PDA

Visualizza versione completa : Spostamento x Roma x Milano et dintorni

kakikoio
25-02-2004, 10.24.29
Ok Finorà siamo a cavallo il bejo, io, la mila il volt, khorne e perla.
Tutti di milano o vicini, tutti quelli che sono di milano ancora e che vogliono venire mettano un ok qui.
Seconda cosa, come muoverci, momentaneamente c'è la macchina di perla ma siamo già troppi...Quindi treno, aereo, bicletta...Insomma dobbiamo darci na mossa prenotare guardarci in giro, magari troviamo qualche offerta comitiva (qui si spiega la mia stressante richiesta per sapere chi e come) Ho sentito che l'euro star in 3 ore e 50 è a roma...PErò costa 30 eurini, non so se andata e basta o tutto compreso quindi...
Dividiamoci i compiti, cercate ogni possibilità con sconti comitiva et simili, anche se arduo proviamo capito suboidi maledetti?
Altrimenti giuro prendo il mio megazord a forma di puchu e vi schiaccio tutti come MUFFI.

EDIT IL SOPRA CITATO ESCLUDE CATEGORICAMENTE POST DI SPAM BEJO CANCELLA IL SURPLUS...Ach...cancellati subitooo :asd:

bejita
25-02-2004, 10.27.35
Originally posted by kakikoio

Altrimenti giuro prendo il mio megazord a forma di puchu e vi schiaccio tutti come MUFFI.

lui rulla :metal:
fai te poi ti do i soldi :asd: :D

PS dai sento la perla se muove il culo sul treno :D

friskio
25-02-2004, 11.20.37
PErò costa 30 eurini, non so se andata e basta o tutto compreso quindi...

Costa 30Euri solo l'andata, fidati.....io viaggio tutti i fine-settimana in treno e sò che quello è il prezzo di sola andata!!! ;)

Futaba
25-02-2004, 12.12.49
WWW.TRENITALIA.COM

per i viaggi fatti di sabato ci sono offerte speciali! :birra:

Khorne
25-02-2004, 12.17.44
Ho sentito che l'euro star in 3 ore e 50 è a roma

Son 5 ore...

...cmq io al 99% arriverò in treno mi sa, perché a) sicuramente non ci sarà spazio per tutti :asd: e b) forse andrò a Roma un paio di giorni prima. Ancora non è sicuro, però così pare... conferme nei prossimi giorni.

...la cosa notevole è che prima ancora di decidere se vengo o no sto organizzando il viaggio... temo che oramai sia cosa fatta :asd:

perladiluna
25-02-2004, 12.22.08
....uff va bene a me andrebbe bene anche in treno......però so dirvi se vengo solo l'ultima settimana.....incomincio ad odiare il mio lavoro