PDA

Visualizza versione completa : Addio Annunziata

mimmo81
23-02-2004, 12.39.03
Ieri alla Domenica Sportiva è intervenuto Berlusconi, sull'ormai gia nota vicenda "2 punte"...
Dopo un pò a fine intervento, è arrivata anche la telefonata del presidente della RAI, Lucia Annunziata che ha aspramente criticato il Premier dicendo che così si sta facendo propaganda politica....
Naturalmente vivendo in democrazia e in libertà d'espressione mi chiedo:

tra quante ore verrà fatta misteriosamente "dimissionare" la Presidentessa?

la ricorderemo così, in tutto il suo splendore (da sorella di Jimmy il fenomeno)

http://www.gioconda.russo.name/cattaneo_annunziata1.jpg

maurin
23-02-2004, 12.46.45
Originally posted by mimmo81

tra quante ore verrà fatta misteriosamente "dimissionare" la Presidentessa?

http://www.gioconda.russo.name/cattaneo_annunziata1.jpg

Non possono, non possono!!:D

L'unico modo per farla andar via, è che si dimetta; nemmeno i vassalli di Re Silvio possono tanto!

dgraz
23-02-2004, 12.57.31
Ieri alla Domenica Sportiva è intervenuto Berlusconi, sull'ormai gia nota vicenda "2 punte"...
Dopo un pò a fine intervento, è arrivata anche la telefonata del presidente della RAI, Lucia Annunziata che ha aspramente criticato il Premier dicendo che così si sta facendo propaganda politica....
Naturalmente vivendo in democrazia e in libertà d'espressione mi chiedo:

Ma il premier ha parlato solo del Milan???

No, perchè se è così non vedo cosa abbia a che vedere con la politica il tutto. E quindi non comprendo l'intervento della presidentessa RAI, se invece a parlato anche di altro, bè allora avete ragione voi.

ciao

follettomalefico
23-02-2004, 13.03.55
Vorrei fare una piccola parentesi...

Io lessi due notizie su ANSA.

La prima, riguardava il consiglio di Berlusconi al suo allenatore (Ancelotti?).

La seconda, riguardava il commento di Ancelotti, che suonava tipo: "Non ci vedo nulla di male che il Presidente di una squadra dia consigli al suo allenatore. L'ha sempre fatto e ne discutiamo ogni partita. Io farò naturalmente il possibile.".

Bon, per me la questione era piuttosto conclusa.

Ma no... ieri sera mio padre stava guardando un paio di trasmissioni calcistiche... passo di lì e sento i titoli delle testate giornalistiche di oggi.

Tutte (o quasi) a inveire contro Berlusconi. Perchè "non si deve permettere" perchè "fa propaganda politica" perchè, perchè.
E via attaccarsi tutta una serie di ospiti, opinionisti, etc che in egual modo inveivano contro Berlusconi.

Ora, io me ne fotto piuttosto allegramente della politica (per usare una formulazione semplice del concetto).

Mi viene solo da pensare. Che un presidente che spende centinaia di miliardi non può proferir parola sulla sua squadra nel modo che preferisce?

Ridicolo.

Questa io l'ho vista come l'ennesima prova che in italia ogni occasione è buona per fare politica. L'ha fatto Berlusconi? Perchè? Che c'entra? Ha parlato di una squadra di calcio, la SUA!

E tutti gli altri? Tutti quelli che, a dispetto di una semplice frase, tra l'altro ben "gestita" da Ancelotti, han tirato su un puttanaio che metà ne basta? Tutti quei giornalisti che dovrebbero fare sport e invece fanno propaganda politica?

Mah...

AlexRnR
23-02-2004, 13.20.48
Si sono dette tante parole ma secondo me i problemi dell'Italia sono ben altri... nn lo schema d'attacco del Milan... :azz: :azz:

zio_lucas
23-02-2004, 13.27.52
Originally posted by --AleX--
Si sono dette tante parole ma secondo me i problemi dell'Italia sono ben altri... nn lo schema d'attacco del Milan... :azz: :azz:

guarda, ho sentito così tante scempiaggini dal governo, che mettere sullo stesso gradino i problemi dell'italia con lo schema d'attacco del milan diventa un discorso di alta qualità :D :D :D

hackboyz
23-02-2004, 14.03.03
la ricorderemo così, in tutto il suo splendore (da sorella di Jimmy il fenomeno)

In effetti :asd:

http://www.clarence.com/contents/cultura-spettacolo/cinema/trash/jimmyfenomeno/images/fenomeno_big.jpg http://www.repubblica.it/online/politica/telescontrodiciassette/angoscia/esterne00399749cxw200h319c00.jpg

fppiccolo
23-02-2004, 15.34.02
si infatti...quando parlano i vari Gaucci, Sensi e gli altri nessuno dice niente...ma adesso ha parlato il Cavaliere e tutti a dargli contro...se avesse parlato veramente di politica bene, ma ha parlato semplicemente della sua sua squadra di calcio come presidente preoccupato del gioco...tutto quà
e che ca@@o!
l'annunziata farebbe bene ad andarsene perchè non vale niente...oltretutto è lei che ha fatto politica!
d'altronde da dove viene?
da raitre...

zio_lucas
23-02-2004, 15.42.17
Originally posted by hackboyz
In effetti :asd:

http://www.clarence.com/contents/cultura-spettacolo/cinema/trash/jimmyfenomeno/images/fenomeno_big.jpg http://www.repubblica.it/online/politica/telescontrodiciassette/angoscia/esterne00399749cxw200h319c00.jpg

xrò :D :D :D

Zeus
23-02-2004, 16.01.05
Originally posted by follettomalefico
Vorrei fare una piccola parentesi...

Io lessi due notizie su ANSA.

La prima, riguardava il consiglio di Berlusconi al suo allenatore (Ancelotti?).

La seconda, riguardava il commento di Ancelotti, che suonava tipo: "Non ci vedo nulla di male che il Presidente di una squadra dia consigli al suo allenatore. L'ha sempre fatto e ne discutiamo ogni partita. Io farò naturalmente il possibile.".

Bon, per me la questione era piuttosto conclusa.

Situazione pressoché ridicola. Ma tant'è che siamo in Italia e così si fa politica. Sparare a zero :metal:

bejita
23-02-2004, 17.50.15
toccio rosika :asd:

maurin
23-02-2004, 19.09.52
Ma Burlesconi non aveva lasciato tutto per la politica, demandando nello specifico caso tutte le attività calcistiche al dr. Galliani?

E poi da quando un presidente, o qualsiasi altro ruolo egli abbia, telefona ad una trasmissione tenendo occupato il telefono per 20 minuti per di più ora che è in campagna elettorale?

thedarkmind
23-02-2004, 19.18.33
Ma "Annunziata, lei è un dipendente del servizio pubblico, SI CONTENGA" Non l'ha detto il berlusca all'annunziata? ecco la mitica frase con santoro (http://digilander.libero.it/maverick9700/Sant.zip)

Cmq la trasmissione non l'ho seguita, secondo me però è giusto ripagare berlusconi con la sua stessa moneta, cioè lasciandogli la stessa libertà di parola che lui ha lasciato a certi signori... :rolleyes:

gefri
23-02-2004, 19.25.03
Originally posted by bejita
toccio rosika :asd:

l'amore verso quest'uomo aumenta di giorno in giorno :asd:

uh, per il resto del topic non mi esprimo, penso che l'intervento neutrale di folletto e il NON intervento di falchetto dicano tutto su questa polemica.

destino
23-02-2004, 19.32.27
allora ieri Berlusconi è intervenuto alla domenica sportiva dopo ke i giornalisti della stessa redazione hanno telefonato a Berlusconi per avere un intervista dal presidente del milan...

Berlusconi ha parlato del milan per tutto il tempo e gli hanno fatto numerose domande sul milan tranne alla fine quando un giornalista gli ha fatto una battuta sulla campagna elettorale e lui ha risposto brillantemente.

