PDA

Visualizza versione completa : Domanda

+GuZ+
09-08-2001, 04.07.00
Allora vorrei sapere se fanciulla funzion come una olta o no,perche una sera ero in un game con un amico perche dovevo passare degli oggetti,dopo aver passato le cose gli chiedo di duellare (io babaspada livello 80 lui necro livello 90) e gli chiedo di farmi fanciulla per vedere che crepavo e con mia meraviglia con fanciulla gli turbino addosso e lui crepa e a me la vita scende solo di 200!!!!!!!!!!!!!!1E pensare che aveva fanciulla a 30!!!
Non so se e un caso ma aspetto risposte,se fanciulla non funziona + come una volta penso che il baba no sia + uno dei pg + scarsi nei duelli dato che ne fanciulla ne spine funzionano + :D :D :D :D Che bello sono felicissimo cosi ora le prendo solo da inca :D :D :D

Khorne
09-08-2001, 08.12.00
Probabilmente ora il calcolo del ritorno del danno viene fatto sulla vita del bersaglio... così come non sukki 239482374 punti vita col life leech da un mostro con 3 pf, probabilmente non prendi più 923847239847 danni di ritorno da un turbine contro un pg che ha 400 pf, ergo la % di danno ritornato viene applicata al massimo alla vita che ha il bersaglio, e non più al danno completo che gli viene fatto.
FORSE.

Ma questa è una mia supposizione, che però spiegherebbe l'evento...

dadeb
09-08-2001, 08.32.00
Kornucolo sei tornato al lavoro ehehe visto che mi freghi tutti i reply delle 8 ....
finita la pacchia :D :D :D

BESTIA_kPk
09-08-2001, 08.56.00
Originariamente postato da Khorne:
[QB]Probabilmente ora il calcolo del ritorno del danno viene fatto sulla vita del bersaglio... ..., e non più al danno completo che gli viene fatto.
FORSE.[QB]

Mmmmm non mi pare,anche qualche mesetto fa se turbinavo un necro con ad es.400 di vita non crepavo mai: non è il danno totale che potrebbe fare il turbine che viene ritornato, ma gli hit point che vengono strappati a quello che si colpisce. Ed è per questo che i necri per uccidere un turbinatore devono per forza usare o il golem o i muri, perchè altrimenti sono carne morta :). Altrimenti come mai sopravvivevo sempre quando tranciavo solo il necro con la fanciulla?

Khorne
09-08-2001, 09.02.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>Kornucolo sei tornato al lavoro ehehe visto che mi freghi tutti i reply delle 8 ....
finita la pacchia :D :D :D</STRONG>

...e ringrazia il cielo che oggi son arrivato in ritardo, se no ti fregavo pure i reply delle 7 :D

dadeb
09-08-2001, 09.29.00
Quelli te li lascio volentieri a quell'ora mi sto ancora sognando le mie epiche battaglie della sera prima :D :D :D :D