PDA

Visualizza versione completa : Delta Force: Black Hawk Down - Team Sabre (Add-on)

Sir_Killalot
22-02-2004, 13.24.58
Ciao ragazzi, sapete se questo titolo è disponibile solo in inglese oppure anche in italiano? Il primo BHD era tutto in inglese tranne scatola ed istruzioni, per Team Sabre sapete se è stato tradotto anche il gioco (non credo) oppure (peggio) anche il libretto di istruzioni è in lingua inglese? Chiedo questo perchè su play.com ho visto il gioco a 17 sterline, e lconsiderando che non ci sono spese di spedizione, mi sembra una buona offerta...voi che ne dite?

Ciao!

CavaliereOmbra
22-02-2004, 16.04.32
Ti dico che ne vale la pena: in italia è in vendita a 28 euro circa e comunque non è tradotto in italiano (solo il manuale lo è).
Per la traduzione, potremmo occuparcene noi, ma ancora non sappiamo nulla (nessuno di noi ne ha già una copia, quindi non si può ancora dire nulla a riguardo).

Sasha
22-02-2004, 17.32.31
Originally posted by cavaliereombra
...(nessuno di noi ne ha già una copia, quindi non si può ancora dire nulla a riguardo).
:birra: :cool:

Sir_Killalot
22-02-2004, 22.35.31
Originally posted by cavaliereombra
Ti dico che ne vale la pena: in italia è in vendita a 28 euro circa e comunque non è tradotto in italiano (solo il manuale lo è).
Per la traduzione, potremmo occuparcene noi, ma ancora non sappiamo nulla (nessuno di noi ne ha già una copia, quindi non si può ancora dire nulla a riguardo).

E' proprio il manuale che mi fa ancora desistere dal prendere il gioco online, e quindi in inglese. Ti ricorderai benissimo di come il manuale di BHD fosse fatto benissimo, ed oltre a spiegare nel dettaglio tutte le opzioni del gioco, conteneva anche una bella storia approfondita della Somalia del tempo. Se il manuale di Team Sabre fosse di 10 paginette scarne, non ci penserei 2 volte a prenderlo in inglese, ma non si sa mai...

Vampyres
23-02-2004, 14.13.51
Originally posted by Sir_Killalot
E' proprio il manuale che mi fa ancora desistere dal prendere il gioco online, e quindi in inglese. Ti ricorderai benissimo di come il manuale di BHD fosse fatto benissimo, ed oltre a spiegare nel dettaglio tutte le opzioni del gioco, conteneva anche una bella storia approfondita della Somalia del tempo. Se il manuale di Team Sabre fosse di 10 paginette scarne, non ci penserei 2 volte a prenderlo in inglese, ma non si sa mai... hummm.... a me il manuale non e' piaciuto mica tanto, un po' troppo confusionario........ compralo inglese che risparmi, oppure ignora del tutto il manuale e....... :D

Sir_Killalot
29-02-2004, 15.21.25
Ho visto che esistono 2 patch, una per BHD e una per team Sabre, entrambe chiamate v1.5.0.5. Quella per TS è un pò più grande come dimensioni. Mettendo che io voglio installare l'espansione TS, e perchè mi funzioni la traduzione per BHD, quale devo installare?

CavaliereOmbra
29-02-2004, 15.35.57
Ho visto che esistono 2 patch, una per BHD e una per team Sabre, entrambe chiamate v1.5.0.5. Quella per TS è un pò più grande come dimensioni. Mettendo che io voglio installare l'espansione TS, e perchè mi funzioni la traduzione per BHD, quale devo installare? Al momento non saprei ancora cosa dirti: personalmente non ho sottomano TS (mi deve arrivare in settimana comunque) e quindi ancora non ho verificato.
Credo comunque che basti installare la 1.5.0.5 per BHD e poi installare TS. Naturalmente non è garantito che funzioni (per il momento) ed inoltre la traduzione potrebbe essere in parte andata persa.
Comunque se ne riparlerà bene tra non molto. ;)

Kimahiri
29-02-2004, 20.29.45
Ho visto che esistono 2 patch, una per BHD e una per team Sabre, entrambe chiamate v1.5.0.5. Quella per TS è un pò più grande come dimensioni. Mettendo che io voglio installare l'espansione TS, e perchè mi funzioni la traduzione per BHD, quale devo installare?
Premetto che non possiedo l'espansione "Team Sabre" ma penso che se installi prima il gioco base, poi team sabre e successivamente metti la patch per team sabre, la traduzione non da problemi.
Dico così perchè secondo me la patch per team sabre è identica a quella per Black Hawk Down solo che ha alcuni file in più che interessano l'espansione. Di conseguenza tutto quello che riguarda il gioco base rimane inalterato come se installassi BHD+patch.

non sò se mi sono spiegato:)

Sir_Killalot
29-02-2004, 22.08.37
Ti sei spiegato benissimo!
Farò come hai detto tu...

CavaliereOmbra
04-03-2004, 23.08.55
Dico solo una cosa: guardate la home page (http://www.multiplayer.it/git/) del nostro sito e gioite! :D

Sir_Killalot
05-03-2004, 16.14.25
Evvai, anche l'espansione è sotto le grinfie dei traduttori!

Mitici!:hail: :hail: :hail: