PDA

Visualizza versione completa : Vi sentite belli o brutti?

Pagine : [1] 2

Hob Gadling
24-02-2004, 19.34.46
Da una conversazione in ICQ con un'utente che ha preferito rimanere anonima (:D), mi è venuta la curiosità di chiedervi che opinione avete di voi per quel che riguarda l'aspetto fisico.
Voi come vi vedete? Sinceramente, senza pensare a quello che vi dicono gli altri, senza falsa modestia, che ne pensate del vostro aspetto fisico?
Specifico che sto parlando di canoni estetici più o meno oggettivi, quindi non finiamo a disquisire dei massimi sistemi per arrivare alla conclusione che "non è bello cioò che è bello, ma è bello ciò che piace".
In termini obiettivi, dunque, vi vedete belli o brutti?
Ve lo chiedo anche perchè mi capita spesso di rivedere amici di vecchia data e di constatare come l'idea che ci si fa di se stessi in fase adolescenziale spesso permanga al di là di oggettivi cambiamenti. Persone che erano considerate da tutti brutte da giovani, ora sono migliorate moltissimo, ma continuano a considerarsi comunque "non belle", se non brutte. Al contrario, fighetti a 13 anni che ora sono sformati all'inverosimile ma che inspiegabilmente continuano a ritenersi belli e grazie alla loro sicurezza continuano a piacere.
Vabbuò insomma mi sto dilungando, basta.
Ditemi, io ripasso. :D

destino
24-02-2004, 19.36.43
ladiu sugnu :|

pero akkiappo :asd:

sara il baffetto alla Polito? :doubt:

Matt
24-02-2004, 19.39.46
Io so di fare schifo :(

Solo certe volte riesco a compiacermi di me stesso, ma so sempre che all'occhio di tutti non sono bello :|

follettomalefico
24-02-2004, 19.40.49
Non oggettivamente, soggettivamente quindi stai chiedendo ;) :pignolata:

Sinceramente? No idea. E' una questione che mi pongo raramente, e che effettivamente dovrei pormi di più per un puro principio di narcisismo positivo :)

Dal punto di vista che non ho nulla da recriminare, credo però che sia già una nota positiva, credo :)

Inter.SoS
24-02-2004, 19.42.16
Prima mi considravo un rifiuto umano: non riuscivo a guardarmi allo specchio, mi sentivo da "scartare".
Da quando ho trovato chi mi apprezza, mi sento migliore, mi sento valorizzato e ,quindi, anche più bello esteticamente e nell'animo; mi sento migliore di prima...:)

gefri
24-02-2004, 19.42.21
bruttino, ma conosco strafighi che il primo bacio l'hanno dato ad una mignotta, quindi ho fiducia nei miei mezzi.

uh, il secondo pure :D

Hob Gadling
24-02-2004, 19.44.01
Originally posted by follettomalefico
Non oggettivamente, soggettivamente quindi stai chiedendo ;) :pignolata:
:Prrr:
:D

Ok, soggettivamente, ma seguendo canoni "oggettivi" :D
:look:

azanoth
24-02-2004, 19.45.43
Io sono indiscutibilmente brutto
ma per un prete non è necessario essere bello
non sono Don Camillo
Lariu sugnu puru iu!
:sisi:

Albycocco
24-02-2004, 19.47.05
Mah, credo di essere nella media; non sono nè un figo, nè un cesso abnorme...

So che se volessi comunque potrei di gran lunga migliorarmi (Capelli fatti per bene, vestiario rivoluzionato ecc.) ,ma sinceramente non ne sento, almeno per ora, l'esigenza.

E poi mantenersi belli richiede tanta fatica, ergo, non è cosa per me...:sisi:

TheDarkAlcatraz
24-02-2004, 20.01.08
Sono un figo della Madonna.

bejita
24-02-2004, 20.03.20
ho fatto crescere i capelli apposta per nascondermi la faccia :asd:

cmq anche io sono un figlio della Madonna :cool:

Kiara
24-02-2004, 20.05.52
mi faccio schifo,da quando ho tredici anni circa.prima non ci pensavo.se potessi cambierei tutto.

Inter.SoS
24-02-2004, 20.07.16
Originally posted by Kiara
mi faccio schifo,da quando ho tredici anni circa.prima non ci pensavo.se potessi cambierei tutto.

King_Mob
24-02-2004, 20.08.31
Non ne ho la più pallida idea.
Non è che me ne interessi molto ma proverò a chiedere in giro...

King_Mob
24-02-2004, 20.09.26

EEEEEEHHHH Già....

Ef.Di.Gi
24-02-2004, 20.12.41
Dipende molto dalla giornata...

Strasbuli
24-02-2004, 20.14.13
Molto tempo fà, quando facevo le medie (adwesso sono in 5a superiore) non riuscivo a piacermi! Mi sentivo brutto! Adesso non mi sento uno strafigo, certo, anche perchè non lo sono, ma mi sento normale! Ho acquistato fiducia in mè.....ed acchiappo molti di più! :D

Berek
24-02-2004, 20.21.52
E' già tanto se mi sento... :asd: poi bello o brutto non so... diciamo che adesso non mi lamento...

*Svevy*
24-02-2004, 20.22.33
mi sento passabile...certo, se mi curassi di + sarei meglio, ma come alby ho poco tempo e voglia, anche se ora sto iniziando a vestirmi meglio e a curare i capelli
ma tanto fiducia in me stessa 0, quindi anche se fossi una gran figa mi sentirei brutta :D

gefri
24-02-2004, 20.25.27
ma qui chi è che si cura? io mi pettino e mi rado solo il sabato sera.

troppo scazzo.

Matt
24-02-2004, 20.25.40

bejita
24-02-2004, 20.28.32
Originally posted by gefri
io mi pettino e mi rado solo il sabato sera.

seeee poi divento come amer :asd:

Brus
24-02-2004, 20.31.36
:asd:

AmeR
24-02-2004, 20.38.59
Originally posted by bejita
seeee poi divento come amer :asd:
Hehe (http://xoomer.virgilio.it/lorenzo.fusinaz/asd2.jpg) ( come al solito se non carica premete F5 )

Sagy
24-02-2004, 20.40.30
dipende...alcuni giorni non mi sento a mio agio e non mi vedo bella...in altri invece riesco a trovarmi molto carina..non lo so,non so a cosa sia dovuto questo continuo cambio d'opinione che ho di me stessa...solitamente dipende dal mio umore(almeno credo)...se sono giù di morale non riesco proprio a vedermi bella..se invece sono felice e le cose vanno bene riesco a stare bene con me stessa e di conseguenza mi vedo bella...boh...la mia mente è complicata.. :D
:dentone:

The El-Dox
24-02-2004, 20.43.52

ma và a kaghèr, ke sei una bella topa. ce ne fossero di pupattole kome te in giro, la vita sarebbe meglio, almeno alla vista.
invece mi volto e vedo dei fatti cessi...

kmq io mi ritengo...

mah, kon il kazzo sempre duro, poi belloccio o meno kissenefrega! :metal:

ALL WE NEED A SOFFOKOTT!

*Svevy*
24-02-2004, 20.44.19
amer sei un figo.

AmeR
24-02-2004, 20.48.48
Originally posted by svevy90
amer sei un figo.
Meno male che c'è Sveva :kiss:

.NeMe.
24-02-2004, 20.56.26
Iom i sento brutto xche nn sono mai piaciuto alle persone che mi sono piaciute :dentone:

Xo nella mia bruttezza mi sento bene : )

Sparpa
24-02-2004, 20.59.12
uhm...guarda, mi va di rispondere seriamente :asd:

Quando ero ragazzino mi ritenevo piuttosto bruttino, vuoi per un diretto paragone con gli altri, vuoi per gli insuccessi col gentil sesso...e relativo successo degli altri...
Ero arrivato ad un punto in cui avrei sbattuto la testa contro ogni spigolo, tanto peggio per peggio...
A quell'età contava molto questo fattore, è inutile nascondersi...

Col passare del tempo mi sono reso conto di quanto questa mia fissazione fosse diventata controproducente, arrivando a rendermi conto che alla fine non ero una schifezza, ma che i miei sporadici successi erano dovuti più che altri ai cosidetti "colpi di ingegno", quei rari momenti in cui riuscivo ad uscire dal guscio ed essere un ragazzo alla pari di chiunque altro.

Non ho mai maturato l'idea di essere bello, ma anche grazie al fatto di essere cresciuto, e quindi più smaliziato, sono arrivato ad un punto in cui non ho più pensato se fossi bello o brutto.

Se mi curo? beh diciamo che ho una cura maniacale di me stesso per certi aspetti, mentre per altri non vado oltre quello che passa madre natura :asd:

in definitiva, per non farla troppo lunga :asd: penso di essere un tipo normale, magari certe cose le cambierei al volo...anche se non dirò mai che cosa :D

cmq, il mio idolo è Brad Pitt...davvero :heart: :D

bejita
24-02-2004, 21.04.11
Originally posted by Sparpa
cmq, il mio idolo è Brad Pitt...davvero :heart: :D

http://www.kinoweb.de/film99/FightClub/pix/fc1.jpg

rulla, in FC il massimo :cool:

Sparpa
24-02-2004, 21.11.00
http://www.kinoweb.de/film99/FightClub/pix/fc1.jpg

rulla, in FC il massimo :cool: esattamente...dopo aver visto quel film mi sono praticamente innamorato di lui, un mito, LA perfezione fatta uomo.
Pensa che sono pure andato a cercarmi quella giacca di pelle per comprarla...senza successo, ahimé :mecry:

aquarius
24-02-2004, 21.11.35
io sono un gran figone...quando passeggio vedo che le ragazze si girano e mi guardano sbavando.....DRIIIIINNNNNNNN!!!!....:cry2:

chi mi ha svegliato da questo bellissimo sogno?:(

comunque la mia tipa mi ritiene carino...ovvio..se mi dicesse che sono un cesso non gli e lo darei più:asd: :asd:

BESTIA_kPk
24-02-2004, 21.46.16
Originally posted by gefri
ma qui chi è che si cura? io mi pettino e mi rado solo il sabato sera.

troppo scazzo.

:.:
Una volta a settimana? :eek2: tu esageri.

Fai come me: saltuariamente http://forum.ngi.it/adso_peace.gif

Proseguendo il discorso iniziale: col passare del tempo mi apprezzo sempre di più. E non intendo dire che mi piaccio chissà quanto e/o mi considero un superfigo da spupazzare.
Tempo fa non mi piacevo, poi ho iniziato ad aprire gli occhi e a giocare con la ghisa hehehe.

Non mi butto insomma, anche se qualcuno forse vorrebbe che lo facessi http://prometheus.ngi.it/smile/insane.gif

Hob, ma io ti piaccio ancora? non c'è più quell'ardore con cui mi apostrofavi decadi fa come tuo "caterpillar sul cuore" :heart:

Squizzo
24-02-2004, 21.53.21
ovviamente mi ritengo uno scorfano, e chiunque mi abbia visto può confermare.. :|

sheena
24-02-2004, 22.11.24
superfighi oggi si diventa: basta passare sotto un paio di ferri e...
[tanto prima o poi passero' sotto tutti quelli disponibili!]
al momento tengo cio' che ho (che nn e' molto, ma per fortuna e' tutto "giusto" = 2 mani, 2 piedi, 2 occhi, 1 naso, etc...), ma tengo tutto in "disordine"! (so' pigra in tutto io :.: )

volendo far discorsi seri, nn mi discosto molto dal buon sparpun: da piccola ci pensavo e mi guardavo e piu' mi guardavo e piu' nn mi potevo vedere e piu' nn mi potevo vedere e meno mi potevano guardare gli altri e piu' nn mi piacevo. circolo vizioso del menga! ma per fortuna ne sono uscita: adesso se voglio farmi guardare so che devo specchiarmi per ore e correggere tutto cio' che nn va, piuttosto che bestemmiare invano! (potenza del maquillage e del coiffeur!!! LOL).

stringi stringi: sugnu laria macari iu'!!! (ma i siciliani nn erunu tutti beddi? :cool: )

Qfwfq
24-02-2004, 22.36.53
Non mi sento bello o brutto. Mi sento morto.

aquarius
24-02-2004, 22.41.20
Originally posted by Qfwfq
Non mi sento bello o brutto. Mi sento morto.

miiiiiii che voglia di vivere..sei più allegro di un becchino:notooth:

cmq oggi hai una pessima cera...sei bianco come un cadavere:roll3: :asd:

Fabio
24-02-2004, 23.23.10
In confronto a me, Frankenstein è George Clooney.

Alumir
24-02-2004, 23.25.40
Autostima rulez:metal:

sono un figone:metal:

Dovreste vedere la mattina quando mi sveglio:|

SuperLan
24-02-2004, 23.29.30
mi sento bello, fuori, quando cioè mi guardo allo specchio, quando parallelamente sto bene a livello affettivo, vale a dire che l'equazione:
amore=bellezza
funge, dentro e fuori parallelamente...

destino
24-02-2004, 23.33.08
Originally posted by sheena

stringi stringi: sugnu laria macari iu'!!! (ma i siciliani nn erunu tutti beddi? :cool: )

no i siciliani sono tutti calienti ma quella è un'altra storia :D

KaioH
24-02-2004, 23.34.41
Sono sensazioni a cadenza irregolare, nella maggior parte dei casi tendenti verso l'incertezza e il disagio, in altri possono toccare vari stadi di benessere e sicurezza.

RANDOM.

Hob Gadling
24-02-2004, 23.38.40
Leggo di alcune persone che si considerano brutte pur non essendolo affatto, o essendo addirittura definibili "bei ragazzi/belle ragazze".
Con la delicatezza che mi contaddistingue, però, non farò nomi, o i non citati potrebbero pensare "Ehi ma allora io sono brutto davvero?" :D
Quindi fatevi tutti un esamino di coscienza. :D

Ah, pregherei di evitare commenti come "see, come no", :sisi: o cose del genere. Una persona può anche essere bella ma sentirsi brutta, non c'è bisogno di prenderla per il culo per questo.

Tornando IT, io mi considero brutto, o comunque non bello.
Per quel che riguarda i canoni estetici oggettivi (Sparpa ha fatto l'esempio calzante di Brad Pitt, che anche secondo me rappresenta l'acme della bellezza maschile) guardandomi allo specchio mi sento piuttosto brutto. Se una ragazza (o una qualsiasi altra persona) mi fa un complimento tipo "sei bello"o "sei un bel ragazzo" non le credo. :|
D'altro canto, però, mi considero cmq una persona piacente, almeno basandomi sul discreto successo con le ragazze. Successo che però, ovviamente, dipende da una serie di fattori che esulano dalla pura estetica.

Bestia, certo che mi piaci ancora!!! :D

King_Mob
24-02-2004, 23.41.59
Originally posted by Hob Gadling

Ah, pregherei di evitare commenti come "see, come no", :sisi: o cose del genere. Una persona può anche essere bella ma sentirsi brutta, non c'è bisogno di prenderla per il culo per questo.

M... hai ragione...

sheena
24-02-2004, 23.42.38
Originally posted by destino
no i siciliani sono tutti calienti ma quella è un'altra storia :D

beh! che c'entra... quello nn era in discussione (almeno, io nn l'ho mai messo in discussione!!! :rulez: ).

:.:

V0LT KRUEGER
24-02-2004, 23.45.37
mi ritengo brutto (o bello, dipende dai punti di vista) come il culo di una capra raZZata e morta da 3 mesi, poi se c' è una cosa che non sopporto è quando dei cari amici maschi ti vengono a dire "no ma dai non ti abbattare, sei un tipo, se io fossi una bella figa te la darei", sti froci...tanto il mio culo gelatinoso e peloZZo non lo avrete MAI!!!!!
sarà un caso ma il mio nuovo datore di lavoro è un finocchio dichiarato di 50 anni e sembro andargli parecchio a genio

BESTIA_kPk
24-02-2004, 23.48.24
.... Se una ragazza (o una qualsiasi altra persona) mi fa un complimento tipo "sei bello"o "sei un bel ragazzo" non le credo. :|
..

Bestia, certo che mi piaci ancora!!! :D

Mmmmmmmm.... :mecry:

. Se Hob mi fa un complimento tipo "sei bello"o "sei un bel ragazzo" non gli credo. :|

Ah già ma non mi dici che son bello, mi dici che ti piaccio :rulez:

Una cosa che mi torna in mente pensando al connubio bellezza-compagnie-caproni è che in una compagnia magari una persona è considerata un cesso, mentre per altri è tutt'altro.
Per chi si lascia influenzare dal parere altrui... http://prometheus.ngi.it/smile/sadomaso.gif

Inter.SoS
24-02-2004, 23.50.49
Originally posted by BESTIA_kPk

Per chi si lascia influenzare dal parere altrui... http://prometheus.ngi.it/smile/sadomaso.gif

Difficile non riuscirci. Soprattutto se ti trovi a livello 0 di auto-stima e fiducia in te stesso, magari quando la persona che più ti piace ti schiaffa in faccia la sua cruda realtà dicendoti esplicitamente di essere un cesso vivente...

Imho, eh. ;)

:birra:

Elenina
24-02-2004, 23.52.21
Bisturi, nessuno è perfetto.

BESTIA_kPk
25-02-2004, 00.20.33
Originally posted by Inter.SoS
Difficile non riuscirci. Soprattutto se ti trovi a livello 0 di auto-stima e fiducia in te stesso, magari quando la persona che più ti piace ti schiaffa in faccia la sua cruda realtà dicendoti esplicitamente di essere un cesso vivente...

Imho, eh. ;)

Bè se ci si rende conto di aver scarsa autostima e scarsa fiducia nelle proprie capacità, si può rimediare.

Meglio una cruda realtà che una fottuta menzogna imho.

evileva83
25-02-2004, 01.10.37
mi vedo molto carina, a volte figa, a volte un cesso maledetto (periodo pre mestruale)...

mimmo81
25-02-2004, 02.15.08
sono un falso brutto da un punto di vista o un falso bello da un altro

Khorne
25-02-2004, 07.18.11
Mi son sempre ritenuto un cesso orripilante... negli ultimi tempi però sono arrivato a considerarmi almeno un essere umano.
È già qualcosa :asd:

zio_lucas
25-02-2004, 07.58.09

Voi come vi vedete?

sono brutto anzi bruttissimo xrò bello dentro...

bejita
25-02-2004, 08.12.00
Leggo di alcune persone che si considerano brutte pur non essendolo affatto, o essendo addirittura definibili "bei ragazzi/belle ragazze".

[...]

io mi considero brutto, o comunque non bello.

ma vaff... :D

zio_lucas
25-02-2004, 08.13.58
Originally posted by mimmo81
sono un falso brutto da un punto di vista o un falso bello da un altro

mai dire falso

friskio
25-02-2004, 08.42.05
Io mi sono sempre visto uno che attrae poco...:look:
per questo per un lungo periodo della mia vita mi sono sentito brutto.......
cazz....tutte le bambinette che mi piacevano stavano con gli altri........:mecry:
poi sono cresciuto.........e porca eva la storia era sempre la stessa.........
del tipo : serata in spiaggia, fuoco acceso, birre gelate, tante tipe e un povero pirla che suona la chitarra mentre gli altri suonano le tipe....ecco....il tipo che suona la chitarra sono sempre stato io! :cry2:

questo fino ai 16anni......poi mi sono rotto il cazzo di suonare la chitarra......ho cominciato a suonare un'altra cosa......e fino ad oggi nn mi posso lamentare!! :D :D :D :D

resta il fatto che vado a periodi........a volte mi vedo normale a volte strafigo a volte figo a volte nn mi vedo proprio......

PS. PER BESCHTIA :D :p ....anche io mi rado una volta a settimana....a volte ne passano pure due (come in questo caso) ma dicono che ho fascino con la barbetta incolta.........MAH!!!

ADJIUMI
25-02-2004, 09.37.57
sufficientemente carino per piacere a diversi e insufficientemente carino per non piacere a molti altri....

