PDA

Visualizza versione completa : Una visita disastrosa dal medico

Alumir
26-02-2004, 19.46.53
Oggi visita dal dottore, mi ha detto che mi devo operare x levare due linfonodi sotto la gola; operazione fissata fra un mese esatto

http://digilander.libero.it/francy8tre/Rulezmedio.gif

fottuti medici:sisi:

aquarius
26-02-2004, 19.48.37
andrà tutto bene auguri;)

Mischa
26-02-2004, 19.50.13
Originally posted by Alumir
Oggi visita dal dottore, mi ha detto che mi devo operare x levare due linfonodi sotto la gola; operazione fissata fra un mese esatto

fottuti medici:sisi: Certo, in effetti che bastardo a osar dirti di toglierli. "Tienteli e schiatta di cancro" avrebbe detto, fosse stato un professionista. Cambia medico al volo.

Albycocco
26-02-2004, 19.51.56
:MASTICAZZI:

samgamgee
26-02-2004, 19.56.42
Originally posted by Mischa
Certo, in effetti che bastardo a osar dirti di toglierli. "Tienteli e schiatta di cancro" avrebbe detto, fosse stato un professionista. Cambia medico al volo.

ora puoi scancellarti il post :asd:

Alumir
26-02-2004, 19.57.02
Originally posted by Mischa
Certo, in effetti che bastardo a osar dirti di toglierli. "Tienteli e schiatta di cancro" avrebbe detto, fosse stato un professionista. Cambia medico al volo.

E' tanto che li avevo, e non mi hanno mai dato problemi; ma dice che è meglio toglierli xchè ha riscontrato un' aumento di volume dall' ultima volta; a me sembrano sempre uguali..

:|

su con la vita..:sisi:

Kondur dei CGG
26-02-2004, 20.02.02
E' tanto che li avevo, e non mi hanno mai dato problemi; ma dice che è meglio toglierli xchè ha riscontrato un' aumento di volume dall' ultima volta; a me sembrano sempre uguali..

su con la vita..:sisi:

Bravo, cosi si fa, in fondo 1 laurea in medicina oggi non si nega a nessuno, e non serve a 1 fottuto cazzo.
Tu si, con i tuoi poteri, le tue conoscenze e il tuo tatti poi sapere ke c'è all'interno del tuo corpo, bravo.
NOn dare ascolto a ki ha buttato almeno 7 o 8 anni della sua vita nel cesso x studiare, tutto tempo xso, vuoi mettere a confronto loro con te, new rokettaro pieno di figa ke fa godere le girl a mille :metal:
Bravo Bravo, tanto con il culo ke hai ti salvi, anzi lo spero.

Ciborio_cgg
26-02-2004, 20.02.45

sì infatti, anche a me sembrano sempre uguali, cazzo vuoi che ne sappia il fottuto medico

Alumir
26-02-2004, 20.06.27
Lo diceva sempre mio nonno:

"Ignoranti è bello" :teach:

Adesso x un mese non dormo e mi tocco continuamente la gola:|

Strafottuto medico:sisi:

Zio Fella
26-02-2004, 20.09.13
Uao che uomo saggio tuo nonno.
dicci la verita lui faceva l'hole e tu l'ass...

thedarkmind
26-02-2004, 20.10.11
certo che ci sono medici che sono peggio delle malattie...

Zaorunner
26-02-2004, 20.11.26

Dai, su' con la vita', magari LA MORTE ANALE calera' su di te prima dell'operazione, rendendo i linfonodi l'ultimo dei tuoi problemi.

samgamgee
26-02-2004, 20.13.00
Originally posted by Zaorunner
Dai, su' con la vita', magari LA MORTE ANALE calera' su di te prima dell'operazione, rendendo i linfonodi l'ultimo dei tuoi problemi.

o magari calerà sul medico, così il buon lamerumir potrà stare tranquillo con i suoi linfonodi - che quando se li tocca, alla fin fine, sono uguali

AlexRnR
26-02-2004, 20.14.16
Adesso x un mese non dormo e mi tocco continuamente la gola:|

Vedi di stare tranquillo e nn metterti in testa delle str***ate, ok? Andrà tutto benissimo... ah e Long live Rock 'n' Roll! :metal:

Edit: Kondur, Sam, Zao nn vi sembra di esagerare un po'? :doubt: Nn so voi, ma io su 'ste cose nn scherzerei troppo, personalmente... :nono:

Inter.SoS
26-02-2004, 20.26.21
"Solo chi sa di essere ignorante ricerca la conoscenza..." :teach:

:asd:

Cmq...Che sono die linfonodi?:|

Raga siete un po' acidi, imho.

