PDA

Visualizza versione completa : qualcosa si muove?

shottolo
25-02-2004, 13.10.04
http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni/spettacoli_e_cultura/bisturi/opeseno/opeseno.html
è forse la prima volta che sono felice della mossa di grosse aziende
precisiamo: so benissimo che non lo fanno per intelligenza ma per pura mossa di mercato (azienda che produce dolci per ragazzi ci tiene a mantenere una bella faccia per vendere di più)
ma almeno c'è la speranza che facciano sparire questa porcata dalla televisione che già fa schifo di suo

zio_lucas
25-02-2004, 13.13.46
Originally posted by HeadShot
http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni/spettacoli_e_cultura/bisturi/opeseno/opeseno.html
è forse la prima volta che sono felice della mossa di grosse aziende
precisiamo: so benissimo che non lo fanno per intelligenza ma per pura mossa di mercato (azienda che produce dolci per ragazzi ci tiene a mantenere una bella faccia per vendere di più)
ma almeno c'è la speranza che facciano sparire questa porcata dalla televisione che già fa schifo di suo

basito
:tsk: :tsk: :tsk:

sono fotunato a non vedere più la tv

SuperLan
25-02-2004, 13.25.44
bhè...nn è che la moige abbia chissà quale valenza in questa situazione...sono le aziende private che han deciso autonomamente...ancora un'ennesima dimostrazione che la moige è la moderna patria dei mulini a vento di don chisciotte....

billygoat
25-02-2004, 13.30.25
interessante e giusto! :birra:

però

La Nestlé fa sapere che non intende associare il suo marchio a "eventi mediatici di cattivo gusto".

da che pulpito... :tsk:

shottolo
25-02-2004, 13.31.45
Originally posted by billygoat
da che pulpito... :tsk:

effettivamente...

mimmo81
25-02-2004, 13.33.52
ma il cattivo gusto è riferito alla presenza contemporanea della Pivetti e di Platinette?!

Wiz
25-02-2004, 13.35.09
effettivamente...

Scusate l'ignoranza:che ha fatto la Nestle' cosi di cattivo gusto?
Mmmh...mi viene solo in mente la pubblicita' del cappuccino :niente!:

bejita
25-02-2004, 13.35.14
Originally posted by mimmo81
ma il cattivo gusto è riferito alla presenza contemporanea della Pivetti e di Platinette?!

potrebbero scambiarsi i genitali in direttta per far + share :metal:

shottolo
25-02-2004, 13.36.22
potrebbero uccidersi in diretta per fare + share

bejita
25-02-2004, 13.36.41
Originally posted by Wiz
Scusate l'ignoranza:che ha fatto la Nestle' cosi di cattivo gusto?
Mmmh...mi viene solo in mente la pubblicita' del cappuccino :niente!:

http://www.repubblica.it/online/esteri/etiopia/etiopia/etiopia.html

billygoat
25-02-2004, 13.36.48
effettivamente...

probabilmente la nestlè intende solo gli eventi MEDIATICI di cattivo gusto...
le azioni di "cattivo gusto" che compie lei non sono mediatiche e quindi pienamente accettabili...

Mach 1
25-02-2004, 13.38.37
onestamente non ho mai guardato questo programma, se non per qualche minuto durante la pubblicità su altri canali, ma più o meno credo di avere capito di cosa si tratti.
Personalmente, a parte il fatto che andrebbe trasmesso in seconda serata, non ci trovo nulla di male, o meglio, non ci trovo nulla di male rispetto alla qualità dei programmi che si possono trovare su altre reti. Tagliamo la testa al toro: il programma "bisturi" secondo me fa schifo e può essere seguito solamente da persone morbosamente attratte da questo genere di cose. Questo perchè non vi è un aspetto didattico, ovvero non spiegano ne come l'operazione venga svolta nei dettagli ne come il paziente affronti tutto l'aspetto psicologico della questione ( se non superficialmente ). Ma a fare schifo non è solamente bisturi, ma la gran parte dell'offerta di programmi che la televisione offre oggi ( che scoperta, capirai ). E in questo panorama di piattume catodico il programma "bisturi" va ad incastonarsi perfettamente.
Per questo non mi frega nulla se gli sponsor si rifiutano di comprare le fasce di pubblicità, perchè per un bisturi che viene "cazziato" dagli sponsor c'è sempre una deusanio, una talpa, una defilippi e un grande fratello che regnano nei palinsesti.

ormai non capisco se sono io che crescendo sto diventando troppo esigente nei confronti della televisione oppure se, in contemporanea alla mia crescita, la qualità dei programmi televisivi stia drasticamente crollando.

BlackLinX
25-02-2004, 13.41.25
ma almeno le tette della tipa sono venute bene? :asd:

Ci sono foto?!?! :D :D :D :asd:

bejita
25-02-2004, 13.41.42
Originally posted by Mach 1

ormai non capisco se sono io che crescendo sto diventando troppo esigente nei confronti della televisione oppure se, in contemporanea alla mia crescita, la qualità dei programmi televisivi stia drasticamente crollando.

è la tv che fa schifo (usate il cemento), dato oggettivo . :asd: (ora vogliamo inter.sos per una relazione su cosa è un dato oggettivo :D )

shottolo
25-02-2004, 13.41.57
Originally posted by Mach 1

STRAQUOTO! :birra:

friskio
25-02-2004, 13.44.03
Originally posted by bejita

ah, però..............W la nestlé!

cmq la pubblicità del Chiappuccino a me piace! :D

zio_lucas
25-02-2004, 13.50.51
sempre più basito :tsk: :tsk: :tsk:

Albycocco
25-02-2004, 14.49.10
Sono contento.Odio Bisturi, odio Platinette e odio con tutte le mie forze la Pivetti.(Da notare che mai presentatrici furono più appropriate allo squallore del programma in questione. )

Come ha già sottolineato mach,ormai è un dato di fatto, la qualità dei programmi televisivi è incorsa in una tremeda macroinvoluione,causata sempre in primis dalle scelte e dalle aspettative del pubblico da casa...
Ovviamente più una cosa piace, più si guarda e per più tempo rimane in onda.Isy.

Riguardo alle dichiarazioni della Nestlè: :roll3:

LaLu
25-02-2004, 15.21.06
A me sembra che la Nestle ha trovato un modo davvero economico di spostare la pubblicità dalla televisione a Repubblica... l'importante è che se ne parli no?

follettomalefico
25-02-2004, 15.32.34
Originally posted by bejita

Mah... sinceramente ci vedo più acqua in questo articolo che altro.

Se espropriano una azienda, han tolto lavoro a delle persone. E un reddito, che sebbene finisse esportato per lo più come merce, sarebbe comunque andato ad arricchire il paese.

Ora la Nestlé che ha acquistato società (e causa) decide di portarla avanti e reinvestire i soldi che ha perso nelle terre? Benissimo.

Curatevi che questo venga effettivamente fatto. Perchè non credo che un regime sfrutterebbe meglio tali fondi.

Tutto questo, unicamente dall'articolo: non conosco altri background e ovviamente con la premessa del controllo effettivo di quello che sarebbe fatto con i soldi.

Bisturi non lo commento neppure. Fa schifo già solo come concetto. Non serve neppure che peggiorino le cose perchè io cambi la mia pessima opinione in merito.

fppiccolo
25-02-2004, 15.34.44
la tv fa schifo perchè ormai si punta su questi "reality show"
ma la realtà è ben diversa...tanto x citare quell'isola dei famosi...perchè non li hanno mandati su una vera isola sperduta senza nessun aiuto stile robinson crusoe?
e parlano di realtà!
ma baffan...o