BlackLinX
25-02-2004, 09.53.36
Io mi vedo bello :look:

siamo in pochi qui?!

Alumir
25-02-2004, 09.58.50
Originally posted by friskio
mi rado una volta a settimana....a volte ne passano pure due (come in questo caso) ma dicono che ho fascino con la barbetta incolta.........MAH!!!

La barbetta incolta fa molto "maschio vissuto"; su alcuni tizi sta bene, su altri insomma. A me sta bene fino ad un certo punto, poi sembro un disperados:|

:teach:

Cmq ci sono alcune cose che ti fanno cambiare; ad es, fino a 17 anni io ero un ciccione maledetto alto 1:83 che pesava 97 kili:stica:

Poi una ragazza mi ha cambiato, e vuoi mettere che si cresce, vuoi mettere tutto, adesso sono 1:87 e peso 76 kg; un fisico da sballo:rulez: (secondoi la dietista che mi ha seguito, sono anche sottopeso:|)

Brutti si è fino ad un certo punto:teach:

elfebo
25-02-2004, 10.01.05
al 99% delle persone che me ne sbatte, piaccio.

al 99% delle persone a cui sono interessato, non piaccio.

sfiga?

naaaa, io direi piuttosto che sono un tipo, e nemmeno sedicivalvole :sisi:

p.s. pero' fisicamente l'estate so troppo figo, bred pitt mi fa una pompa a fait cleb.:|

p.p.s. e se devo dare il mio canone di bellezza, c'e' solo lui:

http://www.24horaslibre.com/data/notipix/ben-affleck-2.jpg
ben affleck e' l'unico uomo per cui sarei omosessuale :angel2:

quando mi rifaro' il naso lo faro' come lui :dentone:

Alumir
25-02-2004, 10.01.05
Originally posted by BlackLinX

siamo in pochi qui?!

eccomi:D

bejita
25-02-2004, 10.15.56
nooooooo potevi citare vin idrocarburi, ma il mal affleck noooooo :vomit:

cmq molti di voi qua dentro da quanto ho capito si farebbero rimodellare sotto i ferri? vi fate così schiff? io personalmente mi sto solo accingendo ad affrontare un intervento di chirurgia refrattiva per eliminare la mia tediosa miopia, ma solo per far fuori un oggetto esterno come gli occhiali... non riesco a capire chi si vuole trasformare in un'altra persona: attenzione correggere un difetto è una cosa, ma copiare il naso di questo o quell'altro per assomigliargli... che brutto esser tutti uguali...

mVm
25-02-2004, 10.19.46
Io sono un uomo di aspetto normale.
Da ragazzo rimpiangevo il non avere qualche centimetro di altezza in più, ma poi me ne sono fatto una ragione. Con soddisfazione. ;)

@Adjumi: in quell'avatar sembri Domenico del GF, ma più giovane :lol:

elfebo
25-02-2004, 10.27.00

che c'entra quello e' il lato tamarro che e' in me

elfebo
25-02-2004, 10.27.50
Originally posted by mVm

Da ragazzo rimpiangevo il non avere qualche centimetro di altezza in più, ma poi me ne sono fatto una ragione. Con soddisfazione. ;)

come ti capisco :sisi:

Alumir
25-02-2004, 10.29.56
Io farei follie x il brad pitt di "Seven" e di "Intervista con il vampiro"; speriamo di non diventare may gay, almeno non del tutto....:look:

:|

elfebo
25-02-2004, 10.33.03

cmq molti di voi qua dentro da quanto ho capito si farebbero rimodellare sotto i ferri? vi fate così schiff? io personalmente mi sto solo accingendo ad affrontare un intervento di chirurgia refrattiva per eliminare la mia tediosa miopia, ma solo per far fuori un oggetto esterno come gli occhiali... non riesco a capire chi si vuole trasformare in un'altra persona: attenzione correggere un difetto è una cosa, ma copiare il naso di questo o quell'altro per assomigliargli... che brutto esser tutti uguali...

aspe' begio, io mi sono rotto il naso 2 volte e la mascella una volta a chicchebbocsing, e ho il naso con una bella botta rialzata (callo osseo) al centro del naso...

bejita
25-02-2004, 10.38.13
Originally posted by elfebo
aspe' begio, io mi sono rotto il naso 2 volte e la mascella una volta a chicchebbocsing, e ho il naso con una bella botta rialzata (callo osseo) al centro del naso...

ah beh allora rientra nella correzione difetti è un altro discorso :p

kakikoio
25-02-2004, 10.47.43
HAHAHAHAHA IO SONO BELLO BELLO IN MODO ASSURDO!!!!
UE' PERO' RICORDATEVI SONO FIGOSO MICA IMMORTALE!!!

azanoth
25-02-2004, 11.12.57
Originally posted by Alumir
Io farei follie x il brad pitt di "Seven" e di "Intervista con il vampiro"; speriamo di non diventare may gay, almeno non del tutto....:look:

e perchè mai!?io faccio gli scongiuri solo per le cose negative...
essere di ampie vedute sessuali,quantomeno,ti rende sensibile a tante forme di espressione della bellezza.

friskio
25-02-2004, 11.14.04
La barbetta incolta fa molto "maschio vissuto"; su alcuni tizi sta bene, su altri insomma. A me sta bene fino ad un certo punto, poi sembro un disperados:|

:teach:

Diciamo che nn lo faccio per quello, ma per problemi di sensibilità della pelle............
a militare avevo l'esenzione dalla rasatura quotidiana......ero l'unico caporale con la barba e a volte i rospetti mi scambiavano per Maresciallo......:doubt2:
hahahhaha

cmq l'unica cosa che nn mi piace di me è l'altezza.....potessi mi aggiungerei almeno 10cm...........

kakikoio
25-02-2004, 11.17.58
cmq.....potessi mi aggiungerei almeno 10cm...........

...:tsk:....

friskio
25-02-2004, 11.23.14
Originally posted by kakikoio
...:tsk:....

quanto sei alto tuuuuu? :toh:

kakikoio
25-02-2004, 11.24.54
quanto sei alto tuuuuu? :toh:

Un metro e ottanta...:D...Cmq intendevi l'altezza? ahhh

friskio
25-02-2004, 11.31.47
Un metro e ottanta...:D...Cmq intendevi l'altezza? ahhh

beh, certo, anche perché 10cm di pisello, sinceramente nn saprei cosa farmene!
non per problemi di ingombro, ma per problemi di "inserimento".... :notooth:

:toh:

ps. 1,80m mi sarebbe andato bene, invece di questo misero metro e settantuno!!!

billygoat
25-02-2004, 11.36.20
io sto bene con me stesso... poi bello o brutto non mi interessa...
certo, ho il mio grado di figosità latente che ogni tanto salta fuori, ma io non faccio niente per aiutarla.

kakikoio
25-02-2004, 11.38.19

Bof, cambia poco tanto le ragazze di oggi sono tutte gnome...Ok che donna nana tutta tan....Ehm...Tan------>dolciosa, quindi quelli alti rimangono fregati...Però la ragazza tascabile è una storiaccia malata te la metti in tasca e la porti gratis dove vuoi! :dentone:....Ok la smetto.

J&B
25-02-2004, 11.39.27
Donca...

Io sono sicuramente un gran figo!

Il problema è la ciccia che gli stà intorno, al figo.....:rolleyes:

Fortunatamente sono abbastanza alto da evitare l'effetto barilotto/Danny De Vito. :asd:

Alcune ragazze mi hanno detto (di loro spontanea volontà e senza costrizione..... :p ), che secondo loro non sono cmq male.

Il problema è che non le credo..... :|

Sparpa
25-02-2004, 11.49.49

siamo in pochi qui?! piantala di paraculare va...sei un bell'uomo, perchè negarlo? ;)

kakikoio
25-02-2004, 11.52.27
piantala di paraculare va...sei un bell'uomo, perchè negarlo? ;)

Si Black é veramente figosooo uhmmmm......:asd:....

alcoolwarriors
25-02-2004, 11.53.48
diciamo che di mei non cambierei nulla (forse sarebbe solo il caso di aggiungere un po' di massa muscolare)...quindi credo di piacermi abbastanza...insomma...

zio_lucas
25-02-2004, 11.55.52
si è un brutto vero quando dentro si è brutto

:toh: :toh: :toh:

Sparpa
25-02-2004, 11.58.14
Originally posted by zio_lucas
si è un brutto vero quando dentro si è brutto

:toh: :toh: :toh: ok che invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia...ma tu hai fatto un remix :D

p.s. alcoolwarriors, ma tu in qualità di pornostar ufficiale del forum come puoi non compiacerti interamente? :asd:

bejita
25-02-2004, 11.58.58
si è belli fuori quando si è puliti dentro, basta fare molta.. altro che i ding ding bastardi, ma ditelo che pisciate, fate laghi di piscio ovunque voi andiate.... voi e la vostra acqua di merda :grr:

perladiluna
25-02-2004, 12.04.21
...dipende dai giorni, ma sopratutto dal mio stato d'animo...in generale non credo di essere bella,ma un tipo,posso piacere come no..alle volte mi non mi interessa altre invece mi faccio le seghe mentali....vorrei rifarmi un pò di cose ma mancano i danè e quindi...chi si accontente gode...e io preferisco godere:D

perladiluna
25-02-2004, 12.07.37
Originally posted by AmeR
Hehe (http://xoomer.virgilio.it/lorenzo.fusinaz/asd2.jpg) ( come al solito se non carica premete F5 )

...oddio che bei capelli!!!!!:heart: :heart: :heart:
adesso potrei diventare invidiosa!!!!:dentone:

elfebo
25-02-2004, 12.08.50
Originally posted by perladiluna
...dipende dai giorni, ma sopratutto dal mio stato d'animo...in generale non credo di essere bella,ma un tipo,posso piacere come no..alle volte mi non mi interessa altre invece mi faccio le seghe mentali....vorrei rifarmi un pò di cose ma mancano i danè e quindi...chi si accontente gode...e io preferisco godere:D

la penso purio cosi' in fin dei conti :metal:

zio_lucas
25-02-2004, 12.13.11

voi e la vostra acqua di merda :grr:

anche questo può far parte della bellezza :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

bejita
25-02-2004, 12.14.30

:metal:

alcoolwarriors
25-02-2004, 12.15.53
p.s. alcoolwarriors, ma tu in qualità di pornostar ufficiale del forum come puoi non compiacerti interamente? :asd:

ma quando mi rivedo in video mi sento un figo della madonna...è dal vivo, senza il trucco di scena, senza le luci, il montaggio, la fotografia che sono meno soddisfatto... :asd:

cmq con me stesso sto benissimo... :look:

AmeR
25-02-2004, 12.17.42
Don't uorri, la foto di spalle non rende giustizia.
In realtà sono un cesso ;)

billygoat
25-02-2004, 12.20.05
Originally posted by alcoolwarriors
cmq con me stesso sto benissimo... :look:

2 o 3 volte al giorno? :ihih:

SuperLan
25-02-2004, 12.20.54
guarda che spesso, esser troppo alti(1e86)ha degli svantaggi che si manifestano in dolore fisico...sui vecchi bus della Capitale,sai quante volte ho preso a capate involontarie il tetto?O che dire,di quei lampadari del cavolo che hanno un botto di persone a casa, quelli che scendono giù, o le scale x scendere al seminterrato a casa dei miei, che ha trenta cm di cemento in alto e che mi costringono a camminare come uno gnomo,x nn sbatterci la capoccia?x nn parlare della cinquecento di mia madre, che usai x un mese quando la vecchia renault 5 esalò l'ultimo smog...e pure quando,all'aereoporto di Rivolto, ogni volta che veniva questo o quell'ambasciatore,chiamavan x il picchetto d'onore(che consiste nel vestirsi da pinguini,tipo il costume di carnevale di ufo robot che avevo da piccolo)sempre me e un ragazzo di milano, xkè eravam i +alti...nn sembrerebbe un problema, ma provate voi a nn beccarvi una polmonite, x il freddo che c0'è ad Udine in inverno, sotto un C-30 che porta a spasso x il globo gli ambasciatori,con tanto di moglie-figlia(bona!)-cane-nonno in carrozzina-aiutante n°1/2/3/4etc.etc....altro che pellegrinaggio alla mecca...(l'unica nota divertente,era poter dire un botto di parolacce ai tipi, mentre passavan davanti a noi e salutavan rispondendo ai nostri "mabafangulo!Fidiputt!Tro@ maiala etc etc...fine ot)

alcoolwarriors
25-02-2004, 12.21.06
Originally posted by billygoat
2 o 3 volte al giorno? :ihih:

sai bene che mantengo la media rigorosa di 1 volta al giorno. :teach:

bejita
25-02-2004, 12.24.33
Originally posted by SuperLan
l'unica nota divertente,era poter dire un botto di parolacce ai tipi, mentre passavan davanti a noi e salutavan rispondendo ai nostri "mabafangulo!Fidiputt!Tro@ maiala etc etc...fine ot)

allora sei te Renato :asd:

perladiluna
25-02-2004, 12.27.18

....non ti lamentare..sai...la legge della L :D

SuperLan
25-02-2004, 12.36.08
allora sei te Renato :asd:
come???
(perlina, la legge della L è una vaccata: la prima volta che una ragazza mi vide con un preservativo in una mano e l'Amico nell'altra, ti dico solo che aveva paura che il guanto fosse troppo piccolo...mi son spiegato?le dimensioni sono personali, nn credo dipendan dall'altezza, quanto forse da stress e/o eccitazione)

AmeR
25-02-2004, 12.40.36
la prima volta che una ragazza mi vide con un preservativo in una mano e l'Amico nell'altra, ti dico solo che aveva paura che il guanto fosse troppo piccolo...mi son spiegato?
EEEEEHHHHHHH GIAAAAAAAA :D

friskio
25-02-2004, 12.42.12
....non ti lamentare..sai...la legge della L :D

si la conoscevo....poi mi sono ricreduto :eek2:

cmq io nn mi posso lamentare.......per la parte orizzontale della L! :D :D

perladiluna
25-02-2004, 13.04.29
come???
(perlina, la legge della L è una vaccata: la prima volta che una ragazza mi vide con un preservativo in una mano e l'Amico nell'altra, ti dico solo che aveva paura che il guanto fosse troppo piccolo...mi son spiegato?le dimensioni sono personali, nn credo dipendan dall'altezza, quanto forse da stress e/o eccitazione)

...modestino il ragazzo!!!!!:dentone:

perladiluna
25-02-2004, 13.06.37
si la conoscevo....poi mi sono ricreduto :eek2:

..detto così non è bello....:evil:

mVm
25-02-2004, 13.07.30
come???
(perlina, la legge della L è una vaccata: la prima volta che una ragazza mi vide con un preservativo in una mano e il pistolino di un Amico nell'altra, ti dico solo che aveva paura che il guanto fosse troppo piccolo...mi son spiegato?le dimensioni sono personali, nn credo dipendan dall'altezza, quanto forse da stress e/o eccitazione)

E lo credo bene :D

zio_lucas
25-02-2004, 13.10.45

quanto forse da stress e/o eccitazione

aggiungerei anche da condizioni ambientali :D :D :D

evileva83
25-02-2004, 13.29.00
Originally posted by ADJIUMI
sufficientemente carino per piacere a diversi e insufficientemente carino per non piacere a molti altri....

ahahahaha, non farmi ridere, sei un figo pauroso!

naturalmente anche friskio lo è!

Kiara
25-02-2004, 13.39.58

p.p.s. e se devo dare il mio canone di bellezza, c'e' solo lui:

http://www.24horaslibre.com/data/notipix/ben-affleck-2.jpg
ben affleck e' l'unico uomo per cui sarei omosessuale :angel2:

quando mi rifaro' il naso lo faro' come lui :dentone:

e johnny.

se fossi te firmerei le carte per l'omosessualità per uno come lui.:sisi:
http://img.atpictures.com/johnny/jd0001.jpg

friskio
25-02-2004, 13.47.35
..detto così non è bello....:evil:

sì...lo sò....ma nn ho provato l'ebrezza omosessuale, tranquilla.....
è solo che giocando a calcio e a calcetto, ogni tanto si fà la doccia tutti insieme....e certe cose......non puoi nn vederle!

a buon intenditor, poche parole ;)

BlackLinX
25-02-2004, 13.50.18
piantala di paraculare va...sei un bell'uomo, perchè negarlo? ;)

:toh: stavo paraculando? :D

Si Black é veramente figosooo uhmmmm......:asd:....

Ma vaff!!! Tu manco mi hai mai visto dal vivo :asd: vieni qui (e porta Milady hihihi :asd: così te lo dice lei se sono bello harhar).

evileva83
25-02-2004, 13.51.12
sì...lo sò....ma nn ho provato l'ebrezza omosessuale, tranquilla.....
è solo che giocando a calcio e a calcetto, ogni tanto si fà la doccia tutti insieme....e certe cose......non puoi nn vederle!

posso entrare anche io nella tua squadra di calcetto?:yumm:

friskio
25-02-2004, 13.52.41
Originally posted by evileva83
posso entrare anche io nella tua squadra di calcetto?:yumm:

certo............

.....oooppsss....EVIL, mi è caduta la saponetta.....SOTOMAYOR! :D

poi sei costretta a vedere nudo anche me......e la cosa nn è bella! :sisi:

naturalmente anche friskio lo è!

e siamo a TRENTA..... ;)

evileva83
25-02-2004, 13.57.06
certo............

.....oooppsss....EVIL, mi è caduta la saponetta.....SOTOMAYOR! :D

poi sei costretta a vedere nudo anche me......e la cosa nn è bella! :sisi:

e siamo a TRENTA..... ;)

questo giro è gratis, offro io(se mi fai entrare nella tua squadra).

Qfwfq
25-02-2004, 13.58.43
Chi è che quì si sta maldestramente spacciando per portatore sano di cervello ? :asd:

friskio
25-02-2004, 13.59.10
questo giro è gratis, offro io(se mi fai entrare nella tua squadra).

ok.....proporrò la tua candidatura ai miei compagni...... ;)

alla tua -> :birra:

Alumir
25-02-2004, 13.59.46
e johnny.

se fossi te firmerei le carte per l'omosessualità per uno come lui.:sisi:
CUT[/IMG]

e si, jhonny, gran figone anche lui:sisi:

sono gay...:|

alcoolwarriors
25-02-2004, 14.00.08
Chi è che quì si sta maldestramente spacciando per portatore sano di cervello ? :asd:

Di certo non io!! :brr: :brr: :asd:

evileva83
25-02-2004, 14.01.17

io non sono intelligente, sono ninfomane.(scherzo, vi prego non credetemi, sono una bimba tanto buona e brava)

azanoth
25-02-2004, 14.04.17
io non sono intelligente, sono ninfomane.(scherzo, vi prego non credetemi, sono una bimba tanto buona e brava)

l'avrò sentita un milione di volte nella mia vita,codesta solfa....

friskio
25-02-2004, 14.05.11

MAROOOOOOOOOOOO......
SPAPPARI, ADDOSS...ADDOSS.......IULEEEEEEEEEENZ!!!

Eviluva........mai dire "ninfomane" su un forum come questo! :D :roll3:

ECCEZZIUNAL VERAMENT'..............

Qfwfq
25-02-2004, 14.05.25

A dimostrazione che certi portatori sani di cervello li portano a fare la pipì a guinzaglio :asd:

friskio
25-02-2004, 14.06.10

io mi tiro indietro..........troppo difficile spacciarsi per uno che ha cervello.........meglio il contrario ;)

evileva83
25-02-2004, 14.19.35
io mi tiro indietro..........troppo difficile spacciarsi per uno che ha cervello.........meglio il contrario ;)

ve lo spiego, visto che siete dei bimbi deficienti
portatrice sana di cervello significa che ho il cervello, ma non ne faccio uso, sono potenzialmente soggetta a fenomeni di cerebralità, ma essi sono latenti, non si manifestano.
come nel caso dei portatori sani di anemia mediterranea.
capito????

Qfwfq
25-02-2004, 14.21.21
ve lo spiego, visto che siete dei bimbi deficenti

Si scrive deficienti.

evileva83
25-02-2004, 14.21.58
e io che ho scritto?:D

Matt
25-02-2004, 14.22.42
Originally posted by The El-DoX
ma và a kaghèr, ke sei una bella topa. ce ne fossero di pupattole kome te in giro, la vita sarebbe meglio, almeno alla vista.
invece mi volto e vedo dei fatti cessi...

kmq io mi ritengo...

mah, kon il kazzo sempre duro, poi belloccio o meno kissenefrega! :metal:

ALL WE NEED A SOFFOKOTT!

All we need is lov...ehm...SOFFOKOTT! :asd: :metal:

Sparpa
25-02-2004, 14.22.45
Originally posted by azanoth
l'avrò sentita un milione di volte nella mia vita,codesta solfa....

:asd: hai avuto una gran pazienza fratello altissimo...per contarle tutte :asd:

riguardo a quanto detto da me nel giudicarmi, ci sono da aggiungere alcuni particolari di cui ho dimenticato di parlare...

Secondo il giudizio altrui, soprattutto femminile ma anche maschile, pare che io abbia un bel fisico...nel senso che dicono sia fatto molto bene. Ora poi ho perso pure qualche kg, quindi penso che la situazione non sia peggiorata di sicuro.

Come giudizio esclusivamente femminile, sono stato apprezzato per avere delle belle braccia e delle belle orecchie...:dentone: :angel2:

friskio
25-02-2004, 14.23.27
ve lo spiego, visto che siete dei bimbi deficienti
portatrice sana di cervello significa che ho il cervello, ma non ne faccio uso, sono potenzialmente soggetta a fenomeni di cerebralità, ma essi sono latenti, non si manifestano.
come nel caso dei portatori sani di anemia mediterranea.
capito????

io nn ho né l'uno né l'altro!

perciò nun sugnu deficiente :toh:

Kiara
25-02-2004, 14.37.07
e si, jhonny, gran figone anche lui:sisi:

sono gay...:|

allora amo anche te.se mi fai la paazzaaa ti prendo sabato a comprare la fiorucci bag with me.:sisi:

Albycocco
25-02-2004, 14.53.28
allora amo anche te.se mi fai la paazzaaa ti prendo sabato a comprare la fiorucci bag with me.:sisi:

donna malvagia e traditrice.:|

Kiara
25-02-2004, 14.56.01
Originally posted by Albycocco
donna malvagia e traditrice.:|

tu sei la mia checca dolce da ricoprire di slappate.ho un posto libero per quella isterica.:sisi:

kakikoio
25-02-2004, 15.02.40
:toh: stavo paraculando? :D

Ma vaff!!! Tu manco mi hai mai visto dal vivo :asd: vieni qui (e porta Milady hihihi :asd: così te lo dice lei se sono bello harhar).

COoooomeee nooo!! E io dovrei avvicinare la mia docle fanciulla nel raggio d'azione di quella tue zampone da roso Valdostano???...Seeee impiccati!!! :asd:....

Inter.SoS
25-02-2004, 15.06.24
In foto faccio schifo...:|

Thor
25-02-2004, 15.28.48
Citando "Natale sul Nilo"

"me faccio ORORE"

elfebo
25-02-2004, 15.30.11
tu sei la mia checca dolce da ricoprire di slappate.ho un posto libero per quella isterica.:sisi:

e chi fa la checca isterica?
....chi fa la checca isterica?
chiii??

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Albycocco
25-02-2004, 15.41.15
Il fine giustifica i mezzi.:sisi:

fppiccolo
25-02-2004, 15.42.30
mi definisco...interessante...ma qualcuna mi ha detto che ho un bel sorriso e dei begli occhi...mah!

zio_lucas
25-02-2004, 15.47.23
Originally posted by fppiccolo

mi definisco...interessante...

è meglio definirsi interessanti piuttosto che belli

kakikoio
25-02-2004, 15.48.46
In foto faccio schifo...:|

Be io fossi in te non mi farei pubblicità!!!..............:ihih:

Pentolina
25-02-2004, 16.13.33
In termini obiettivi, dunque, vi vedete belli o brutti?
Simpatica, come il sistema nervoso.

kakikoio
25-02-2004, 16.56.38
Originally posted by Pentolina
Simpatica, come il sistema nervoso.

Come dire una motosega arrugginita piantata nelle chiappe?...CHe già non è cosa buona e gradita, ma se ci vogliamo dilungare anche il passaggio di diverse piante d'ortica sullo scroto di prima mattina sono fonte di simpatia nervosa.....è scienza :toh:

Kiara
25-02-2004, 17.04.11
e chi fa la checca isterica?
....chi fa la checca isterica?
chiii??

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

questa non è una checca isterica.questo è isterismo.per far la checca devi buttare un paazzaa qua e là nella frase e qualche prezzo a memoria dell'ultima stagione per le scarpe di Gucci.:|

evileva83
25-02-2004, 17.06.20
questa non è una checca isterica.questo è isterismo.per far la checca devi buttare un paazzaa qua e là nella frase e qualche prezzo a memoria dell'ultima stagione per le scarpe di Gucci.:|

oh mio dio, mi perviene una persona alla mente...

elfebo
25-02-2004, 17.10.40

chi ha detto mai di essere checca?
te sei ben affleck?
non mi pare.

friskio
25-02-2004, 17.12.59
oh mio dio, mi perviene una persona alla mente...

questo qui?

http://www.durfee.net/will/images/Jack.jpg

evileva83
25-02-2004, 17.15.13
questo qui?

grande fosko
è il gay che vorrei essere se fossi uomo...

comunque no, non è lui. ;)

Kiara
25-02-2004, 17.15.17
chi ha detto mai di essere checca?
te sei ben affleck?
non mi pare. sei tu che hai quotato la mia affermazione di checca isterica,elfebo di un maschio.

questo qui?

SOLO JACK.

lol

friskio
25-02-2004, 17.19.23
grande fosko
è il gay che vorrei essere se fossi uomo...

comunque no, non è lui. ;)

HAHAHHAHAHAAHHA :roll3:
pazza isterica!!!!

cmq peccato..............pensavo fosse lui! :mecry:

allora forse lui

http://www.durfee.net/will/images/Will.jpg

Pentolina
25-02-2004, 17.20.42
cut
Ho dovuto chiedere la parafrasi ad un esperto.

Albycocco
25-02-2004, 17.31.30
Tanto la mia preferita è lei :

http://www.durfee.net/will/images/Karen.jpg

friskio
25-02-2004, 17.40.56
Tanto la mia preferita è lei :

http://www.durfee.net/will/images/Karen.jpg

quà la mano! :D

Albycocco
25-02-2004, 18.02.59
quà la mano! :D
Qua senza accento, asssssssino!

:dentone: :dentone: :dentone:

:birra: :D :birra:

friskio
25-02-2004, 18.07.22
Qua senza accento, asssssssino!

:dentone: :dentone: :dentone:

:birra: :D :birra:

Quà con l'accento per ENFATIZZARE la cordialità del gesto.....

tié....con l'accento sulla e!

Alumir
25-02-2004, 18.15.59

ma la carta di credito chi la tira fuori? Io o te? Se la tiro fuori io ricordati che voglio una notte no-stop di sesso estremo in tutte le posizioni, anche quelle inventate li x li:sisi:

Poi ci guardiamo un film con ben e jhon insieme, lanciando baci ad entrambi:sisi:

Inter.SoS
25-02-2004, 18.34.40
ma la carta di credito chi la tira fuori? Io o te? Se la tiro fuori io ricordati che voglio una notte no-stop di sesso estremo in tutte le posizioni, anche quelle inventate li x li:sisi:

Poi ci guardiamo un film con ben e jhon insieme, lanciando baci ad entrambi:sisi:

Ora che hai la ragazza da poco?:D

:Opz:

Alumir
25-02-2004, 18.36.03
Ora che hai la ragazza da poco?:D

:Opz:

sono un uomo di larghe vedute:sisi:

friskio
25-02-2004, 18.37.47

sei sicuro che sia anche lei di larghe vedute??? :D

naky
25-02-2004, 18.46.12
Io non mi sento bella, ma neanche brutta. Non posso dire di essere perfetta perchè non lo sono assolutamente (farei molto volentieri una bella scappatella da "BISTURI"... ma mi manca il coraggio)
Ci sono addirittura giorni in cui mi vedo troppo un cesso.
Ora ho preso pure 'sta fissa per la dieta.

Alumir
25-02-2004, 18.50.59
sei sicuro che sia anche lei di larghe vedute??? :D

come quando inchiappetta un puffo:sisi:

copyright by caparezza:metal:

Sparpa
25-02-2004, 18.51.03
ehi ma qua nemmeno quelli che non DOVREBBERO lamentarsi invece si lamentano....che mondo, che mondo!! :rolleyes:

SuperLan
25-02-2004, 18.52.17
.....
fesso che 6...io, in caserma, come pure dopo la mia ora di nuoto in piscina, vo' a farmi la doccia con gli altri ragazzi,ma...mica mi si alza come, ad esempio, se putacaso mi vengono i crampi agli occhi,sul pullman, previa mini mozzafiato davanti a me?
Ripeto: l'erezione dipende soprattutto dalla mente rilassata...se continui a pensarla così, finisce che ti si trova in qualche sexyshop a comperare dl viagra come i nonni d'italia(il mio no...l'hanno operato qualche anno fa togliendogli la vescica, così l'essere maniaco ch'era in lui, e che lo faceva correre dietro ogni pulzella dai 30anni in su, se n'è andato,finalmente:D ...sono cresciuto in un ambiente di maniaci...)

naky
25-02-2004, 18.53.11
come quando inchiappetta un puffo

Non era il puf??

Alumir
25-02-2004, 18.54.48
Originally posted by naky
Non era il puf??

io ho capito puffo...:doubt:

SuperLan
25-02-2004, 18.55.33
Io non mi sento bella, ma neanche brutta. Non posso dire di essere perfetta perchè non lo sono assolutamente (farei molto volentieri una bella scappatella da "BISTURI"... ma mi manca il coraggio)
ed ecco la fessa numero due...naky,vista in foto 6 bella...lascia perdere 'sta cretinata della dieta, o sarai solo un altro grissino su due gambe che consuma ossigeno inutilmente...e ricorda che gli zombie stanno bene solo nei film di romero...fuori del cinema, nn interessano un gran chè.:birra:

naky
25-02-2004, 19.20.07
ed ecco la fessa numero due...naky

:cry2:

Più che altro non accetto due parti del mio corpo

le tette
la cellulite sul sedere

Io sono come mi hai vista, ma ho questi due problemi (per me enormi)che proprio non accetto. Se potessi cambiare qualcosa di me, sicuramente cambierei solo queste due cose.

destino
25-02-2004, 19.21.49
oggi mi sono guardato un attimino allo specchio per dare un giudizio + oggettivo...

Ebbene devo dimagrire di 4 kg :azz: ke me li sono presi quasi tutti in viso

adesso nn ho + il faccino da scheletro pero sempre brutto mi vedo :D

Pero i miei okki mi piacciono sempre + soprattutto le varie sfumature dell'azzurro ke ho vicino la pupilla e ke le pupattole apprezzano parekkio

Quindi conclusione:

Gabinetto a forma di scheletro con gli okki azzurri :asd:

SuperLan
25-02-2004, 19.28.02

le tette
la cellulite sul sedere

Io sono come mi hai vista, ma ho questi due problemi (per me enormi)che proprio non accetto. Se potessi cambiare qualcosa di me, sicuramente camberei solo quelle due cose.
ehm...fammi capire: dalle foto nn sidirebbe che tu abbia un seno smisurato...e vorresti pure fare una...dieta?!
x la seria, sadomasichista...
quanto ai fianchi, meglio un po' di ciccia da far tastare, che due ossa curve infilate nei pantaloni, no? Lascia perdere la dieta,e sali su una bici x qlch mese e vedrai come ti 'tiri su', alla faccia del bisturi...

Ef.Di.Gi
25-02-2004, 19.29.06

Impressioni: errate :teach:

:hail: a naky

Inter.SoS
25-02-2004, 19.37.48
A volte quelli che ti sembrano difetti, per altri sono qualità.:cool:

Hob Gadling
25-02-2004, 19.41.23
MInchia raga ne avete scritte di stronzate, eh?? :D
Mi sembrava strano che fossimo arrivati a pagina 9 restando IT... :D

Cmq:
preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere... http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif

naky
25-02-2004, 19.42.09
ehm...fammi capire: dalle foto nn sidirebbe che tu abbia un seno smisurato...

ho una 2^, però avrei voluto almeno una 3^. Non so, delle volte più ci penso e più non mi accetto. Non mi resta che accettarmi, perchè come ho già detto, non avrei mai il coraggio di sottopormi ad un intervento di chirurgia. Sto andando in piscina, ma è da poco, 1 mese, con la speranza di rassodare il sedere. Speriamo!

destino
25-02-2004, 19.47.26
ho una 2^, però avrei voluto almeno una 3^. Non so, delle volte più ci penso e più non mi accetto. Non mi resta che accettarmi, perchè come ho già detto, non avrei mai il coraggio di sottopormi ad un intervento di chirurgia. Sto andando in piscina, ma è da poco, 1 mese, con la speranza di rassodare il sedere. Speriamo!

per il seno si mormora ke i "miei" massaggi facciano miracoli :look:

ora mi ammazza... :sisi:

SuperLan
25-02-2004, 19.48.20
credo che con tre mesi ce la farai, a vedere buoni cambiamenti...o almeno, le tipe della piscina dove vo' io, son cambiate dopo quasi cento giorni...nel senso che iniziavano ad essere + felici di se stesse...lo si leggeva sui loro visi...e pure sulle zone del corpo altamente rassodate.:birra:
p.s. e vedi di NON fare dieta alcuna, o con il nuoto il seno passa alla misura 'asse da stiro'...mangia,muoviti e sorridi di + a te stessa.Questa, è la dieta migliore che puoi.:)

naky
25-02-2004, 20.08.30
DESTINO macchè, ci vorrebbe solo un miracolo.
Perchè dovrei incazzarmi? lo hai solo detto(credo scherzando) mica l'hai fatto.Se mai un giorno dovessimo incotrarci, e li comincerai a fare il "depravato", allora sì che mi incazzerò come una belva.

SUPERLAN;)

INTER.SOS credo che nessun ragazzo trovi sexy un sedere celluloso. Io ce l'ho e mi faccio schifo da sola, figurati. Ma precisiamo, non voglio cambiare per piacere ai ragazzi (perchè sinceramente non è quello il problema) ma per stare bene con me stessa.

DESTINO;) :birra:

destino
25-02-2004, 20.13.10
DESTINO macchè, ci vorrebbe solo un miracolo.
Perchè dovrei incazzarmi? lo hai solo detto(credo scherzando) mica l'hai fatto.Se mai un giorno dovessimo incotrarci, e li comincerai a fare il "depravato", allora sì che mi incazzerò come una belva.

ci mankerebbe altro ke facessi il depravato con una ragazza ke neanke conosco

cmq apprezzo il fatto ke nn ti sei arrabbiata alla mia battuta ;)

friskio
25-02-2004, 20.17.46
fesso che 6...io, in caserma, come pure dopo la mia ora di nuoto in piscina, vo' a farmi la doccia con gli altri ragazzi,ma...mica mi si alza come, ad esempio, se putacaso mi vengono i crampi agli occhi,sul pullman, previa mini mozzafiato davanti a me?
Ripeto: l'erezione dipende soprattutto dalla mente rilassata...se continui a pensarla così, finisce che ti si trova in qualche sexyshop a comperare dl viagra come i nonni d'italia(il mio no...l'hanno operato qualche anno fa togliendogli la vescica, così l'essere maniaco ch'era in lui, e che lo faceva correre dietro ogni pulzella dai 30anni in su, se n'è andato,finalmente:D ...sono cresciuto in un ambiente di maniaci...)

Guarda che nn stavo parlando di erezioni....parlavo di condizione di RIPOSO :sisi:
mica quando ci facciamo la doccia ci si alza il pipino......:tsk:

come quando inchiappetta un puffo:sisi:

Sbuffo pensando a serate tipo....del tipo che facciamo?
io ho una tipo di seconda mano che mi faaaa....
da pub, da disco e da divano....sono qua....
come un'allodola questo è il mio ramo

W Caparezza! :)

CMQ per la cronaca era PUFFO

friskio
25-02-2004, 20.19.31

le tette
la cellulite sul sedere

Io sono come mi hai vista, ma ho questi due problemi (per me enormi)che proprio non accetto. Se potessi cambiare qualcosa di me, sicuramente cambierei solo queste due cose.

ma tu sei un FIORE! :Palka:

Hob Gadling
25-02-2004, 20.23.43
INTER.SOS credo che nessun ragazzo trovi sexy un sedere celluloso. :look: :look:

:notooth:

naky
25-02-2004, 20.24.08
FRISKIO :mille: mila :kiss:

Odio la canzone di capa rezza, per quel poco che l'ho ascoltata mi sembrava di aver sentito puf. che grezza:look:

perladiluna
25-02-2004, 20.25.25
preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...preferisco godere...

Cmq: http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif

.....ma io non l'ho scritto così tante volte però!!!!!!:dentone:

Albycocco
25-02-2004, 20.26.25
L'ha già detto Hob, la bellezza è strettamente legata a dei canoni molto personali e soggettivi.Anche chi può apparire bello/a agli occhi altrui, non vuol dire necessariamente che non possa sentirsi a disagio con sè stesso/a.Comprendo benissimo sia Kiara che Naky...

Hob Gadling
25-02-2004, 20.28.15
.....ma io non l'ho scritto così tanto volte però!!!!!!:dentone: Ma nella mia mente malata quelle parole hanno echeggiato per circa un quarto d'ora. :asd:

perladiluna
25-02-2004, 20.29.39
Ma nella mia mente malata quelle parole hanno echeggiato per circa un quarto d'ora. :asd:

...solito maialo!!!!:angel2:

Hob Gadling
25-02-2004, 20.31.25
...solito maialo!!!!:angel2: Come "solito"?? :confused:
E' la prima volta!!! :D

friskio
25-02-2004, 20.32.24
FRISKIO :mille: mila :kiss:

:mille: mila prego :nice: ....:ihih:

perladiluna
25-02-2004, 20.41.07

le tette
la cellulite sul sedere

...guarda che sei molto bella ...davvero......:birra:

perladiluna
25-02-2004, 20.43.39
Come "solito"?? :confused:
E' la prima volta!!! :D

...solito... per generalizzare....:D

Kiara
25-02-2004, 20.53.32

anche io.per esempio la tecnica del calcio in culo su un fedifrago è una cosa che voglio assolutamente provare.:sisi:
se sei ghei prendi al massimo qualche slappata da me.in caso contrario manco quella.asdasdasd.

Albycocco
25-02-2004, 20.59.40
anche io.per esempio la tecnica del calcio in culo su un fedifrago è una cosa che voglio assolutamente provare.:sisi:
se sei ghei prendi al massimo qualche slappata da me.in caso contrario manco quella.asdasdasd.

come non si fa ad amare questa donna, come non si fa?

E comunque sono un amore checcoso molto geloso...Slappate et similia devono essere solo una mia prerogativa, porcapupazzola!:|

Kiara
25-02-2004, 21.16.04

E comunque sono un amore checcoso molto geloso...Slappate et similia devono essere solo una mia prerogativa, porcapupazzola!:|

hai ragione amore checcoso , ma ho il percing novizio e devo slappare un po' qua e là per darti il meglio del meglio.:sisi:

Liga10
25-02-2004, 21.31.29
Mi piaccio da morire...sono narciso fino allo sfinimento...ho la fobia dei vestiti macchiati e della puzza di sudore...adoro essere al massimo e se non lo sono mi sento a disagio...ultimamente poi dovendo contare solo su di me mi carico da solo...egocentrico e cinico allo stesso momento...un treno in corsa...chi non sale o non si sposta viene travolto...

KaioH
25-02-2004, 21.45.54

credo che nessun ragazzo trovi sexy un sedere celluloso.

Falso, personalmente la bellezza imperfetta mi attira più di quella patinata.

Genuinità.

..Giusto fratello Hob? :rulez:

Alumir
25-02-2004, 21.54.29

Io non la amo mica:|

Per me è solo un ammasso di pixel, a cui piace jhon e ben:sisi:

ciao ammasso di pixel:sisi:

Kiara
25-02-2004, 22.03.11

tu ami questo ammasso di pixel.cacchio se lo ami.non fuggire dalla realtà dei fatti.è così e basta.oddio moriremo tutti.:sisi::birra:

Alumir
25-02-2004, 22.28.40
tu ami questo ammasso di pixel.cacchio se lo ami.non fuggire dalla realtà dei fatti.è così e basta.oddio moriremo tutti.:sisi::birra:

Ti amo come posso amare il tarlo che da anni dimora nel mio armadio in camera mia:sisi:

morite pure:sisi:

bejita
25-02-2004, 22.34.34
fateve una vacanza :|

Sparpa
25-02-2004, 22.39.04
fateve una vacanza :| o dateci di mano, che dir si voglia :|

Liga10
25-02-2004, 22.49.49
o dateci di mano, che dir si voglia :|

ghghghghghghghgh

Inter.SoS
25-02-2004, 23.01.16

Ha preso da me..Uffa!:toh:

destino
25-02-2004, 23.01.55
e come al solito il topo è degenerato in un akkiappa akkiappa alla solita bellezza di turno ke slingua solo con le checche virtuali :asd:

Inter.SoS
25-02-2004, 23.05.58
Originally posted by destino
e come al solito il topo è degenerato in un akkiappa akkiappa alla solita bellezza di turno ke slingua solo con le checche virtuali :asd:

Ehi! Mi stai dando della checca virtuale?!
No perchè se è così..
Io..!
Cioè tu fai una brutta...
E' meglio se tu..
Cmq!!

Hai ragione..

Squizzo
25-02-2004, 23.06.29
hai ragione amore checcoso , ma ho il percing novizio e devo slappare un po' qua e là per darti il meglio del meglio.:sisi:

che donna premurosa :asd:

V0LT KRUEGER
26-02-2004, 00.54.05
ma mi vien da lollareZ, se gente come hob, kiara e naky si ritiene brutta (o meglio, non bella)....io cu spacchio devo dire???
cioè nella vita bisogna essere almeno un minimo obbiettivi, poi nikò non fare la cacca profumata che si sa benissimo che non esiste, tu sei un bel figo e se io fossi un gran pezzo di donna farei follie per te, pezzo di cane arrosto con patate
ah kiara, a me il deep non sembra poi così figo, anzi....ma sono l' unico a notare in lui una seppur minima faccetta da culo? (ed io me ne intendo di facce da culo asd)

naky
26-02-2004, 01.06.27
...guarda che sei molto bella ...davvero......:birra:

Grazie mille cara.
:birra: cin

VOLT ma mica sei da buttare tu. Mi sembra d'averti visto in qualche foto, e non sei niente male.

perladiluna
26-02-2004, 01.07.50
Originally posted by V0LT KRUEGER
a me il deep non sembra poi così figo, anzi....ma sono l' unico a notare in lui una seppur minima faccetta da culo? (ed io me ne intendo di facce da culo asd)

....COSAAAAAAAAAA??????????????????:shooter:

TrustNoOne
26-02-2004, 01.30.38
oh che bello. Rispondo direttamente al titolo del topic perche' di leggere non e' che abbia molta voglia :asd:

BRUTTO edit: c'era bisogno di dirvelo? :asd:

invece naky e perladiluna son fighe checche' ne pensino loro, la qual cosa e' sempre poco importante dal punto di vista del masculiensis arrapahos.

Mi rieclisso, addio :asd:

edit: volt sei bellissimo ammoreee :asd:

zio_lucas
26-02-2004, 08.13.17

in brasile fratelli

friskio
26-02-2004, 08.24.34
in brasile fratelli

ZIU BELO, ZIU BELO......... ;)

zio_lucas
26-02-2004, 08.43.09
ZIU BELO, ZIU BELO......... ;)

e certo fratello, in alcuni momenti vorrei essere lo ziu belo di rio...incontrare una jorgigna (chissà se si scrive così)...dovrei prima imparare il portoghese...
te lo ricordi il film??
:birra: :D

friskio
26-02-2004, 08.54.38
e certo fratello, in alcuni momenti vorrei essere lo ziu belo di rio...incontrare una jorgigna (chissà se si scrive così)...dovrei prima imparare il portoghese...
te lo ricordi il film??
:birra: :D

scertamente amico.......seguro che me lo ricordo...........
come potrei dimenticare il grande DIEGONE......

"guarda che è stato un bacio innocente.....innoscente, come si dice?....non uno SLINGUADO....."

http://www.filmup.com/locand/barbieredirio.jpg

cmq si scrive Giorgigna.

zio_lucas
26-02-2004, 08.58.16
scertamente amico.......seguro che me lo ricordo...........
come potrei dimenticare il grande DIEGONE......

"guarda che è stato un bacio innocente.....innoscente, come si dice?....non uno SLINGUADO....."

http://www.filmup.com/locand/barbieredirio.jpg

cmq si scrive Giorgigna.

grande film, bella Giorgigna :birra: :birra: :birra:

elfebo
26-02-2004, 09.40.37
Originally posted by KaioH

Genuinità.

cicciasulculo rulezza
:metal:

Kiara
26-02-2004, 10.37.28
Originally posted by V0LT KRUEGER

ah kiara, a me il deep non sembra poi così figo, anzi....ma sono l' unico a notare in lui una seppur minima faccetta da culo? (ed io me ne intendo di facce da culo asd) quella attrae più di qualunque altra cosa.:sisi:

Sparpa
26-02-2004, 11.05.25
dunque...sopo aver letto quanto scritto da Liga, beh...mi rendo conto che per molti versi sono molto simile, almeno nella fase "preparatoria"...poi magari non sono quel treno in corsa che lui dice di essere.
non manco di essere maniacale in quanto a pulizia ed attenzione a determinati dettagli, ma questo credo fosse già insito nel mio primo post. Poi magari mi perdo in cose grossolane, ma sono cose a cui evidentemente non riesco a dare peso...forse perchè non le ritengo importanti.

Hob Gadling
26-02-2004, 12.54.23
Originally posted by KaioH
Genuinità.
.Giusto fratello Hob? :rulez: :rulez:

billygoat
26-02-2004, 13.57.36
Originally posted by TrustNoOne
edit: volt sei bellissimo ammoreee :asd:

ehi, non provare ad insidiare le grazie della mia testa di cinghiale polacco! :bash:

volt me lo spupazzo solo io... :asd:
al massimo, trust, potremmo spupazzarcelo assieme!

Liga10
26-02-2004, 14.14.19
...poi magari non sono quel treno in corsa che lui dice di essere....

Treno in corsa significa che "mi basto da solo"...se uno dice fai schifo o sei una piappa sono problemi suoi...intendevo questo, ma il delirio di onnipotenza che mi attanaglia oramai da tempo mi ha fatto andare un po OT.... ^_*

editato per manifesta incapacità di comporre frasi di senso compiuto..ghghgh

Sparpa
26-02-2004, 14.57.30
Originally posted by Liga10
Treno in corsa significa che "mi basto da solo"...se uno dice fai schifo o sei una piappa sono problemi suoi...intendevo questo, ma il delirio di onnipotenza che mi attanaglia oramai da tempo mi ha fatto andare un po OT.... ^_*

avevo capito benissimo Liga! ;)

editato per manifesta incapacità di comporre frasi di senso compiuto..ghghgh ahi ahi...questo per un avvocato non è bene ehehehe :dentone:

V0LT KRUEGER
26-02-2004, 16.08.49
ehi, non provare ad insidiare le grazie della mia testa di cinghiale polacco! :bash:

volt me lo spupazzo solo io... :asd:
al massimo, trust, potremmo spupazzarcelo assieme!

trust, billo, vi voglio bene :kiss: :roll2 :ghost:

se non foste entrambi sentimentalmente impegnati farei follie per avervi :toh:

kiara, sarà che io ho una visione diversa e probabilmente distorta di cosa sia effettivamente la bellezza, ma a me deep fà proprio schifo bwahah.....per la prima volta nella mia vita son riuscito a dire una Kran Ferità ignorata di proposito da tutto il mu3ndo

elfebo
26-02-2004, 16.11.56
secondo me se vedevi johnny depp all'angolo della piazza a vendere il prezzemolo passava inosservato..

Sparpa
26-02-2004, 16.19.17
secondo me se vedevi johnny depp all'angolo della piazza a vendere il prezzemolo passava inosservato.. ma de che...le donne sono terribili in questo.
Questa estate al mare, le ragazze con cui ero in vacanza volevano sempre andare a far la spesa dal "pizzicagnolo"...

Ci siamo insospettiti ed abbiamo scoperto che volevano sempre andare li perchè il commesso era uno "gnocco da paura" (parole loro :D ), ed effettivamente dopo averlo visto non posso che confermare. Era un bel ragazzo.

zio_lucas
26-02-2004, 16.24.22
ma de che...le donne sono terribili in questo.
Questa estate al mare, le ragazze con cui ero in vacanza volevano sempre andare a far la spesa dal "pizzicagnolo"...

Ci siamo insospettiti ed abbiamo scoperto che volevano sempre andare li perchè il commesso era uno "gnocco da paura" (parole loro :D ), ed effettivamente dopo averlo visto non posso che confermare. Era un bel ragazzo.

apparenze fratelli, apparenze...
l'apparenza è una brutta bestia che impedisce di guardare, ascoltare...
l'apparenza rende i giusti solitari
l'apparenza fa soffrire
l'apparenza inganna
:birra: :birra: :birra:

billygoat
26-02-2004, 17.03.19
apparenze fratelli, apparenze...
l'apparenza è una brutta bestia che impedisce di guardare, ascoltare...
l'apparenza rende i giusti solitari
l'apparenza fa soffrire
l'apparenza inganna

zio_lucas continua inesorabilmende a reverendizzarsi sempre più...

