PDA

Visualizza versione completa : Momenti di trepidazione e di ansia

Inter.SoS
25-02-2004, 17.30.21
Attendere una telefonata.
Un messaggio.
Una risposta ad una qualsiasi richiesta per noi stramaledettamente importante e vitale..
Può spingerci a vivere momenti in cui il tempo pare fermarsi, rallentare, o velocizzarsi di colpo...Provi un senso di disagio, di inattività.
Ed è come se solo quella risposta, negativa o positiva che sia, possa darti pace, perchè l'importante è riceverla, avere la certezza materiale.

Appunto, momenti di trepidazione e d'ansia.
Cosa vi capita a voi in questi momenti?

Xenah-TcA
25-02-2004, 17.40.33

come hai detto tu:ansia,impazienza e speranza che arrivi.

ultimamente mi capita molto spesso,naturalmente si spera sempre che la risposta sia positiva ma sfortunatamente nn è sempre così!cmq come dici anche tu :L'IMPORTANTE E' RICEVERLA!

shottolo
25-02-2004, 17.41.17
inter ma sei in coca? sei troppo iperattivo

Inter.SoS
25-02-2004, 17.43.27
Originally posted by HeadShot
inter ma sei in coca? sei troppo iperattivo

Cioè?

E' da quei famosi 5 giorni che non visitavo il forum che sono così..:|

Momento della vita...

Thor
25-02-2004, 17.47.39
Inter, quella polverina bianca era Dixan........................

Andava messa nella lavatrice, non inalata

:roll3:

billygoat
25-02-2004, 17.47.50
sì, è tutto così...

è normale...
non è normale aprire un topic per questo!

bejita
25-02-2004, 17.48.54
mah che non mangio... se son momenti moltooo lunghi dimagrisco, tanto meglio...

incredibile... mi piacciono i topic di nonvincetemai.sos

Qfwfq
25-02-2004, 17.50.49
Abbattetelo prima che apra l'ennesimo topic. L'abbattimento si giustifica col fatto che Inter.sos abbia contratto l'influenza dei polli e debba essere eliminato per la salvaguardia della popolazione forumistica di tacchini e oche.

Thor
25-02-2004, 17.52.01
Originally posted by Qfwfq
Abbattetelo prima che apra l'ennesimo topic. L'abbattimento si giustifica col fatto che Inter.sos abbia contratto l'influenza dei polli e debba essere eliminato per la salvaguardia della popolazione forumistica di tacchini e oche.

http://james45.interfree.it/asdrotfl.gif

:stica:

6 topic in 2 pagine

shottolo
25-02-2004, 17.52.10
Originally posted by Qfwfq
tacchini e oche.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Zeus
25-02-2004, 18.19.56
Inter.SoS quanti altri topic ci riserverai di grazia?

.NeMe.
25-02-2004, 18.20.52
In questi momenti metto la musica a palla :asd: e mi sdraio sul letto finchè nn mi addormento :ihih:

*Svevy*
25-02-2004, 18.29.15
ma dai raga, una buona volta lamiasquadradelcuore.sos sta iniziando a aprire topic decenti e voi lo distruggete così???

Inter.SoS
25-02-2004, 18.32.35
Originally posted by Zeus_M
Inter.SoS quanti altri topic ci riserverai di grazia?

Ok..Dimostrazione che nonostante cerchi di dare origine a discussioni serie non ci riesco..E se volevo fare un +1 mi limitavo a scrivere Lol da qualche parte...

Ok.

Albycocco
25-02-2004, 18.39.38
Originally posted by svevy90
ma dai raga, una buona volta lamiasquadradelcuore.sos sta iniziando a aprire topic decenti e voi lo distruggete così???

Secondo me vuole solo presuntuosamente dimostare al forum di non esser più relegato alla sua consueta condizione di lamer.

Apre topic ancora più insulsi di quelli che abitualmente postava fino a qualche giorno fa, spacciandoli (O forse illudendosi di poterli spacciare) per seri o addirittura intelligenti.

L'intenzione non è tutto e se non c'è un concetto di fondo più che valido ai fini della discussione stessa si scade nella spirale del già detto e delle ovvietà.

Inoltre, riscattarsi dalla propria condizione di lamer richiede tempo, e in alcuni casi, caro mio, anche molto...

zio_lucas
25-02-2004, 19.01.18
Originally posted by Inter.SoS

fratello inter sos...
quello che dici sono tutte rose e fiori paragonato a quello che sento io in alcuni momenti...lascio spazio all'immaginazione :D :D :D

.NeMe.
25-02-2004, 19.04.59
Sec me albycocco hai detto una cazz . .

Il fatto è che ha aperto 960 topic, se lo ostava magari dopodomani , la maggiorparte rispondeva seriamente credo.

Albycocco
25-02-2004, 19.21.04
Originally posted by .NeMe.
Sec me albycocco hai detto una cazz . .

Il fatto è che ha aperto 960 topic, se lo ostava magari dopodomani , la maggiorparte rispondeva seriamente credo. No, credo invece di aver centrato in pieno il problema; il topic era stupido già di per sè a prescindere dall'assidua regolarità con cui sono stati precedentemente postati gli altri thread.

Ovviamente è palese che, dopo un certo numero, sia abbastanza normale da parte di chi legge nausearsi e arrivare pure a sollevare delle lamentele...

MIKELE88
25-02-2004, 19.22.36
Originally posted by Thor67
Inter, quella polverina bianca era Dixan........................

Andava messa nella lavatrice, non inalata

:roll3:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Alumir
25-02-2004, 19.24.48
Originally posted by Inter.SoS
Attendere una telefonata.
Un messaggio.
Una risposta ad una qualsiasi richiesta per noi stramaledettamente importante e vitale..
Può spingerci a vivere momenti in cui il tempo pare fermarsi, rallentare, o velocizzarsi di colpo...Provi un senso di disagio, di inattività.
Ed è come se solo quella risposta, negativa o positiva che sia, possa darti pace, perchè l'importante è riceverla, avere la certezza materiale.

Inter abbozzala con le canne, ti fanno male:sisi:

Comincio a mordermi le unghie:asd:

Ef.Di.Gi
25-02-2004, 19.26.37
Hai ansia perchè sei un BiNbominchia. :teach:

isi :sisi: