PDA

Visualizza versione completa : Patria del pkppaggio 2 - Documenti :) .. pesantino

Voloire
09-08-2001, 09.05.00
In relazione a quello che avevo descritto nell'altro post ecco i documenti ... rigorosamente no comment :)

Solo una cosa, sono entrato con l'inca per "sistemare" i due EROI che volevano pkpappare il mio pala all'epoca di 20°

non ho le fasi iniziali....

http://utenti.tripod.it/Voloire69/pk1.jpg

Voloire
09-08-2001, 09.06.00
e quindi ...
http://utenti.tripod.it/Voloire69/pk2.jpg

Voloire
09-08-2001, 09.07.00
ma anche...
http://utenti.tripod.it/Voloire69/pk3.jpg

Voloire
09-08-2001, 09.07.00
ma ecco che :D
http://utenti.tripod.it/Voloire69/pk4.jpg

Voloire
09-08-2001, 09.09.00
... in aggiunta...
http://utenti.tripod.it/Voloire69/pk5.jpg

Voloire
09-08-2001, 09.12.00
.. anche una giocane inca faceva parte dei disgraziati :D

Per tutti il reato è "Cercavano squallidamente di pkappare un giovane PdT"
Verdetto: Condanna a morte!!! .. miii che banfataaaaa ... perdonatemi :D

http://utenti.tripod.it/Voloire69/pk6jpg.jpg

dadeb
09-08-2001, 09.28.00
Potevi anche chiamarmi per partecipare al berbecue....

Godran-sfa
09-08-2001, 09.39.00
Voloire ma che tecnica usi nei duelli?

BESTIA_kPk
09-08-2001, 09.40.00
Molto interessante :)

Cmq un commento ad ogni azione starebbe bene, bisogna accompagnare gli scatti con le parole ehehhe

Dato che c'è, appena posso (stasera) mi sa che comprimo qualche jpg e piazzo qui qualche screen pure io, mi sa che questo topic diventerà un cimitero di recchie muahahah (a proposito, mi sa che mi creo un mulo per le recchie migliori... ne ho qualcuna ma periodicamente le cestino a causa dello spazio... certi trofei dovrebbero durare nel tempo :D)

Voloire
09-08-2001, 09.43.00
oopsss .. dimeticavo la recchia del pala (poverino)...
http://utenti.tripod.it/Voloire69/pala.jpg

Voloire
09-08-2001, 09.49.00
azz.. spiegazioni ...

Allora per il baba che come vedete cerca di turbinarmi, mi sono nascosto dietro un'asperità (ho preso lo scrren apposta, lo vedi dove sono mentre lui turbina?), lui ci si è impastato sopra :D, il resto viene da se .. sè beccato due o tre fulmini di temporale, e mentre cercava di capire cosa è successo e morto, per 3 volte :))

un'altre volta ha cercato di turbinarmi mi sono teleportato e gli ho fatto un muro lungo la sua strada...

Per il pala è stato + facile, aveva probabilmente le res al fuoco e fulmine molto basse ... gli ho sparato due catene a 20 e s'e preso due temporali, ho castato 4 o 4 idre .. e mi teleportavo sfuggendogli mentre lui si prendeva i colpi delle idre .. poi mi sono teleportato dietro dui lui e gli ho acceso un fuoco :p ...

cmq non è che fossero un granche che altrimenti due contro uno mi avrebbero fatto la festa.. penso :p
Il pala

BESTIA_kPk
09-08-2001, 10.05.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>azz.. spiegazioni ...
Allora per il baba che come vedete cerca di turbinarmi, mi sono nascosto dietro un'asperità (ho preso lo scrren apposta, lo vedi dove sono mentre lui turbina?), lui ci si è impastato sopra ....
Per il pala è stato + facile, aveva probabilmente le res al fuoco e fulmine molto basse ... gli ho sparato due catene a 20 e s'e preso due temporali, ho castato 4 o 4 idre .. e mi teleportavo sfuggendogli mentre lui si prendeva i colpi delle idre .. poi mi sono teleportato dietro dui lui e gli ho acceso un fuoco :p ...
cmq non è che fossero un granche che altrimenti due contro uno mi avrebbero fatto la festa.. penso :p
Il pala</STRONG>

Mmmm faceva turbini lunghi il baba allora...
Il pala non capisco come faceva a prendersi le idre... e poi usava concentrazione?????
Mmmmm continua pure, è solo così che si impara e si migliora, facendo caso a certi dettagli :)

Voloire
09-08-2001, 10.20.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>

Mmmm faceva turbini lunghi il baba allora...
Il pala non capisco come faceva a prendersi le idre... e poi usava concentrazione?????
Mmmmm continua pure, è solo così che si impara e si migliora, facendo caso a certi dettagli :)</STRONG>

io avevo chton e blink e correvo abbastanza veloce ... :D, lui era di quelli che sbuffava e sbraitava... e si è buttato a testa bassa .. il ww non era molto lungo .. ma io mi sono teleportato... e lui ha continuato la sua corsa, metticci che dopo il turbine è rimasto fermo un istante di troppo.... il muro è molto dannoso anche per pochissimi istanti, devi essere molto mobile .. o muori facilmente.

Il pala usava conc quando mi caricava e mi spara qualche marteletto .. hai che dolooorr ...lo vedi di fianco a me perchè mi ero appena trasportato e da bravo chitarrista ho premuto il tasto STAMP al volo :) ... non ha mai usato sacro gelo ... le idre se le è prese quando con un paio di aculei a cominciato a muoversi al rallentatore ... e loro lo centravano di brutto.!!!

come avevo già detto non erano dei grandi ... erano solo dei grandi cog.... :D

Voloire
09-08-2001, 10.24.00
..anzi adesso non ricordo bene.. ma penso che sia morto (il pala).. prorpio mentre era fermo a cstare i suoi martelli .. azz.. i martelli contro un'inca... :D , mi ha preso una volta solo perchè ho sbagliato il teleport, e mi ha tolto una paccata di vita..che dolooorrrr...

Aggiungici che i muri laggano di brutto e ti ostruiscono la visuale... un po come i bones invisibile dei necro.. e le guidate delle ama che partono da 2 schermate di distanza... vantaggi e svantaggi del gioco.

Sephiroth-KK
09-08-2001, 10.48.00
Complimenti,io invece non sto duellando molto ma mi sto crescendo nuovi pg....unica cosa di rilievo è che ho ucciso con il necro di 60 2 Tca non mi ricordo i nomi che erano di liv 57-5x,assieme,1 druido lupo con spirito-ghiottone e 1 amazzone...peccato che non abbia 1 posto dove mettere gli screen on-line :D

BESTIA_kPk
09-08-2001, 10.55.00
<STRONG>..anzi adesso non ricordo bene.. ma penso che sia morto (il pala).. prorpio mentre era fermo a cstare i suoi martelli .. azz.. i martelli contro un'inca... :D , mi ha preso una volta solo perchè ho sbagliato il teleport, e mi ha tolto una paccata di vita..che dolooorrrr...Aggiungici che i muri laggano di brutto e ti ostruiscono la visuale... un po come i bones invisibile dei necro.. e le guidate delle ama che partono da 2 schermate di distanza... vantaggi e svantaggi del gioco.</STRONG>

Bè i martelli rendono molto bene se si castano velocemente anticipando la mossa dell'avversario (sia esso baba o inca, quando ti colpiscono in n° sono dolori hehehe).
La questione dei muri laggosi è una brutta questione... ieri notte giocavo col frenzy affianco a Polentone, ogni volta che castava un muro osservavo con lieve disappunto i fps scendere repentinamente a zero... e usare un barbaro con zero fps non è buona cosa... per risolvere il problema devo per forza allontanarmi dall'area in cui si vedono...
Cmq mi devo sbrigare a livellare il lancer LOD, mi sto perdendo duel contro inca fire, assassine e druidilli...

BESTIA_kPk
09-08-2001, 10.58.00
Originariamente postato da Sephiroth-KK:
<STRONG>...ho ucciso con il necro di 60 2 Tca non mi ricordo i nomi che erano di liv 57-5x,assieme,1 druido lupo con spirito-ghiottone e 1 amazzone...peccato che non abbia 1 posto dove mettere gli screen on-line :D</STRONG>

Mmmmm mi pare che in questo forum ci siano dei Tca... cmq il posto on-line ce l'avevi o no? (ricordo quella discussa immagine di seph con la materia ... :D)

Voloire
09-08-2001, 11.04.00
[QB]

Bè i martelli rendono molto bene se si castano velocemente anticipando la mossa dell'avversario (sia esso baba o inca, quando ti colpiscono in n° sono dolori hehehe)....QB]

l'unico proble è che il sigon li para e che il pala sta fermo mentre li casta ... :d e se stai fermo e l'inca ti accende sotto i piedi un muro.. muore in 1/2 secondo netto per quanta vita abbia.

Prima di LoD i martelli erano un mito (te lo dice un ex-hammerdin purissimo :D ) soprattuto nel 3vs3 adesso non + purtroppo, .. con l'hammerdin avevo anche messo sacro gelo a 15 e vigore a 12 .. certo l'hammerdin non era il max per i duelli .. ma qualche soddisfazione me la sono tolta grazie sopratutto a sacro gelo e a vigore .. bhe i martelli e conc erano a 26 e quindi facevano molto male, ma con le inca e le ama sopratutto era abbastanza difficile, adesso è impossibile :D

Dedalus
09-08-2001, 11.12.00
M*****a che strage Voloire. Sono scontri come questi che mi sogno la notte, e poi mi sveglio di soprassalto gridando:

"PERCHE' NON HO INTERNET????"

nel frattempo arriva mia mamma che mi tira scarpata, e così mi riaddormento. :D :D :D

BESTIA_kPk
09-08-2001, 11.13.00
<STRONG>l'unico proble è che il sigon li para e che il pala sta fermo mentre li casta ... :d e se stai fermo e l'inca ti accende sotto i piedi un muro.. muore in 1/2 secondo netto per quanta vita abbia.
Prima di LoD i martelli erano un mito (te lo dice un ex-hammerdin purissimo </STRONG>

Concordo che prima erano + efficaci, cmq anche adesso possono fare male, e contro un pg con poca vita possono essere utili (contro un tank no di certo :D). Il problema del muro di fuoco sotto i piedini mi sa che durerà poco se con la patch lo ridimensionano sotto il punto di vista del danno... se non lo fanno mi faccio nel possibile un equip che arrivi al 95% res. al fuoco ;)

BESTIA_kPk
09-08-2001, 11.15.00
Originariamente postato da Dedalus:
<STRONG>M*****a che strage Voloire. Sono scontri come questi che mi sogno la notte, e poi mi sveglio di soprassalto gridando:
"PERCHE' NON HO INTERNET????"
nel frattempo arriva mia mamma che mi tira scarpata, e così mi riaddormento. :D</STRONG>

Azz, per riaddormentarti ci vogliono le scarpate heheh, brutto modo per fare sonni tranquilli :D

Cmq hai postato qui, un'accesso a internet ce l'hai o posti da un amico-lavoro-cyber cafè?

Khorne
09-08-2001, 11.20.00
Proprio non riesco a capire... a me è capitato solo UNA volta che tentassero di pkapparmi un pg piccolo, ed era quando avevo la mia prima inca, appena iniziato... poi non è MAI PIÙ successo.

Ma hanno fatto un server a parte per coloro che la blizz ritiene inadatti a duellare? :confused:

BESTIA_kPk
09-08-2001, 11.25.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Proprio non riesco a capire... a me è capitato solo UNA volta che tentassero di pkapparmi un pg piccolo, ed era quando avevo la mia prima inca, appena iniziato... poi non è MAI PIÙ successo.
Ma hanno fatto un server a parte per coloro che la blizz ritiene inadatti a duellare? :confused:</STRONG>

Bo, starai simpatico a tutti... casso, da quando son tornato in Europa non è passato un giorno, dico uno, che non mi abbia attaccato qualcuno. E pensare che non sfido mai per primo, gioco in team e onestamente... piuttosto che game joini? in Asia entrando nei game ITA oppure creando io il 50% delle volte non c'è nessuno sfidante, e quando joino nessumo duella, tutti vogliono solo expare. Qui in Europa invece entro quasi sempre in game aperti e prima o poi qualche buffone compare...

BESTIA_kPk
09-08-2001, 11.27.00
<STRONG>....
Ma hanno fatto un server a parte per coloro che la blizz ritiene inadatti a duellare? :confused:</STRONG>

Miiii ancora con stè frasi? Se mai duelli mai impari. Su su, fermati un attimo dal livellare (10 minuti ogni tanto si trovano no?) ed entra in game come duel, pk, pkpk, pkpkpk e così via, entra senza soldi, inventario vuoto e divertiti :)

dadeb
09-08-2001, 11.32.00
Be a dir la verita' nemmeno a me e' quasi mai capitato di essere pkappato ... ricordo pero' una settimana dove non c'era partita dove entrasse voloire e qualcuno non gli dichiarasse ostilita' .... infatti lo prendevo in giro dicendogli " bravo vol anche questa sera ti fai nuovi amici" :D :D :D

Dedalus
09-08-2001, 11.33.00
Ho scoperto di recente che posso attaccarmi alla rete dall'ufficio, ma sono sempre sul chi vive. Purtroppo tra qualche settimana dovrò spostarmi in un'altro ufficio e non sò se riuscirò a connettermi impunemente come ora. :( :( :(

Voloire
09-08-2001, 11.36.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>Be a dir la verita' nemmeno a me e' quasi mai capitato di essere pkappato ... ricordo pero' una settimana dove non c'era partita dove entrasse voloire e qualcuno non gli dichiarasse ostilita' .... infatti lo prendevo in giro dicendogli " bravo vol anche questa sera ti fai nuovi amici" :D :D :D</STRONG>

Battaddi.. sono troppo sfigato ... tu sei testimone.. due palle .. si vede che sto sulle "a pelle" :D :D .. al prox barbeque ti chiamo dadeb .. lol

Khorne
09-08-2001, 11.39.00
1. Io entro in ogni tipo di game, dagli "Exp Germany" agli "only Sorc" agli "strambupalzeum". Evito solo i pkpkpk perché duellare non è il mio fine, in genere.

2. Per la frase conclusiva del post precedente, era solo una mia perplessità, non un'autocommiserazione... e cmq se entro con inventario vuoto e senza soldi in un game pkpkpk NON mi diverto, ma muoio e m'incazzo. Il che è ben diverso.

3. Deb, non è vero che nessuno ti odia.
Ricordati quell'amazzone... :D ho ancora il suo orecchio, per me è stata storica :D

BESTIA_kPk
09-08-2001, 11.41.00
Per il fatto di essere sfidato spesso, finchè giocavo con pg KPK ero sempre in ballo tra un duel e una pkappata :D... non so quante stramaledette volte dovevo rispondere alla domanda : are u a pk? .... poi ci ho fatto l'abitudine ad ammazzare e ad essere ammazzato :) (mi ricordo molti game dove i pidocchietti si univano anche in 5-6 per pkarmi solo perchè avevo il tag KPK... poi quando li ammazzavo e gli rispiegavo che non ero un pk battaddo si pentivano ehehhehe).
Però c'era un motivo, il tag veniva interpretato male... ma adesso che uso l'ITA che casso si può interpretare? Io Ti Ammazzo? lol :D

dadeb
09-08-2001, 11.43.00
<STRONG>
3. Deb, non è vero che nessuno ti odia.
Ricordati quell'amazzone... :D ho ancora il suo orecchio, per me è stata storica :D</STRONG>

Si vero una vera figata direi ...alla fine siamo morti ma abbiamo portato a casa una bella orecchietta di amazzone di liv. 90 e poi loro erano pure in 3 ....

Mi viene quasi voglia di rimettere in pista la piccola shira visto che adesso un archetto decente sui 150 di danno gliel'ho fatto saltare fuori....

Khorne
09-08-2001, 11.44.00
...e noi di 30°... che spasso quella sera :D

BESTIA_kPk
09-08-2001, 11.46.00
<STRONG>1. Io entro in ogni tipo di game, dagli "Exp Germany" agli "only Sorc" agli "strambupalzeum". Evito solo i pkpkpk perché duellare non è il mio fine, in genere.

....e cmq se entro con inventario vuoto e senza soldi in un game pkpkpk NON mi diverto, ma muoio e m'incazzo. ....
..... :D</STRONG>

Bè, non entro nei game pkpkpk da 4 mesi circa ormai, e i duel non li cerco io (a parte Gergan che è sempre in preda al raptus omicida :D), il mio fine non è il duel, ma dato che non non scappo dai game preferisco accettare tutte le sfide, che sono numerose (inoltre duellare ogni tanto mi diverte, non è il mio scopo finale ma mi diverte :)).

Per inventario vuoto intendevo dire solo per evitare che pozioni e altro potessero fare casini tipo esplosione cadavere o perdita di roba-soldi.
Non venirmi a dire che muori in tutti i duel perchè con un baba come il tuo hai ben pochi nemici naturali che possono darti noie :)

Khorne
09-08-2001, 11.56.00
<STRONG>
...Non venirmi a dire che muori in tutti i duel perchè con un baba come il tuo hai ben pochi nemici naturali che possono darti noie :)</STRONG>

KRUSK rulez, io no, è questo il problema :D lui andrebbe (quasi) bene, anche se ha un equip un pochino scrauso (a parte spada e armatura che non son da buttare) in fin dei conti è KRUSK, ma io in fin dei conti son io e disgrego tutto ciò che Krusk potrebbe fare. L'unica è staccare tastiera e mouse e far fare tutto a lui :D

BESTIA_kPk
09-08-2001, 12.10.00
<STRONG>KRUSK rulez, io no, è questo il problema :D lui andrebbe (quasi) bene, anche se ha un equip un pochino scrauso (a parte spada e armatura che non son da buttare) in fin dei conti è KRUSK, ma io in fin dei conti son io e disgrego tutto ciò che Krusk potrebbe fare. L'unica è staccare tastiera e mouse e far fare tutto a lui :D</STRONG>

Mmmm le uniche tre cose dfondamentali che servono in duel (arma, armatura e cultura su d2) le hai.

Se vuoi provare a duellare fai un fischio, per LOD al momento ho solo due lancer: BELVA_kPk di 65° e OneEye_BESTIA di 41°. Se voui provare l'ebrezza (mmm ebrezza p snifffffffff? :D) del duel son sempre pronto.

Avverto che non mi interessano i soldi, neanche fregare items, neanche umiliare gli altri (inoltre potresti essere tu ad umiliarmi ;)), prendo solo le orecchie a chi mi sfida da battaddo in game normali o pkappa degli amici :).
Inoltre hai un pg più piazzato dei miei due loddizzati, quindi al massimo li usi come fantocci da colpire :D
Se vuoi un duel ogni tanto fai sapere ;)

PS: l'unica cosa che guadagno è un po' di divertimento e il fatto che rispolvero le tattiche da duel tra barbari - inca (Eziebedel vero? :)); sia chiaro che non voglio sembrare e non sono immortale in duel heheheh

Khorne
09-08-2001, 12.28.00
No, Iezebel, l'unica non _SDL - ce l'ho pure nella firma...

...cmq per giunta ora non gioco chissà quanto (sono spesso fuori), e quel poco è dedicato a Pala e Necro... devo passargli i Frost, 250 di mana non bastano neanche per 3 secondi :D
...e poi non voglio che gente qua nel forum dica di avermi battuto, sarebbe umiliante :D :D :D

BESTIA_kPk
09-08-2001, 12.41.00
<STRONG>No, Iezebel, l'unica non _SDL - ce l'ho pure nella firma...cmq per giunta ora non gioco chissà quanto (sono spesso fuori), e quel poco è dedicato a Pala e Necro...
...e poi non voglio che gente qua nel forum dica di avermi battuto, sarebbe umiliante :D :D :D</STRONG>

Mmmmmm umiliante? mmmm... bo, + o - tra i vari duel tra ITA o KPK mi son fatto coppare un po' da tutti e non lo trovo umiliante :D (prima o poi si viene coppati, è solo questione di tempo e probabilità ehhehe).

Per il tempo necessario, un duel può durare anche solo 1 minuto, cmq se non ti interessa duellare non insisto ;).