PDA

Visualizza versione completa : Strano errore con 3D mark 2001

bejita
28-02-2004, 14.24.01
Nell'ORB.. non mi fa pubblicare un mio progetto... eppure i catalyst sono i 3.9 ufficiali...

ecco un'immagine

http://halflife.multiplayer.it/staff/bejita/_images/errore_3dmark2001.jpg

come potete vedere con il progetto effettuato con i 4.2 invece la voce "pubblica" attiva

mah...

lanfste
28-02-2004, 15.17.40
Forse un motivo c' !!

Sono appena tornato e devo gestire l'odierna settimana di fantacalcio (sono il presidente :p). Appena riesco ti posto cosa pu essere, cmq mi pare sia dovuto anche ad una configurazione del bios ...

P.S.: Al momento sono impossibilitato ad aggiornare la sezioni perch ho problemi con l'account e l'admin tarda a mandarmene uno nuovo (ormai sono pi di 3 sett che non posso accederci).

Ciao a dopo.

bejita
28-02-2004, 15.21.39
Originally posted by lanfste
Al momento sono impossibilitato ad aggiornare la sezioni perch ho problemi con l'account e l'admin tarda a mandarmene uno nuovo (ormai sono pi di 3 sett che non posso accederci).

per questo ci penso io, dimmi solo che account ti devo far attivare

lanfste
28-02-2004, 16.44.07
Allora, leggendo su qualche forum (non mi ricordo quale per), anche altri utenti avevano il tuo stesso problema.
La soluzione potrebbe stare in una configurazione del bios per quanto riguarda la cache (purtroppo non sono riuscito a ritrovare le informazioni dettagliate) ... erano 3 voci sulla cache, di pi non ricordo :(

Ma te lo f sempre con i driver 3.9 ad ogni test che invii ? Prova prima senza modificare le impostazioni del bios e vedi cosa f, poi modificalo e vedi cosa f.

Ciao