PDA

Visualizza versione completa : Un quesito da neofita

Gil Galad
09-08-2001, 00.24.00
Ragazzi sapreste indicarmi un set item particolarmente indicato per un Negromante, o altrimenti qualche item unico adatto Grazie Gil Galad :D

BESTIA_kPk
09-08-2001, 02.59.00
Originariamente postato da Gil Galad:
<STRONG>Ragazzi sapreste indicarmi un set item particolarmente indicato per un Negromante, o altrimenti qualche item unico adatto Grazie Gil Galad :D</STRONG>

Vai sull'area summit www.battle.net/diablo2exp (http://www.battle.net/diablo2exp) e segui le voci: items, set e cerca il tran gul o quel che l ( un set di lod apposta per necri, diciamo che cazzuto :))
Se cerchi tra gli unici trovi quelli specifici per classe... basta cercare qualche minuto :)

dadeb
09-08-2001, 08.44.00
Allora x il negromante c'e' il vecchio set dell'inferno che non e' male x i primi livelli poi l'equipaggiamento migliore di D2 e' timasto valido anche in LoD :
verga :Ume
Corazza: Vesti del paradiso ( x rig. mana)
guanti : Gelobrucio
Scudo : Sigon o scudo indiamantato x hell
Elmo : teschio del verme
Stivali : quelli che vuoi
anelli : jordan
Amuleti : adesso con Lod e' molto facile trovarne anche con +3 ad un ramo delle skill..

Gollum
09-08-2001, 10.29.00
Ciao....

Sigon e scudo indiamantato sono paragonabili?

Sigon non mi pare che abbia res.elem.

Uno vale l'altro in Hell?

Ciao....

Gildor_ed
09-08-2001, 11.03.00
Il set di sander abbastanza buono :)

Dedalus
09-08-2001, 11.20.00
Il Sigon puoi farlo incavare dal fabbro del 5 atto e metterci dentro 3 diamanti perfetti o il loro equivalente in rune (mi sembra che ci sia una parola runica, ma non me la ricordo)

Khorne
09-08-2001, 11.23.00
Dedalus...

In oggetti di set si pu fare al massimo UN buco, e in ogni caso anche ad avere + buchi una runeword non funzionerebbe...

dadeb
09-08-2001, 11.50.00
Originariamente postato da Gollum:
<STRONG>Ciao....

Sigon e scudo indiamantato sono paragonabili?

Sigon non mi pare che abbia res.elem.

Uno vale l'altro in Hell?

Ciao....</STRONG>

Allora sono 2 scudi completamente diversi.. sigon serve per la parata alta che ha ... mentre l'indiamantato e' utilissimo per risolvere il problema delle resistenze a hell ...
Io usi entrambi visto che adesso si puo' tenere 2 equipaggiamenti... uso quasi sempre sigon ma appena il clima di fa bollente shifto sull'indiamantato...

Gli unici che adesso possono fare a meno del sigon senza problemi sono il pala in quanto hanno alzato di molto il potere della skill di parata...

Dedalus
09-08-2001, 11.51.00
:o :o :o :o
Che vergogna, non lo sapevo....
chiedo scusa!
:o :o :o :o

The DarkStar
09-08-2001, 18.50.00
Come scudo alternativamente al Sigon proporrei l'Homunculus (trovalo...)

Connor
09-08-2001, 20.59.00
Ahahahahahah avete mai visto un negromante con ume vesti del paradiso e wormskull? E' in stile PUFFI :D :D :D :D