Risiko
26-02-2004, 17.24.04
a tredici anni...
sono obeso, brufoloso, ho la fronte alta, insomma sono brutto, molto brutto: in compenso no ho una vita sociale, mi rendo ridicolo anche solo camminando e convivo con "amici" che non sanno guardare oltre l'aspetto fisico. Ma li capisco, probabilmente lo farei anche io. :|

Liga10
26-02-2004, 19.59.23

ahi ahi...questo per un avvocato non è bene ehehehe :dentone:

Veramente per un Notaio è ANCORA peggio! :look: :look:

Hob Gadling
26-02-2004, 20.00.11
Veramente per un Notaio è ANCORA peggio! :look: :look: Perchè scrivi "Notaio" con la maiuscola, sborone??? :D :D :D

Alumir
26-02-2004, 20.03.15
Originally posted by Risiko
a tredici anni...
sono obeso, brufoloso, ho la fronte alta, insomma sono brutto, molto brutto: in compenso no ho una vita sociale, mi rendo ridicolo anche solo camminando e convivo con "amici" che non sanno guardare oltre l'aspetto fisico. Ma li capisco, probabilmente lo farei anche io. :|

fratello un pò di autoconsiderazione no?;)

Sai, noi BELLI(:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi: )usiamo il sapone anti brufoli Topexan, non abbiamo questi problemi. Chiedi a Kiara, che è una grossa consumatrice:sisi:

Sparpa
26-02-2004, 20.05.13
Perchè scrivi "Notaio" con la maiuscola, sborone??? :D :D :D beh sai, il Liga ultimamente è un poco megalomane, ma solo un poco :D

Inter.SoS
26-02-2004, 20.29.43

Ma che trasformazione adolescenziale sta subendo?:doubt:
Ho notato uno spaventoso aumento delle dosi di :birra: nei suoi post..

E' sicuramente un complotto contro le nostre menti inermi!!!

Ha stipulato un accordo con la Bex e la Tuborg per farci diventare tutti alcolizzati incallitti!!!!!!

Morirem..Ehm..Morirete tutti!!!

blamecanada
26-02-2004, 21.56.31
nella media + o meno, non bado molto al mio aspetto fisico cmq :birra:

.NeMe.
26-02-2004, 22.07.46

Eh ? ? ?

O.O

Non sai cosa farei io x avere una ragazza non brutta ma neanche bella come te.. :bah:

Vah che sei una gran bella ragazza, e chisse ne frega se hai un pò di cicccia di qua , e un altro pò di la :D :birra:

Khorne
26-02-2004, 22.13.31
Bex

BECKS!
Non si storpiano i nomi delle birre :teach:

Inter.SoS
26-02-2004, 22.30.42
Originally posted by Khorne
BECKS!
Non si storpiano i nomi delle birre :teach:

Infatti non me lo ricordavo..ero rsicuro di averlo sbagliato..:D

Beh..Non posso certo replicare contro l'uomo con il più elevato tasso (costante) di alcool nel sangue...:birra:

:hail:

Liga10
26-02-2004, 22.55.29
Perchè scrivi "Notaio" con la maiuscola, sborone??? :D :D :D

ghghghgh
Che pirla...
Perchè negli atti tutti i titoli da Signor passando per Avvocato li scrivo con la maiuscola.
Si chiama deformazione professionale...
Compreso l'escatocollo...
Innanzi a me Dottor Liga10, Notaio in Milano

evileva83
26-02-2004, 22.57.59
Originally posted by .NeMe.
Eh ? ? ?

O.O

Non sai cosa farei io x avere una ragazza non brutta ma neanche bella come te.. :bah:

Vah che sei una gran bella ragazza, e chisse ne frega se hai un pò di cicccia di qua , e un altro pò di la :D :birra:

ma dove gliela vedete la ciccia a naky???
le consigliate diete, palestre, cyclette, ma siete impazziti???
mi da al culo questo falso vittimismo...

AmeR
26-02-2004, 23.05.25
La prima ( ed unica forse? ) volta che vidi Volt fu allo SMAU 2 anni fa ed egli giunse a me abbracciandomi: devo dire che ricordo con piacere il contatto del suo corpo contro il mio, e tuttosommato aveva acnhe un buon odore, contrariamente al sottoscritto che puzzavo come al solito di cane bagnato causa sudorazione del dreadlock. :D
Che bell'uomo :love:

Comunque...

SuperLan
26-02-2004, 23.07.55
guarda che altri, han detto cose molto diverse...leggite pure i post + in su...:birra:

zio_lucas
27-02-2004, 08.34.04

ho finalmente trovato la luce fratello...
ora che l'ho trovata sto percorrendo la strada con più consapevolezza rispetto a prima...
:sun: :sun: :sun:

zio_lucas
27-02-2004, 08.37.12
Ma che trasformazione adolescenziale sta subendo?:doubt:
Ho notato uno spaventoso aumento delle dosi di :birra: nei suoi post..

E' sicuramente un complotto contro le nostre menti inermi!!!

Ha stipulato un accordo con la Bex e la Tuborg per farci diventare tutti alcolizzati incallitti!!!!!!

Morirem..Ehm..Morirete tutti!!!

oh fratello!!!
come mai pensi ciò??
vista la tua affermazione, permettimi di offrirti :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
:roll3: :ihih:

Alumir
27-02-2004, 09.18.13
Qui sono tutti tacchini:|

naky e kiara, mettetevi la cintura di castità, onde evitare spiacevoli sorprese:sisi:

.NeMe.
28-02-2004, 17.20.17

Io nn la vedo e le ho detto che sta bene O.o

Non ho consigliato ne diete ne palestre .. .

Secondo me ti sei sbagliato a quotare :angel2:

Alumir
28-02-2004, 17.23.19
naky cicciona:sisi:

naky
28-02-2004, 17.41.16
naky cicciona:sisi:

Non lo dire troppo in giro cacchio.

NEME ;) :birra:

Liga10
28-02-2004, 19.33.13
OOOOOOOOOoohhhh
ora si che mi sento a mio agio...dopo tre lampade ho perso il colore da cadavere che avevo...
Doccia, rasata barba e capelli (vabbeh mo'...capelli...quel che rimane...), lieve passata di matita grigia per gli occhi...giusto per evidenziare un po il colore (retaggio degli insegnamenti che mi diede la mia dolce voce di supporto :love: nelle serate in giro per la Versilia a cantare...)...body lotion dopobarba e profumo tutti rigorosamente della stessa marca (Lecoloniali...una bomba)...e sono pronto a fare sfaceli...

Si questo è vero ed assoluto NARCICISMO...ma cosa c'è di meglio che guardarsi allo specchio e dire: "Teo sei una bomba"??
Ok qualcuno dirà che faccio schifo...e se anche fosse?
Io mi piaccio così!
Let's go!

Il vostro egocertissimo

Liga!

Ef.Di.Gi
28-02-2004, 19.41.20
va bene tutto, ma la matita noooooooooo :mecry:

Ef.Di.Gi
28-02-2004, 19.43.15

veramente è lei che la vede, non noi.

A dire il vero, anche se ci fosse, vederla non sarebbe male :look:

.NeMe.
28-02-2004, 19.46.16
OOOOOOOOOoohhhh
ora si che mi sento a mio agio...dopo tre lampade ho perso il colore da cadavere che avevo...
Doccia, rasata barba e capelli (vabbeh mo'...capelli...quel che rimane...), lieve passata di matita grigia per gli occhi...giusto per evidenziare un po il colore (retaggio degli insegnamenti che mi diede la mia dolce voce di supporto :love: nelle serate in giro per la Versilia a cantare...)...body lotion dopobarba e profumo tutti rigorosamente della stessa marca (Lecoloniali...una bomba)...e sono pronto a fare sfaceli...

Si questo è vero ed assoluto NARCICISMO...ma cosa c'è di meglio che guardarsi allo specchio e dire: "Teo sei una bomba"??
Io mi piaccio così!
Let's go!

Il vostro egocertissimo

Liga!

Non la trovo una cosa brutta.
anzi : )

Secondo me è brutto quando queste considerazioni non le si fanno più da soli, ma quando c'è altra gente,

Insomma nn mi so spiegare : |

Xo in un pò di narcisismo nn ci vedo niente di male.

bejita
28-02-2004, 20.11.40
Originally posted by Ef.Di.Gi
va bene tutto, ma la matita noooooooooo :mecry:

nera e sbafato roxx :metal:

ma sopratutto: bianco cadavere rulez :D

Brus
28-02-2004, 20.58.50
OOOOOOOOOoohhhh

Io mi piaccio così!
Let's go!

Il vostro egocertissimo

Liga!

A me non piacciono le persone narcise, perchè alla fine fanno gli sboroni gradassi. Ovviamente parlo in generale, non ti conosco nemmeno, quindi non potrei dire la mia opinione su di te. Odio le persone che si incazzano come iene se li spettini o gli sporchi un pelino, per sbaglio, scarpe, pantaloni, ecc.

Io preferisco rimanere cesso, piuttosto che passare secoli al cesso a imbellettarmi (tranne barba (o meglio, pesudobarba) e doccia, ovviamente). Non esiste che io perda tutto quel tempo per piacermi (asd, manco con un restyling completo, mi vedrei bello). Ah, a me, gli uomini che si profumano, sanno un po' di checca :| (mo mi salta addosso mezzo forum :asd: )

:look:

nageki
28-02-2004, 21.21.02
Io sono io e come tale mi faccio schifo .... odio sentirmi fare complimenti, li considero più delle prese per il culo :| non mi piaccio e non mi piacerò mai, però sono consapevole che c'è anche di peggio .... la cosa brutta è che mi devo accettare così come sono quindi amen :|

Disarm
28-02-2004, 21.42.46
Diciamo che mi sento... poi il resto va a giorni.