spese 200E ripresi a rivenderlo

Il secondo, avrà il supporto online, ma se la sostanza non cambia, non credo di prenderlo

ciao!

Caldar
03-03-2004, 01.06.48
:metal:

Cmq supporterà il live 3.0, funzionalità Clan, e sitema di conquista
territori, o una cosa del genere e altre cosucce

200 euro (molti di più probabilmente) :stica:

E' vero il prezzo :( è quello che è, sembra che abbia dei problemi in live, ma sembrano dovuti al fatto che in USA non cè ancora il live 3.0 (se dico na stupidata smentitemi)!

Cmq in linea generale se amate il genere, se volete un gioco originale e unico nelsuo genere, amate le simulazioni e avete un pò di soldi da parte prendetelo, però vi avverto correte a prenotarlo!

Cè il bundle Controller + loc (voci non confermate dicono anche SB) o se no solo Loc per chi ha SB(steel battaglion)!