Kondur dei CGG
26-02-2004, 20.26.43
Originally posted by --AleX--
Vedi di stare tranquillo e nn metterti in testa delle str***ate, ok? Andrà tutto benissimo... ah e Long live Rock 'n' Roll! :metal:
Edit: Kondur, Sam, Zao nn vi sembra di esagerare un po'? :doubt: Nn so voi, ma io su 'ste cose nn scherzerei troppo, personalmente... :nono:

Come mi ha detto kualkuno, non hai capito 1 ceppa di minkia.

samgamgee
26-02-2004, 20.27.16

Snort :|

AlexRnR
26-02-2004, 20.30.11
Originally posted by Kondur dei CGG
Come mi ha detto kualkuno, non hai capito 1 ceppa di minkia.

E va bene... vorrà dire che nn ho capito... io nn capisco niente e voi siete intelligenti ... così va bene? mah...

Zaorunner
26-02-2004, 20.30.52

Tengo a ribadire il concetto che NCCUCDM.

P.s.: SNORT :|

Kondur dei CGG
26-02-2004, 20.33.17
Ah, dimenticavo Snort :|

Inter.SoS
26-02-2004, 20.35.55
Originally posted by Kondur dei CGG
Ah, dimenticavo Snort :|

E Allora "Prot.."

Eh! Che bello!:|

E va bene... vorrà dire che nn ho capito... io nn capisco niente e voi siete intelligenti ... così va bene? mah...

:birra:

TheDarkAlcatraz
26-02-2004, 20.45.40
Vabbe regà ha dei linfonodi alla gola, mica la tubercolosi. Una battutina ( anche 2 a dire il vero ) non ci stanno poi tanto male in questo caso... favoriscono anche il fattore sdrammatizzante:birra: :angel2:

SuperLan
26-02-2004, 20.54.48

tranquillo:levati, nn avrai + problemi.
:birra:

Brus
26-02-2004, 20.59.50
Suvvia, al max si potranno dimenticare dentro qualche metro di garza e/o qualche attrezzo

Disarm
26-02-2004, 21.01.14
Originally posted by samgamgee

Uff, voglio il copiright :asd:

Snort

Inter.SoS
26-02-2004, 21.05.49
Originally posted by Brus
Suvvia, al max si potranno dimenticare dentro qualche metro di garza e/o qualche attrezzo

Tanto non si notano un paio di forbici nella gola..oppure un rotolo di carta di igenica..Non si sa mai:|

Pentolina
26-02-2004, 21.12.40
Originally posted by SuperLan
tranquillo: lévati, nn avrai + problemi. :asd:

A parte gli scherzi, ma via, cosa vuoi che sia.
Tra due mesi ci penserai e ci riderai su.

Alumir
26-02-2004, 21.24.15

:roll3::roll3::roll3:

Cmq i linfonodi secondo il fottuto medico sono degli eccessi di succo linfatico che si deposita in una zona specifica:teach:

Sono derivati da un' eccessivo stress o una scarsa alimentazione; vabbè che non sono un mangione, ma non sono neanche stressato:sisi:

Cos'è il succo linfatico, lo ignoro:|

Beh, vado a farmi un Ass hole col gruppo con la gola linfocizzata di nodi o qualcosa del genere:sisi:

Strafottutissimo medico del caxxohttp://digilander.libero.it/francy8tre/Norulez.gif

Matt
26-02-2004, 21.28.57
Dai! no preoccupa, ci stanno cose peggiori (vedi morte anale :asd: ), no... sul serio... non preoccuparti più di tanto... pensa sempre a come ti sentirari meglio dopo ;) cmq non portare la kitarra elektrika dal medico se no so cavoli tua :roll3:

:birra::D

;)

BESTIA_kPk
26-02-2004, 21.29.48
Insulti a terzi -> ban :rulez:

Ah peccato che non si è su ngi :asd:

Vabè, vorrei avere una laurea in medicina per sfanculizzare quei pazienti teste di cazzo ignoranti recidivi che dovrebbero farsi curare da un cane morto invece che insultare puerilmente chi cerca di sanare (anche dando un occhio ai verdoni eh, mica tutti santi).

Ma non avendo la laurea in medicina, non posso dirlo http://forum.ngi.it/adso_peace.gif

Zio Fella
26-02-2004, 21.31.46

Beh, vado a farmi un Ass hole col gruppo con la gola linfocizzata di nodi o qualcosa del genere:sisi:

ah x precisare hole = buco
ass non te lo traduco xke penso che il tuo cervellino limitato ci rivi da solo :D :D :D

daje alumir non ti offendere in fondo è vero

Alumir
26-02-2004, 21.31.59
Originally posted by Matt
cmq non portare la kitarra elektrika dal medico se no so cavoli tua :roll3:

Già che ci sono, mi faccio controllare l' ottavatura prima di cominciare la mia operazionehttp://digilander.libero.it/francy8tre/Rulezasd.gif

:sisi:

Alumir
26-02-2004, 21.33.11
Originally posted by Mol3

ass non te lo traduco xke penso che il tuo cervellino limitato ci rivi

Asso di briscola?:sisi:

Inter.SoS
26-02-2004, 21.35.57
cut

Spaccagliela in testa..:asd:

Sì..poi addio operazione :|

fppiccolo
26-02-2004, 21.38.11
ti consiglierei di sentire altri (a)lumi(r)nari in materia come ho fatto io quando mi volevano tagliare l'ugola... :stica:

Inter.SoS
26-02-2004, 21.40.33
Originally posted by fppiccolo
quando mi volevano tagliare l'ugola... :stica:

:doubt2:

No!
No!
No!
No!
No!

Questa me la spieghi...

fppiccolo
26-02-2004, 21.51.35
Originally posted by Inter.SoS
:doubt2:

No!
No!
No!
No!
No!

Questa me la spieghi...

ho i turbinati nasali un pò storti e in alcuni periodi dell'anno non respiro bene...
un eminente luminare della scienza (!!!) mi disse che il problema era dovuto al pendulo dell'ugola...TROPPO LUNGO (ma si può?)
fu così che mi rivolsi ad un medico albanese che mi disse che era una cosa normalissima e mi diede, per quei periodi, degli effluvi (marjuana?) da inalare...
ora sono completamente guarito...

Inter.SoS
26-02-2004, 22.01.56
ho i turbinati nasali un pò storti e in alcuni periodi dell'anno non respiro bene...
un eminente luminare della scienza (!!!) mi disse che il problema era dovuto al pendulo dell'ugola...TROPPO LUNGO (ma si può?)
fu così che mi rivolsi ad un medico albanese che mi disse che era una cosa normalissima e mi diede, per quei periodi, degli effluvi (marjuana?) da inalare...

Tagliare l'ugola..Mi sembrava strano..Non ne avevo mai sentitto parlare...
E pensare che c'è ancora gente che lavora al cepu..:|

Pendragon
26-02-2004, 22.15.17
ma non sono neanche stressato:sisi:

Tutta colpa della nuova tipa :sisi: ste decisioni da prendere... perchè non me le posso trombare entrambe? :sisi:
Tanto i consigli degli altri, specie se completamente disinteressati sono completamente inutili, lo dicono tanto per dire mica su basi solide conseguenti studi ben precisi, un asshole e passa tutto :|

Inter.SoS
26-02-2004, 22.28.47
Originally posted by Pendragon
Tutta colpa della nuova tipa :sisi: ste decisioni da prendere... perchè non me le posso trombare entrambe? :sisi:
Tanto i consigli degli altri, specie se completamente disinteressati sono completamente inutili, lo dicono tanto per dire mica su basi solide conseguenti studi ben precisi, un asshole e passa tutto :|

Ah..MI mancava questa "chicca"...:asd:

samgamgee
26-02-2004, 22.32.02

snort :| ma ti paga anche, o le dici così per dire?

Inter.SoS
26-02-2004, 22.32.54
snort :| ma ti paga anche, o le dici così per dire?

Sì, sono il burattino di Alu..Snort snort..

Ma per piacere...:asd:

Urizen666
26-02-2004, 23.20.42
Ah..MI mancava questa "checca"...:asd:
Eh già... non è bello che una lettera possa cambiare il significato di una frase? :asd:

gefri
26-02-2004, 23.29.05

e stanotte fppiccolo morì soffocato nel sonno per cause incerte.
:asd:

follettomalefico
26-02-2004, 23.29.07
Ok, ok. Abbiamo capito tutti che, come dire, gli state facendo pagare tutte:
- le meschinità sul topic della tipa
- insulti ai medici che, poverino, gli sta solo salvando la vita

Ma direi di darci un tajo... :roll3: ...ehm no, un taglio :D

Ergo...

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/lock.gif
#lock#

(vi piace sto messaggio di lock ramanzinato e spiritoso? :D)