PDA

Visualizza versione completa : saturn ram...

kaiser77
27-02-2004, 20.29.26
scusate ho acquistato vampire savior con la sua ram da 4 mega, ma quando carico il gioco non va e salta fuori una scritta in kanji antico che blatera qualcosa sui 4MB. devo fare harakiri e cosa?

Alex_jp
28-02-2004, 02.56.22
Saturn jap vero? Prova a svuotare la memoria del Saturn interna o a muovere delicatamente la ram.

duomaxwell
28-02-2004, 11.01.47
ram difettosa?

kaiser77
28-02-2004, 12.42.27
Originally posted by duomaxwell
ram difettosa?

boh.. pero' in compenso se metto l'action replay il saturn la riconosce subito... scusate ma non che al posto di quella capcom mi hanno rifilato una della snk?

duomaxwell
28-02-2004, 17.32.53
potrebbe essere;)

City Hunter
28-02-2004, 17.43.22
Originally posted by kaiser77
boh.. pero' in compenso se metto l'action replay il saturn la riconosce subito... scusate ma non che al posto di quella capcom mi hanno rifilato una della snk?

prova a pulire delicatamente i contatti della cartuccia ram.

Shahruz
28-02-2004, 18.20.25
La RAM capcom originale blu-scuro trasparente e con la scritta 4MB in grande, non puoi non riconoscerla, mentre quella snk nera con un adesivo viola.
A volte quando il saturn vecchiotto, lo slot cartuccia non poi cos affidabile, funziona lo stesso ma devi fare in modo che la cartuccia sia messa perfettamente senza che oscilli di un millimetro.
Un consiglio sarebbe di infilare un foglietto di carta in modo da riempire lo spazio mancante, un po' come si fa per la gamba di un tavolo sbilenco.
Poi una volta che ci riesci non urtare la console altrimenti si disinserisce;-)

Ciao

Shahruz

kaiser77
29-02-2004, 10.15.58
Originally posted by Shahruz
La RAM capcom originale blu-scuro trasparente e con la scritta 4MB in grande, non puoi non riconoscerla, mentre quella snk nera con un adesivo viola.
A volte quando il saturn vecchiotto, lo slot cartuccia non poi cos affidabile, funziona lo stesso ma devi fare in modo che la cartuccia sia messa perfettamente senza che oscilli di un millimetro.
Un consiglio sarebbe di infilare un foglietto di carta in modo da riempire lo spazio mancante, un po' come si fa per la gamba di un tavolo sbilenco.
Poi una volta che ci riesci non urtare la console altrimenti si disinserisce;-)

Ciao

Shahruz

problema risolto... mi han dato una ram che non da 4mb, ne ho comprata una 4in1 per poi scoprire che incompatibile con vampire savior.... ma vaffanculo....

kaiser77
29-02-2004, 23.48.04
tutto ok, ho contattato il negozio giapponese che me l'ha venduta e si scusato per avermi mandato una ram da 1MB snk... e provveder subito a mandarmi quella da 4 mega... grazie a tutti per avermi risposto

boygio
01-03-2004, 12.03.56
kaiser leggo solo ora il pm, sorry!
Cmq vedo che hai risolto :birra: