PDA

Visualizza versione completa : Peter Gabriel a Pesaro

fabiettone
25-02-2004, 19.21.08
Ciz a tutti.
Io andrò al concerto del 12 maggio, aspetto 3 gg poi prendo i biglietti.
Qualcuno si vuole aggregare? Peter Gabriel il grande a Pesaro il 12 maggio.
ho 3 posti in auto disponibili!!

(non vado a Milano perchè a) il tempo è lo stesso per me b) troppo traffico verso Milano )

ciz ciz

Alex64
25-02-2004, 20.28.59
Ma chi è? :confused:

fabiettone
25-02-2004, 22.51.12
Originally posted by Alex64

Eccoti qui...cominciamo con un bel giretto

qui (http://www.ranghieronline.com/peter.htm)

poi vai subito

qui (http://www.ranghieronline.com/mycd2.htm)

e magari per completare vai

qui (http://www.petergabriel.com)

In poche parole, un musicista che ha dato tanto alla musica. Ma proprio tanto. I più giovani chiaramente non restano affascinati, ma ti assicuro che per molti Peter significa vita, per tutto quello che da sempre ha portato avanti con coraggio.
Grazie a lui oggi ascoltiamo musica dal mondo.

Ciz

endi
26-02-2004, 10.19.37
Originally posted by Alex64

dai, va beh che è un matusa dei tempi andati ( :asd: ), ma fino a questo punto no eh! :nono:

Tsuneku
26-02-2004, 10.34.14
Milano in questi mesi ospita mostri di ogni era, da Sting ai Metallica, da Peter Gabriel ai Red Hod Chili Peppers.
Personalmente ho optato per questi ultimi, 8 Giugno a San Siro.
Sono andato ieri a comprare i biglietti e hanno gia esaurito Prato e Primo anello.

Non vedo l'ora.

endi
26-02-2004, 10.43.18
Originally posted by Tsuneku [A-R]
Milano in questi mesi ospita mostri di ogni era, da Sting ai Metallica, da Peter Gabriel ai Red Hod Chili Peppers.
Sono andato ieri a comprare i biglietti e hanno gia esaurito Prato e Primo anello.

Non vedo l'ora.

i metallica a milano? dove e quando? :.:

Tsuneku
26-02-2004, 10.52.29
Originally posted by endi
i metallica a milano? dove e quando? :.:

Mah, li avevo visti nel programma della bacheca di Fnac, ma mi sembra di capire che sono a Padova:

Un evento musicale da non perdere! I four horsemen di S.Francisco torneranno in Italia la prossima estate. Lo show si svolgerà il 29 Giugno presso lo Stadio del Plebiscito di Padova. Altra band già confermata nel bill sono gli Slipknot che usciranno con un nuovo album a breve.

Non perdere la data italiana dell' Open Air Summer 2004, il Tour Europeo dei Metallica!

Preso da ticketone

endi
26-02-2004, 10.56.16
Mah, li avevo visti nel programma della bacheca di Fnac, ma mi sembra di capire che sono a Padova:

Un evento musicale da non perdere! I four horsemen di S.Francisco torneranno in Italia la prossima estate. Lo show si svolgerà il 29 Giugno presso lo Stadio del Plebiscito di Padova. Altra band già confermata nel bill sono gli Slipknot che usciranno con un nuovo album a breve.

Non perdere la data italiana dell' Open Air Summer 2004, il Tour Europeo dei Metallica!

Preso da ticketone

ah ecco, mi stava venendo un mezzo infarto. :.:

Vic°
26-02-2004, 11.14.46
ah ecco, mi stava venendo un mezzo infarto. :.:

io credo di andarci

endi
26-02-2004, 11.19.41
Originally posted by TheVicious
io credo di andarci

davvero? quanto?

se vai tu dannato frocio vengo anch'io...

Vic°
26-02-2004, 11.28.34
davvero? quanto?

se vai tu dannato frocio vengo anch'io...

il costo è alto (46euri se non ricordo male) però dovrebbero esserci una decina di gruppi in totale..è una specie di gods of metal/summerday in hell

endi
26-02-2004, 11.32.39
il costo è alto (46euri se non ricordo male) però dovrebbero esserci una decina di gruppi in totale..è una specie di gods of metal/summerday in hell

un raduno di metallari? mmmh... beh, se vai fammi sapere :birra:

Vic°
26-02-2004, 11.44.33
un raduno di metallari? mmmh... beh, se vai fammi sapere :birra:

io credo che andrò abbastanza sicuramente

endi
26-02-2004, 12.38.25
io credo che andrò abbastanza sicuramente

mmh, ci faccio un pensiero. il fatto che ci siano anche altri gruppi metallari non mi piace, ma ci faccio un pensiero lo stesso. quando avrai il biglietto in mano tirami un urlo :)

fabiettone
27-02-2004, 07.29.34
Andate a quel paese, dal più profondo del cuore.
Ciz

Corganiello
27-02-2004, 08.46.31

Non vedo l'ora.

Lo sai che forse me li faccio 'sti 800 km per venire a vedere i Red Hot? Dipende dagli esami, ma se tutto va bene...
Volevo venire a vedere i Darkness, ma fanno 'sti concerti sempre in periodo di esami... :(

pioss
27-02-2004, 12.50.54
penso lo vedro' a Pesaro anche io, Gabriel, il 12. Niente di confermato per il momento. L'1 Giugno invece a Milano per Phil Collins (ho ciuffato i bigliettonzoli proprio ieri), che sopra ogni più rosea aspettativa torna live, nonostante gli annunci degli scorsi mesi che lo vedevano fuori dall'ambiente per problemi di salute.
Sting con il suo "Brand new day tour" ha rotto i coglioni, due convocazioni nel 2002 sono bastate, per godere. (Milano e Pesaro). Gli Stratovarius il 5/6 nella vicina Bologna, non me li perdo ed estendo l'invito a tutti gli Emiliano-Romagnoli e non, fin da ora, mentre il 29 a Padova, i Metallica.

sto risparmiando, sarà un semestre musicale, pauroso. :cool:

fabiettone
27-02-2004, 15.40.56
Originally posted by pioss
penso lo vedro' a Pesaro anche io, Gabriel, il 12. Niente di confermato per il momento. L'1 Giugno invece a Milano per Phil Collins (ho ciuffato i bigliettonzoli proprio ieri), che sopra ogni più rosea aspettativa torna live, nonostante gli annunci degli scorsi mesi che lo vedevano fuori dall'ambiente per problemi di salute.
Sting con il suo "Brand new day tour" ha rotto i coglioni, due convocazioni nel 2002 sono bastate, per godere. (Milano e Pesaro). Gli Stratovarius il 5/6 nella vicina Bologna, non me li perdo ed estendo l'invito a tutti gli Emiliano-Romagnoli e non, fin da ora, mentre il 29 a Padova, i Metallica.

sto risparmiando, sarà un semestre musicale, pauroso. :cool:

Grazie, eventualmente fammi sapere!!
Io parto a Vicenza, eventualmente si pò fare una macchina (ma dove abiti?)
Ho acquistato il biglietto oggi (naturalmente parterre)

ciz

pioss
28-02-2004, 14.09.02
Originally posted by fabiettone
Grazie, eventualmente fammi sapere!!
Io parto a Vicenza, eventualmente si pò fare una macchina (ma dove abiti?)
Ho acquistato il biglietto oggi (naturalmente parterre)

ciz

sì, certamente ti faro' sapere qualcosa.
Io sono di Forlì, e ti ringrazio per l'invito ma non sono proprio di strada quindi verrei da solo.