PDA

Visualizza versione completa : Grandi notizie per Black Hawk Down

CavaliereOmbra
25-02-2004, 10.50.22
Ho una grande notizia per tutti voi che domani postero' anche sul sito: non usciremo piu' con una versione Base ed una Missioni con la traduzione divisa in due parti, ma questa domenica rilasceremo un file unico (comunque chiamato Base) che conterra' l'intera traduzione del gioco!
La traduzione delle missioni e' infatti giunta anch'essa al 100%, quindi non abbiamo piu' motivo di fare due release separate.
Il file pesera' solo 3.35 Mb e (lo ripeto) TRADURRA' TUTTO IL GIOCO NELLA NOSTRA LINGUA!

Be happy! :D :birra:

InSIDIAS
25-02-2004, 15.39.07
COMPLIMENTONIIIIIIIIIII!

Sir_Killalot
29-02-2004, 12.15.11
Oggi il grande giorno!
Quando la rilascerete?

InSIDIAS
29-02-2004, 12.46.43
credo sicuramente gia verso pomeriggio

Sir_Killalot
29-02-2004, 13.47.25
Originally posted by InSIDIAS
credo sicuramente gia verso pomeriggio

Aspetto con ansia!:)

CavaliereOmbra
29-02-2004, 13.51.22
La traduzione online. Ecco il link (http://www.multiplayer.it/git/game/deltaforce/download.html)! :birra:

Sir_Killalot
29-02-2004, 14.10.30
Evvai!!!!!!

Subito in coda!

sicaloide
29-02-2004, 14.43.12
Grandissimi erano mesi che l'aspettavo complimenti ancora continuate cosi'.

GRANDE GIT:)

InSIDIAS
29-02-2004, 14.59.26
bravissimi!

Sir_Killalot
29-02-2004, 15.16.59
E' impossibile scaricare da multiplayer.it
Mi metto in coda ma poi la pagina non refresha pi....:(

CavaliereOmbra
29-02-2004, 15.29.50
Ragazzi, a chi avesse problemi a scaricare la patch, consiglio di riprovare domattina, quando i server saranno molto pi liberi. Purtroppo ora si stanno leggermente intasando (complice il fatto che domenica pomeriggio).

InSIDIAS
29-02-2004, 16.00.18
si infatti
io aspetto domani (fatica di coda)

Kimahiri
29-02-2004, 20.31.33
certo che questa storia della coda, un qualcosa di veramente odioso:tsk:

Sir_Killalot
29-02-2004, 21.22.29
Originally posted by Kimahiri
certo che questa storia della coda, un qualcosa di veramente odioso:tsk:

Lo fanno apposta per farti innervosire e farti spendere i soldi per il loro abbonamento Premium.:bash:

pemilio
29-02-2004, 21.35.58
Ho applicato la patch di traduzione pur avendo installato gi l'espansione, gir che una meraviglia ovviamente non sono tradotte le missioni dell'espansione.
Grazie continuate cos!!!!

Kimahiri
29-02-2004, 21.52.08
Originally posted by pemilio
Ho applicato la patch di traduzione pur avendo installato gi l'espansione, gir che una meraviglia ovviamente non sono tradotte le missioni dell'espansione.
Grazie continuate cos!!!!
allora la mia teoria era esatta!:D

vishwakarma
29-02-2004, 22.28.14
Mes che ci prendono un po' per il culo!!! Chi l'ha scaricato nn pu condividerlo su Emule?
Cmq grazie di cuore a cavaliereombra;)

CavaliereOmbra
29-02-2004, 22.44.45
Ragazzi, per la coda mi spiace davvero, ma io non posso farci nulla (su questo portale conto fino ad un certo punto). :(
Domattina troverete comunque la coda molto pi libera, abbiate fiducia! ;)

Originally posted by pemilio
Grazie continuate cos!!!! Era quello che speravamo anche noi. Grazie per averci informato a riguardo, se ho un attimo di tempo aggiorno oggi stesso la FAQ nella pagina di download.

