PDA

Visualizza versione completa : Il Forum

Inter.SoS
22-02-2004, 23.09.49
Frecciatina.

Ma è una frecciatina "buona", di scatenare un altro flame non ce ne è bisogno, quindi voglio solo portare qualche "riflessione".

Ecco qua:

Se vi giudicassi "celebralisti" (si scrive così?) come reagireste, quale sarebbe la vostra risposta?
Indipendentemente dal Lammer che è in me, se qualcuno vi giudicasse tali...Come reagireste?

I punti di vista sono personali, c'è chi potrebbe optare per un: "Sì, girano tanto sulle discussioni da renderle solo immagini astratte e ben lontane dalla relatà dei fatti", oppure: "No, sono riflessioni profonde e meditate..".

Come considerate nell'insieme questo forum?C'è qualche suo singolo utente che ne rappresenta di più l'immagine?

A voi!
:)

Qfwfq
22-02-2004, 23.12.45
Originally posted by Inter.SoS
Se vi giudicassi "celebralisti" (si scrive così?) come reagireste, quale sarebbe la vostra risposta?

Reagirei chiedendoti: "Cele-che ?"

follettomalefico
22-02-2004, 23.15.41
Penso che la mia risposta non differirebbe molto da quella di Q :D

Anche perchè non identifico che connessione ci sia fra il primo e il secondo paragrafo. :)

E, no. Non trovo ci sia una persona che si identifichi meglio con il forum. :)

shottolo
22-02-2004, 23.18.22
non ho capito una sega -_-'

FIREBLADE_RR
22-02-2004, 23.19.30
Penso che la mia risposta non differirebbe molto da quella di Q

idem.

io considero le discussioni qui sul forum come concetti vicini alla realtà e le risposte penso che vengano dettate
dalle esperienze personali

thedarkmind
22-02-2004, 23.23.04
Credo che tu intenda 'cerebralisti' cioè coloro che hanno predominanza anche compiaciuta delle facoltà intellettuali e critiche rispetto alla spontaneità emotiva e creativa
Ora è tutto mooolto + chiaro :D

shottolo
22-02-2004, 23.25.18
ah! ho capito
secondo me le discussioni tendono a diventare 'teoriche ed astratte' (se ho ben capito il senso della discussione) perché si ha molto tempo per pensarci e parlarne
una discussione normale si esaurisce in pochi minuti, mentre una discussione sul forum va avanti delle giornate e dopo i primi post, magari più spontanei e meno meditati, si susseguono risposte pensate con calma
questa è la mia risposta, se non si capisce un cazzo i casi sono due:
1 - non ho capito niente del thread (LOL)
2 - sto disimparando l'italiano (ASD)

Qfwfq
22-02-2004, 23.26.39
Secondo me voleva dire cabalisti.

Zeus
22-02-2004, 23.30.05
Frecciatina.

Ma è una frecciatina "buona", di scatenare un altro flame non ce ne è bisogno, quindi voglio solo portare qualche "riflessione".

Ecco qua:

Indipendentemente dal Lammer che è in me, se qualcuno vi giudicasse tali...Come reagireste?

I punti di vista sono personali, c'è chi potrebbe optare per un: "Sì, girano tanto sulle discussioni da renderle solo immagini astratte e ben lontane dalla relatà dei fatti", oppure: "No, sono riflessioni profonde e meditate..".

Come considerate nell'insieme questo forum?C'è qualche suo singolo utente che ne rappresenta di più l'immagine?

A voi!

Cerebroleso. Come dovrei reagire? Isi, il tuo giudizio scivolerebbe via come l'acqua perchè a mio avviso qui dentro non conti nulla.

Che ci sia un utente che rappresenta più o meno l'immagine in sé del forum non so, quel che è certo è che non sei tu.

follettomalefico
22-02-2004, 23.30.31
No, cannibalisti.

No, aspetta, celebratori.

...

Ok, ok, mi arrendo.

Perchè le mie discussioni "normali" invece difficilmente tendono ad esaurisi? Eh dannazione, qualcuno me lo spiega? E non dite che son troppo contorto, perchè potrei anche mettermi a piangere :D

Qfwfq
22-02-2004, 23.39.47
Qfwfq (11:34 PM) :
E comunque, volendo rispondere a Inter.sos, non credo mi si possa fare una colpa se ho un cervello ed invece di portarlo a fare la pipì a guinzaglio lo uso per pensare.

Mach 1
22-02-2004, 23.44.49
segaioli mentali è più semplice?

follettomalefico
22-02-2004, 23.51.48
Originally posted by Mach 1
segaioli mentali è più semplice? Si beh, ok, quella è la parola... ma il resto? :D

BESTIA_kPk
22-02-2004, 23.53.40
Invidia penis.

http://prometheus.ngi.it/smile/rosik.gif

King_Mob
23-02-2004, 00.11.59

Ehm... davvero, non capisco la domanda... anche perchè direi che non ha proprio senso.
Cmq... ehm...diciamo che sul forum ognuno dice la sua su un argomento o su altro a seconda delle sue conoscenze/esperienze ect..
Dove sta il problema?
Ah bhe poi si cazzeggia anche....

Grimorg
23-02-2004, 00.24.41
Come tirarsi la zappa sui piedi :|

Zeus
23-02-2004, 00.41.22
Originally posted by BESTIA_kPk
Invidia penis.

http://prometheus.ngi.it/smile/rosik.gif

Enlarge your penis. Isi.

http://forum.ngi.it/smiles/ka.gif

BESTIA_kPk
23-02-2004, 01.04.30
Originally posted by Zeus_M
Enlarge your penis. Isi.

http://forum.ngi.it/smiles/ka.gif

Si potrebbe anche restringere il resto del corpo :sagace: hehehe

zio_lucas
23-02-2004, 08.53.58

non so, dovrei andare a controllare sul dizionario che vuol dire... cmq ad occhio e croce il termine indica qualcosa di celebrale?? :D :D :D

Bomberman
23-02-2004, 09.00.09
Originally posted by Zeus_M
1)Cerebroleso. Come dovrei reagire? Isi, il tuo giudizio scivolerebbe via come l'acqua perchè a mio avviso qui dentro non conti nulla.

2)Che ci sia un utente che rappresenta più o meno l'immagine in sé del forum non so, quel che è certo è che non sei tu.

1) che è sta frase materialista?? :asd:

2) misà che ce l'hai proprio con lui allora :roll3:

Snorri_Sturluson
23-02-2004, 10.40.09
Originally posted by Qfwfq

Cabalisti noi? Se non fosse che è fondamentale per me, ti tirerei lo Zohar in piena fronte.

alcoolwarriors
23-02-2004, 10.44.32
Originally posted by Qfwfq

secondo me voleva dire tribalisti(s)... :look:

cmq secondo me non ha tutti i torti...ci sono discussioni che a volte decollano verso l'iperuranio quando non ce ne sarebbe in realtà alcun bisogno...;)

J&B
23-02-2004, 11.12.35
Uhmmmm....

Boh.....

SEDADAVO? :look:

:asd:

Cmq, tornando it, io son daccordo con HeadShot, quindi lo quoto:

Originally posted by HeadShot
ah! ho capito
secondo me le discussioni tendono a diventare 'teoriche ed astratte' (se ho ben capito il senso della discussione) perché si ha molto tempo per pensarci e parlarne
una discussione normale si esaurisce in pochi minuti, mentre una discussione sul forum va avanti delle giornate e dopo i primi post, magari più spontanei e meno meditati, si susseguono risposte pensate con calma
questa è la mia risposta, se non si capisce un cazzo i casi sono due:
1 - non ho capito niente del thread (LOL)
2 - sto disimparando l'italiano (ASD)

Olè!!! :birra:

Wiz
23-02-2004, 11.28.57
Originally posted by J&B

SEDADAVO? :look:

:asd:
Scusate mi ricompongo, ma adoro quella parte ^^

Cmq credo che Inter si riferisse a quegli utenti che portano il discorso sempre su "piani piu' elevati". Nella realta' solitamente quando si parla di ha meno tempo a disposizione per rispondere, qui invece si ha la possibilita' di pensarci su, di ponderare bene. Di compiacersi, a volte, delle parole che si usano.
E' a loro che ti riferivi Inter? :doubt:

SuperLan
23-02-2004, 11.35.25
ci sono...sta dicendo che siamo tutti COMUNISTI!
ot a parte...ma come si fa a restare it con qlch di così cerebroleso come questo(ennesimo) spam vestito da topic?
e nn aggiungo altro, a meno che il creatore di tale thread nn espliciti il grido al comunist...ehm,cerebroleso sui generis rivolto a tutti i frequentatori del Forum.:dentone: