PDA

Visualizza versione completa : Baciarsi - Volume n.°1

Inter.SoS
25-02-2004, 15.28.55
Chissà quanto è bello baciare la persona che amate, a cui tenete di più, o che semplicemente vi piace..

Ma vi siete mai chiesti se questo atto, così semplice quanto speciale (imho.), possa ferire altri, magari nelle vicinanze, che osservano, che guardano..? O semplicemente, che reazioni provochino in loro?

E allora perchè la gente vocifera, si indigna a volta, si scandalizza per "così poco"?

Cosa provate voi quando osservate o vi capita di vedere due ragazzi baciarsi? Che sentimenti, sensazioni, sentite? Che cosa pensate, soprattutto? Che immediata reazione avete?

Perchè per gli altri, per la gente è una cosa così "brutta"? Tanto da scandalizzarsi..?

Che c'è di male..?

E ricordo ancora la citazione di "The Whippet": <<Il bacio è l'espressione più casta di amore ed interesse per una persona..>>

A voi..:)

.NeMe.
25-02-2004, 15.32.27
:|

Una volta la ragazza che piu mi piace si è seduta sopra di me, dopo circa mezzora arriva il suo ragazzo e il suo ragazzo la bacia.

Lei nn poteva alzarsi no lo ha fatto su di me :|

Beh mi ha ferito un oò :|

Albycocco
25-02-2004, 15.33.19
Niente sinceramente; proprio niente.

Probabilmente proverei dell'invidia solo nel caso in cui fossi interessato alla persona che è intenta a limonare.

bejita
25-02-2004, 15.35.03
Originally posted by Inter.SoS

Perchè per gli altri, per la gente è una cosa così "brutta"? Tanto da scandalizzarsi..?

Che c'è di male..?

credo sia solo invidia

se vedo qlcn che si bacia? dipende: se son triste mi sconforta... se sono nel mio momento giusto non ci faccio manco caso

fppiccolo
25-02-2004, 15.39.13
impressioni?
bhà...vivo e lascio vivere...la cosa non mi tange più di tanto...:D

zio_lucas
25-02-2004, 15.39.18

Ma vi siete mai chiesti se questo atto, così semplice quanto speciale (imho.), possa ferire altri, magari nelle vicinanze, che osservano, che guardano..? O semplicemente, che reazioni provochino in loro?

dimostrazione d'affetto che può suscitare emozioni positive...
mentre se lo si vede dal lato "che culo che ha quello/a" beh, allora non si sta osservando il bacio

Nightal
25-02-2004, 15.41.40
se sono triste provo invidia, se invece sono felice...sono contento per loro :D

Edwige
25-02-2004, 16.06.00
Al momento credo che mi causerebbe solo un pò di nostalgia, ma se fossi di buon umore sarei soltanto felice per loro.

Xenah-TcA
25-02-2004, 16.09.17
se sono in para ci vado ancora di più, mentre se sono nelle giornate normali sono contento per loro e nn ci faccio caso

Strasbuli
25-02-2004, 16.14.44
Originally posted by bejita
credo sia solo invidia

se vedo qlcn che si bacia? dipende: se son triste mi sconforta... se sono nel mio momento giusto non ci faccio manco caso

Dipende dal mio stato d'animo. Ieri sera ho visto due ragazzi baciarsi con molta passione, si vedeva dagli sguardi che si davano. ho provato piacere per loro. :) (ed anche un pò di invidia :D)

Inter.SoS
25-02-2004, 17.14.53
E allora perchè al gente vocifera; perchè qualcuno va a dire ai tuoi amici, ai tuoi conoscenti, o ai tuoi genitori: "AH! Sono sempre lì a baciarsi..!" "Non fanno altro..!"
Come se facessimo chissacheccosa!

:tsk:

evileva83
25-02-2004, 17.19.38
se siete dei maledetti paesani è chiaro che si verifichino questi episodi.

Brus
25-02-2004, 17.19.50
E allora perchè al gente vocifera; perchè qualcuno va a dire ai tuoi amici, ai tuoi conoscenti, o ai tuoi genitori: "AH! Sono sempre lì a baciarsi..!" "Non fanno altro..!"
Come se facessimo chissacheccosa!

:tsk:

Come dico sempre: la gente deve sempre cagare la minchia. Indipendentemente da ciò che fai. Dio ha inventato l'uomo, la donna e il cagacazzi.

Cmq, se vedo qualcuno baciarsi, mi rattristo, sempre. Se son già trsite, lo divento ancora di più; se sono allegro (?), mi intristisco di colpo. Ma cmq sono felice per loro.

AVALANCHE
25-02-2004, 17.45.23
Originally posted by .NeMe.
:|

Una volta la ragazza che piu mi piace si è seduta sopra di me, dopo circa mezzora arriva il suo ragazzo e il suo ragazzo la bacia.

Lei nn poteva alzarsi no lo ha fatto su di me :|

Beh mi ha ferito un oò :|
:clap: COMPLIMENTONI! :clap: Ma non hai detto niente???

Brus
25-02-2004, 17.57.16
Originally posted by AVALANCHE
:clap: COMPLIMENTONI! :clap: Ma non hai detto niente???

Io avrei spostato la gamba e avrei fatto volare lei :asd:

No, non lo avrei fatto -_-'

Snorri_Sturluson
25-02-2004, 18.01.16
Non mi tange per niente.

Pentolina
25-02-2004, 18.10.56
Che cosa pensate, soprattutto?
1. Potrebbero anche togliersi dalla strada.
2. Potrebbero andare a casa loro.
3. Devo andare dal panettiere.

Nessuna reazione. Sono due che limonano tra loro senza avermi messa in mezzo.
Tiro dritto.

.NeMe.
25-02-2004, 18.19.07
Se x caso ti becco x strado mentre limono con la mia ragazza ti chiama cosi x vedere se tiri dritto lostesso :D

Pentolina
25-02-2004, 18.25.09
Se x caso ti becco x strado mentre limono con la mia ragazza ti chiama cosi x vedere se tiri dritto lostesso :D
Ehi, se la tua ragazza mi chiama l'educazione mi impone di fermarmi e chiedere in cosa posso aiutarla.

.NeMe.
25-02-2004, 18.26.52
Ti mettiamo in mezzo ovvio :asd:

Inter.SoS
25-02-2004, 18.28.53
Bah..E allora sono gli adulti, i vecchi.. che pensano che baciarsi sia opera del demonio..?:doubt:

[Battado Mod On]
Ma tu non hai la ragazza...:|
E poi Pentolina non va mai dal panettiere..:|
[/Off]

Pentolina
25-02-2004, 18.29.20
Se chiama rinforzi presumo che tu abbia qualcosa che non va. :asd:

E poi Pentolina non va mai dal panettiere..

Inter... Pensare di andare ed Andare non sono la stessa cosa.

supersimmina.
25-02-2004, 18.38.35
sincermanete non me ne può fregà di meno se due si baciano :notooth:

però ovviamente cerco di non stargli tra i piedi...:birra:

zio_lucas
25-02-2004, 19.05.55
Originally posted by supersimmina.

però ovviamente cerco di non stargli tra i piedi...:birra:

saggia decisione :D :D :D
:birra: :birra: :birra:

Zaorunner
25-02-2004, 19.09.32
Inter, ma te lo ha ordinato il dottore di aprire topic insignificanti con una certa regolarita'?

MIKELE88
25-02-2004, 19.18.27
Dipende...sono felice x loro, ma poi + d tanto non mi frega! :birra:

Ef.Di.Gi
25-02-2004, 19.22.00
I vecchi ti dicono parole perchè sei un BiNbominchia. :teach:

isi :sisi:

maurin
25-02-2004, 20.46.23
Di solito, quando coppie amiche cominciano a limonare per dei quarti d'ora, dopo un pò comincio a canzonarli con frasi del tipo "che belli! si danno da mangiare in bocca come gli uccellini dei documentari!"...o altro...cmq non mi da fastidio...gli tirerei un calcio in bocca, ma sopporto...

Inter.SoS
25-02-2004, 21.02.02
Originally posted by maurin
Di solito, quando coppie amiche cominciano a limonare per dei quarti d'ora, dopo un pò comincio a canzonarli con frasi del tipo "che belli! si danno da mangiare in bocca come gli uccellini dei documentari!"...o altro...cmq non mi da fastidio...gli tirerei un calcio in bocca, ma sopporto...

Spiegati meglio...

Kiara
25-02-2004, 21.10.53
il bacio.

adoro baciare.adoro il movimento delle lingue.le labbra (e grazie al cielo quelle mi si invidiano abbastanza)che si sfiorano.nella mia vita di kisser (???)ho trovato solo un ragazzo che fosse in completa sintonia con me , ed era solo un ragazzino.

il bacio in pubblico.

una cosa che non mi piace.non sono un tipo espansivo e dar spettacolo di effusioni in pubblico non è la cosa che più mi aggrada.ovviamente dipende dal tipo di bacio.

diciamo che le limonate in pubblico non mi piace nè vederle nè farle.

resta il fatto che il bacio per me è il massimo.e il sapere di avere qualcuno da baciare quando vuoi è una piacevolissima sensazione.

edit: se vedo qualche mio ecchese baciare un'altra donna non me ne frega un'emerita sega.questo perchè io non sono affatto possessiva.che donna trendy.

donkakarothssj
25-02-2004, 21.11.50
Dipende dalle occasioni.

La mia ragazza mi aveva lasciato da poco ed io due(o tre) giorni dopo la vedo baciarsi con un'altro,un'irrefrenabile voglia di spezzare le gambe mi assale,ma viene subito scanzonata da un malinconico flashback quando noi ci baciavamo.Per me era troppo doloroso guardarli,ho girato le spalle e me ne sono andato con un sorrisino forzato da demente.Sono stato male quella volta.