Non ringraziate comunque solo me, ma anche InSIDiAS (che trovate qui in giro e che stato uno dei primi ad aderire a questa traduzione), YellowLady (che ha saputo continuare con grande solerzia anche quando ero moooltooo scoraggiato), An4ch0n (che ha saputo trovare il modo di modificare le immagini d'introduzione alle missioni) e Tidus (Kimahiri qui sul forum, che ha testato con cura l'intera traduzione assieme a me e ad un amico di "vecchia" data... Ragfox).
Senza l'appoggio di uno solo di questi, la traduzione ora non esisterebbe!
Sigh... lo sapevo... mi sono commosso! :red: :mecry:

EDIT: pemilio, non che potresti fare una prova su un altro computer, cio installare BHD, installare la traduzione e poi applicare l'espansione? Ho paura che questa soluzione non funzioni (al contrario di BHD -> espansione -> traduzione, che credo sia quello che hai fatto tu)!

pemilio
01-03-2004, 11.19.35
Originally posted by cavaliereombra
Ragazzi, per la coda mi spiace davvero, ma io non posso farci nulla (su questo portale conto fino ad un certo punto). :(
Domattina troverete comunque la coda molto pi libera, abbiate fiducia! ;)
Era quello che speravamo anche noi. Grazie per averci informato a riguardo, se ho un attimo di tempo aggiorno oggi stesso la FAQ nella pagina di download.

Non ringraziate comunque solo me, ma anche InSIDiAS (che trovate qui in giro e che stato uno dei primi ad aderire a questa traduzione), YellowLady (che ha saputo continuare con grande solerzia anche quando ero moooltooo scoraggiato), An4ch0n (che ha saputo trovare il modo di modificare le immagini d'introduzione alle missioni) e Tidus (Kimahiri qui sul forum, che ha testato con cura l'intera traduzione assieme a me e ad un amico di "vecchia" data... Ragfox).
Senza l'appoggio di uno solo di questi, la traduzione ora non esisterebbe!
Sigh... lo sapevo... mi sono commosso! :red: :mecry:

EDIT: pemilio, non che potresti fare una prova su un altro computer, cio installare BHD, installare la traduzione e poi applicare l'espansione? Ho paura che questa soluzione non funzioni (al contrario di BHD -> espansione -> traduzione, che credo sia quello che hai fatto tu)!

Ok questa sera Vi faccio sapere

vishwakarma
01-03-2004, 12.15.41
Scaricata e provata tutto ok!!!
Scusate ma di quale espansione parlate? Team Sabre?

Kimahiri
01-03-2004, 12.28.13
Originally posted by vishwakarma
Scaricata e provata tutto ok!!!
Scusate ma di quale espansione parlate? Team Sabre?
si, c' solo quella:p :)

sicaloide
01-03-2004, 19.44.38
Ma porca della miseria ma neanche oggi mi fa scaricare la patch di traduzione il refresh della pagina mi si blocca dopo una decina di volte che refresha ma perche?????

Kimahiri
01-03-2004, 21.39.16
Originally posted by sicaloide
Ma porca della miseria ma neanche oggi mi fa scaricare la patch di traduzione il refresh della pagina mi si blocca dopo una decina di volte che refresha ma perche?????
non s se posso fare quello che sto per fare, ma sappi che dal mio sito si pu scaricare senza fare la fila...:rolleyes:
http://vgamett0.altervista.org/index.php
(cavaliere se ho sbagliato a fare questo post, modificalo pure:) )

sicaloide
02-03-2004, 02.33.52
Originally posted by Kimahiri
non s se posso fare quello che sto per fare, ma sappi che dal mio sito si pu scaricare senza fare la fila...:rolleyes:
http://vgamett0.altervista.org/index.php
(cavaliere se ho sbagliato a fare questo post, modificalo pure:) )

Grazie la scarico subito ;)

Vampyres
02-03-2004, 12.49.44
come ho detto in un'altro topic qui in giro da qualche parte, io ho scaricato da multiplayer senza nessun problema cinque minuti fa' (non ho nemmeno dovuto fare coda...... mi ha dato subito il link) :angel2:
ah, leggendo il diario di questo mese mi e' venuto un dubbio...... ma la ubisoft lo sa che avete fatto la traduzione del loro gioco? che cosa hanno detto? sono curioso :rolleyes:

Gobso
02-03-2004, 15.47.03
ma per installare la traduzione devo prima patcharlo?

la patch 1.5.0.5 tove posso trovarla?

Kimahiri
02-03-2004, 16.38.32
Originally posted by Gobso
ma per installare la traduzione devo prima patcharlo?

la patch 1.5.0.5 tove posso trovarla?
l'ho inserita giusto ieri nella sezione download del mio sito (http://vgamett0.altervista.org/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=2):D :angel2: cmq la trovi anche qui su Multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15939);)