Tutto ok nessuna intromissione politica, nessuna campagna elettorale berlusconi è intervenuto dopo un derby vinto di rimonta grazie anke ad un suo presunto suggerimento tattico...

dove sta lo scandalo?:doubt:

ahsi nell'intervento dell'Annunziata ke evidentemente era stata informata da un politico suo amico e nn aveva visto la trasmissione e ha parlato a vanvera...:toh:

a sto punto le scuse sono d'obbligo, ma per una piena di spocchia quella è utopia

Satana.
23-02-2004, 19.38.46
L'Annunziata ha perso una buona occasione x stare zitta. :toh:

AlexRnR
23-02-2004, 19.50.15
Originally posted by maurin
Ma Berlusconi non aveva lasciato tutto per la politica, demandando nello specifico caso tutte le attività calcistiche al dr. Galliani?

:teach: conflitto d'interessi :rulez:

thedarkmind
23-02-2004, 19.51.43
Originally posted by --AleX--
:teach: conflitto d'interessi :rulez: Già è vero la questione era nata proprio per questo per il conflitto d'interessi

mimmo81
23-02-2004, 20.06.36
precisazione:

Il "consiglio" di Berlusconi ad Ancelotti è stato legittimissimo (in quanto presidente del Milan)...

SirKhaas_BE
23-02-2004, 21.37.45
Beh adesso mi pare si esageri nell'altro senso xò ...
Berlusconi è stato molto furbo ad intervenire, si è fatto notare e si è fatto parecchia pubblicità, ed è forse questo quello che ha fatto girare 1 pò...
Inoltre nell'intervista (nella quale ha poi detto della lettera ad Ancelotti) pur con 1 battuta è stato il primo a tirar fuori la politica dicendo : "A differenza di quello che dicono le Sinistre io sono 1 vincente"...

follettomalefico
23-02-2004, 21.39.52
Originally posted by SirKhaas_BE
Beh adesso mi pare si esageri nell'altro senso xò ...
Berlusconi è stato molto furbo ad intervenire, si è fatto notare e si è fatto parecchia pubblicità, ed è forse questo quello che ha fatto girare 1 pò...
Inoltre nell'intervista (nella quale ha poi detto della lettera ad Ancelotti) pur con 1 battuta è stato il primo a tirar fuori la politica dicendo : "A differenza di quello che dicono le Sinistre io sono 1 vincente"... Che non sia un santo, credo sia ovvio.

Ma da qui a fare tutta la polemica che è stata fatta... beh... ce ne passa :)

SirKhaas_BE
23-02-2004, 21.42.11
Che non sia un santo, credo sia ovvio.

Ma da qui a fare tutta la polemica che è stata fatta... beh... ce ne passa :)

Probabilmente hai ragione, io a essere sincero non ho sentito esattamente le reazioni dell'Annunziata, quello che volevo dire è che Berlusconi ci mette sempre del suo x farsi tirare in mezzo, e dal suo punto di vista fa anche bene ... :dentone:

bounty
23-02-2004, 21.47.29
non credo prorpio facciano fuori l'annunziata,sarebbe troppo palese...........
e non credo che il berlusticazzi:D abbia imperversato sulla trasmissione per farsi publicita quando sa benissimo anche lui che la meta dei discrosi in tv,e soprattutto degli italiani,sono su di lui(lasciando perdere l'altra meta di cancari augurati....:rolleyes: ).
Quell'uomo non ha certo bisogno di pubblicita..........
Per ha bisogno di dare un contegno alle sue rughe cribbio!!!!il primo ministro del bel paese non puo avere le rughe :roll3:
E poi visto che lui POSSIEDE il milan puo permettersi di dire che cosa dovrebe fare la sua squadra visto che una cosa e' sua e secondo i termini di legge lui ha il pieno diritto di godere e disporre della sua proprieta a suo piacimento.

scusate per l'italiano alla biscardi........:D

Liga10
23-02-2004, 22.17.03
Originally posted by SirKhaas_BE
...Inoltre nell'intervista (nella quale ha poi detto della lettera ad Ancelotti) pur con 1 battuta è stato il primo a tirar fuori la politica dicendo : "A differenza di quello che dicono le Sinistre io sono 1 vincente"...

NOn è vero...siete tutti dei faziosi...
Berluskosky ha tirato SUBITO in ballo la politica!
Ha detto "a destra vedo bene sheva e a sinistra Kaka..."

ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghg

:asd:

PS il post è ironico ovviamente! ;)

bounty
23-02-2004, 22.20.30
Originally posted by Liga10
PS il post è ironico ovviamente! ;)

:roll3: gia meglio precisare sepre non si sa mai!!!:D :D :D :look: :look:

SirKhaas_BE
23-02-2004, 22.24.53
Originally posted by bounty
:roll3: gia meglio precisare sepre non si sa mai!!!:D :D :D :look: :look:

Asd asd asd proprio vero ... :dentone: :D

FRANZcimmero
24-02-2004, 09.30.20
l'Annunziata fa schifo ;)

ADJIUMI
24-02-2004, 09.51.01
Originally posted by Satana.
L'Annunziata ha perso una buona occasione x stare zitta. :toh:

concordo......

comunque o lei è una torderella o Berlusconi è un personaggio talmente costruito bene (anche dai suoi collaboratori) che basta dica B che va sulla bocca di tutti....e lui forse è questo che vuole....

Pendragon
24-02-2004, 09.55.01
Bhe a me che un presidente possa dare consigli al suo allenatore pare scontato, l'unica differenza è che di solito, lo fanno privatamente, non davanti alle televisioni per farsi notare. Di solito non dicono "il (squadra x) milan è nato per giocare a due punte" con sottointeso: "allenatore della minchia non capisci un caxx devi fare quello che dico io che mi intendo di calcio più di te" Di solito i presidenti delle squadre calcistiche e delle reti televisive non dovrebbero ricoprire cariche governative, specie quella ricoperta dal nostro subdolo cavaliere...
Bho credo di aver detto abbastanza su come la pensavo, insomma neanche io credo che sia il caso di martirizzarlo per questo episodio (anche se al posto di Ancelotti mi starebbero girando le bolas a 360°, ma ovviamente siccome pure lui ha la pagnotta da portare a casa deve incassare...), infatti sono ben altri gli episodi in cui è un vero esperto nel rendersi stronzo e odioso, non ha bisogno di intervenire pure nel calcio se vuole il mio consiglio.

maurin
24-02-2004, 11.24.07
Originally posted by FRANZcimmero
l'Annunziata fa schifo ;)

in effetti bella non è!:D

mVm
24-02-2004, 16.08.07
:sisi:

Passavo di qui... volevo solo vedere a che altezza era arrivata la merda spalata sulla destra. :dentone:

mimmo81
24-02-2004, 17.09.27
sempre troppo poca

follettomalefico
24-02-2004, 18.36.40
sempre troppo poca Per la serie: io ho una visione obiettiva e per nulla prevenuta sull'argomento.

E' sempre un piacere discutere con gente così, effettivamente! :)

thedarkmind
24-02-2004, 20.11.12
Per la serie: io ho una visione obiettiva e per nulla prevenuta sull'argomento.

E' sempre un piacere discutere con gente così, effettivamente! :) Secondo me invece la risposta è perfettamente in linea con l'obiettività della domanda... points of wiew

aquarius
24-02-2004, 20.18.18
sempre troppo poca

quoto appieno!!!!:birra:

anche perchè berlusconi nell'interivista del dopo partita ha anche detto che il suo milan è vincente come lui nonostante quello che dicono a sinistra...quindi è intervenuto per parlare del suo milan(che avrebbe dovuto lasciare in a galliani e non occuparsene più...parole in campagna elettorale...:rolleyes: ) ed è finito attacando la sinistra...che schifo...per non parlare anche della storia di retequattro...
:(