PDA

Visualizza versione completa : Nome base audio del jingle di MTV.

balenottero
23-02-2004, 02.05.06
se qualcuno lo sa vorrei sapere il titolo e l'autore della base musicale che stà sul jingle di MTV della durata di 30 sec. durante il quale si vedono piccolissimi spezzoni di video musicali e alla fine una voce fuori campo dice: "follow the music, follow MTV".
Jingle di quel tipo ne girano in TV circa 5/6, ma io mi riferisco a quello che ha una base musicale molto jungle/hip-hop, con tanti bassi (sembrano quasi percussioni, ma non lo sono), e tra i piccoli flash di video musicale che si vedono in quei 30 sec. ci sono: robby wiliams, i coldplay con il video yellow (quello girato su una spiaggia), e sia all'inizio che alla fine si vede una ragazza di colore, riccia, che all'inizio comincia a ballare, e alla fine sorride a occhi chiusi su un primissimo piano.

mi spiace non poter dare dei dati più precisi, ma se poteste aiutarmi sarei molto contento.
grazie

..Omega.Rav..
23-02-2004, 06.00.45
Carletto - La Cioccolata

Matt
23-02-2004, 07.42.32
Uno di questi pezzi è di Grand Master Flash - The Message, una traccia Rap/Elektro anni 80' prova ;)

Cmq per questo tipo di info chiedi qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=96169).

samgamgee
23-02-2004, 11.57.50
doppia morte anale :metal: andava sul music zone e pergiunta sul topic apposito :metal: morteanalemorteanalemorteanalemorteanaleeeeeeeeeee ee :metal:

:asd: :asd:

the_World
23-02-2004, 14.47.27
Per quello che ricordo io hanno usato per quei jingle anche:
Radiohead - Idioteque
Squarepusher - Come on my selector

:)