Poi se sono amici,conoscenti o estranei la cosa non mi tocca.

naky
26-02-2004, 01.57.07
:stica:

Zio Fella
26-02-2004, 03.25.57
il bacio? serve a niente, meglio farsi una canna

..Omega.Rav..
26-02-2004, 07.00.23
Che bello baciare.
Il movimento dei corpi che si toccano appena, le mani che cadono sulle gote della persona amata... la sensazione dei capelli contro il viso mentre le carni si sfiorano tra loro... come un fiammifero che cerca di accendersi.

Poi mi sveglio tutto nudo e sudato :|

..Omega.Rav..
26-02-2004, 07.05.11
Appendice Elio e le storie Tese - Bacio

Bacio, bacio, bacio, bacio;
vieni qui che ti do un bacio.
Smack smack smack smack smack smack smack smack;
vieni qui che ti abbraccio.
Io ti do un bacio, io ti do quattrocentodue baci;
io ti do parecchi baci e il totale è "Tu mi piaci".
Stiamo insieme se lo vuoi, stiamo insieme se lo voglio.
Baci baci a più non posso: pistulino allarme rosso.

Ba, ba, ba; bababbabbà, bacio.
Ba, ba, ba; bababbabbà, bacio.
Bacio, bacio bacio bacio bacio bacio,
bacio bacio bacio bacio bacio ba, bacio babà, bacio ba, bacio. Bacio ba, bacio babà, bacio ba, bacio.

C'è una legge molto bella che ci impone di baciare:
questa legge formidabile è chiamata Legge Bacio.
Maledetta Legge Bacio che ci impone di dare un bacio:
tu vorresti baciare meno e invece baci mo...ma vaffanculo ! (il coro continua a cantare dicendo molto)

bacio, bacio in quel posto.
Bacio là dove non batte il sole: pistulino allarme rosso.

..Omega.Rav..
26-02-2004, 07.07.06
Appendice 2 elio e Le storie Tese - Uomini col borsello (ragazza che limoni sola)

Ragazza che limoni sola, denoti spigliatezza.
Tant'e' che c'e' chi invidioso ti sussurra cosi': bea mona
(che in veneziano vuol dire
[canta Oliver Skardy]
che se te guanto e te scaveso in quatro tochi che no ti mia ca te capisse un casso etc.)
[Elio]
Vai, Riccardo.
[Canta Riccardo Fogli:]
Il ragazzo spigliato col borsello che tal puo' definirsi,
lui lo sa che il borsello contiene quel bisogno d'amore che hai tu, ragazzina spigliata che limoni da sola.

C'e' un amore in ogni borsello.
Se il tuo e' proprio in quello che sfoggia lui
raggiungi il parco Capello col Tuttocitta'
li' trovi un drappello di uomini col borsello,
ma lui reggera' un cartello con scritto ``SONGHE IE''.

Ragazza che limoni sola, fermati un momento e ascolta.
Ti ricordi quel ragazzo, ieri al Parco Capello , che ti guardava negli occhi senza parlare?
Quel ragazzo songhe ie.

Ragazza che limoni sola, limona con fierezza, Sento che tu, dio bonino,
puoi fare breccia nel cuore di un innamorato
con gli occhi di Ben Turpin : lui per te ha progettato un borsello di vero budello.
Frena quel tuo mulinello.
Ragazzina, io ti vedi gia' donna; sara' l'effetto del budello.

C'e' un amore in ogni borsello.
Se il tuo e' proprio in quello che sfoggia lui,
ritorna al Parco Capello , lo troverai la'.
Ma in quel capannello di uomini col borsello
lui solo lo avra' in budello, e gli altri in finto bue.
In finto bue, in finto bue, in finto finto finto finto finto bue.

[Parte Sir Oliver Skardy:]
O ti fia menitea da soa, faghe veder tuti che ti se sgarszoa;
so al Parco Capeo , so sempre a tracoa, el me ripien te fa goa;
versime co a ciave che ti ga in cor, fumite un spineo, fame far l'amor,
l'amor sfacia' che nisuni te ga da', sora go un carteo con scrito so el piu' beo.
Ciuke va de bone parche' se un furegon, mi so qua co Elio scavesa' e me faso un trombon.
Oooooo iiiiiiii.

[parlato di Vittorio Cosma]
Era un luminoso pomeriggio d'aprile e i due giovani Giorgio e Piero si incontrarono nella radura di Sherwood. I ragazzi subito incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima, quando sui loro visi stupefatti si dipinse lo stupore. Uno dopo l'altro scoprirono di avere dietro di loro Lady Marian. La ragazza emise un squassante e forte peto. Quando comincio' a correre, rossa in volto, i due ragazzi videro un peto dietro l'altro, sempre piu' potente, e capirono di essere caduti in una trappola.

maurin
26-02-2004, 12.54.13
Spiegati meglio...

nel senso che quando le coppie con le quali condivido un determinato lasso di tempo e di spazio, cominciano a limonare e non si staccano più, magari a pochi cm da me,godo oltremodo nel rompergli le balle obbligandoli a staccarsi con battute il più delle volte demenziali e infantili.
Comportamento dettato più che altro da una forma imperante d'individia causata dal fatto che ultimamenta condivido poco il contenuto salivare della mia bocca con quello altrui.

Cmq in genere sopporto.