PDA

Visualizza versione completa : figli di puttana!!!!!!!!!!!!

eminem98
20-02-2004, 23.00.53
voi tutti siete fihli di puttane addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

King_Mob
20-02-2004, 23.01.42
Io pensavo che dopo qualche millenio l'uomo si fosse evoluto.

Mi sbagliavo.

Matt
20-02-2004, 23.02.15
Eminem sei troppo figo! :metal:

Albycocco
20-02-2004, 23.02.42
:|

GRAZIE DI ESISTERE!

:metal:

eminem98
20-02-2004, 23.04.43
Originally posted by King_Mob
Io pensavo che dopo qualche millenio l'uomo si fosse evoluto.

Mi sbagliavo.
vaffanculo!!!!!! finokkio di merda!!!!:D :D :D :D

Elenina
20-02-2004, 23.04.57
ma hai 6 anni? sei nato nel 98? :|

KappaGiBi
20-02-2004, 23.06.25
Io c'ero :|

Lock&Ban, presumo :|

EDIT: letto solo ora...."ragazzo ribelle" :roll3:

eminem98
20-02-2004, 23.06.27
Originally posted by Elenina
ma hai 6 anni? sei nato nel 98? :|

no cretina te ai 6 anni io ne ho 14!!!!!!! imbeccille!!!!!!!!:D :angel2:

eminem98
20-02-2004, 23.07.16
Originally posted by KappaGiBi

Lock&Ban, presumo :|

Io c'ero

Lock&Ban, presumo

Albycocco
20-02-2004, 23.07.20
Originally posted by eminem98

Go buy Zingarelli!:|

King_Mob
20-02-2004, 23.07.32
vaffanculo!!!!!! finokkio di merda!!!!:D :D :D :D

Oh, ma se ti do un forum dove puoi trollare liberamente... in modo da farmi contento... ci vai???:sagace:

Kiara
20-02-2004, 23.08.15

:metal:

eminem98
20-02-2004, 23.09.06
Oh, ma se ti do un forum dove puoi trollare liberamente... in modo da farmi contento... ci vai???:sagace:

no perke questo sito di merda fa kakare!!!!!!! come daltronde te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KappaGiBi
20-02-2004, 23.09.36
Io c'ero

Lock&Ban, presumo

Non "ai" [ :asd: ] stile. Io metto la ":|".

Matt
20-02-2004, 23.10.07
Ormai e arrivato il momento:

Il tribunale speciale del Blah Blah Blah condanna eminem98 a:

LOCK&
BAN&
SODOM(by 50Cent)&
COCKandBALLSTORTURE&
DOUBLEANALFISTINGwithPEPERONCINO

Così sia :asd:

Elenina
20-02-2004, 23.10.47
:heart: ti voglio bene :dentone:

Kiara
20-02-2004, 23.11.09
...come daltronde...

:| 2.

:metal: 2.

eminem98
20-02-2004, 23.11.44
Originally posted by KappaGiBi
Non "ai" [ :asd: ] stile. Io metto la ":|"

cretino, ma ke minkia stai dicendo?????:D :D

uno più scemo di un'altro!!!!!!!!:birra: :angel2:

Matt
20-02-2004, 23.12.12
...e comunque se noi siamo figli di puttana tu sei figlio di

http://www.portalmix.com/mundial/img/ciao.gif

:asd:

King_Mob
20-02-2004, 23.12.50
no perke questo sito di merda fa kakare!!!!!!! come daltronde te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E vabbhe... io ci ho provato..
Guarda che potevi trollare su tutti e due, senza problemi,eh

Albycocco
20-02-2004, 23.13.05
Originally posted by Kiara
:| 2.

:metal: 2.
Bambina cattiva.Volevo dirlo prima io!

Ora lo sai che questo mi provocherà dei profondi complessi di inferiorità e perdite di autostima.:dentone:

KappaGiBi
20-02-2004, 23.14.00

uno più scemo di un'altro!!!!!!!!:birra: :angel2:

L'importante è che io non sia più scemo di Inter o Alu :asd:

;)

Kiara
20-02-2004, 23.14.45
Originally posted by Albycocco
Bambina cattiva.Volevo dirlo prima io!

Ora lo sai che questo mi provocherà dei profondi complessi di inferiorità e perdite di autostima.:dentone: tu sei il mio amore checcoso devi essere inferiore a me.io sono la mente e tu sei la mano che tocca i culi.:dentone:

eminem98
20-02-2004, 23.15.04
Originally posted by Matt
...e comunque se noi siamo figli di puttana tu sei figlio di

http://www.portalmix.com/mundial/img/ciao.gif

matt, forze tu non ti ricordi ki ero in precedenza, vero ? ebbene io ero il mitico FIDO98!!!!!!!
non ti ricorda niente questo nome è pezzota!!!!!!!!!!!!!!
p.s. figli di puttana rimarretre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

eminem98
20-02-2004, 23.17.33
aaaaaaaaaaaaaaa

Elenina
20-02-2004, 23.17.38
hop un debole per i ragazzi ribelli :heart:

Matt
20-02-2004, 23.17.50
matt, forze tu non ti ricordi ki ero in precedenza, vero ? ebbene io ero il mitico FIDO98!!!!!!!
non ti ricorda niente questo nome è pezzota!!!!!!!!!!!!!!
p.s. figli di puttana rimarretre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

You know what meaning in english "Make me a Blow Job"? :asd:

The Whippet
20-02-2004, 23.19.15
http://www.macadamia.it/1000voltemeglio/home/rossopepe/peperoncino.jpg

.Imrahil
20-02-2004, 23.20.27

Kiara
20-02-2004, 23.20.46
il diavoletto in firma è così terrificante che c'ho i brividi addosso.:|

tenendo banco e post , volevo sapere se qualcuno tra voi ribelli sa dove mi posso scaricare (si può scaricare?) una scheda video soundblaster o roba simile.è perchè con xp non mi parte più monkeyislandddue e ne sono tremendamente afflitta.

KappaGiBi
20-02-2004, 23.21.00

TheDarkAlcatraz
20-02-2004, 23.21.29
voi tutti siete fihli di puttane addio!

ci sei arrivato vicino, la mignotta è mia zia...:birra:

King_Mob
20-02-2004, 23.22.19
Originally posted by TheDarkAlcatraz
ci sei arrivato vicino, la mignotta è mia zia...:birra:

Quanto fa all'ora?
Così li confronto con i prezzi del mio giro...
:rolleyes:

eminem98
20-02-2004, 23.22.39

a whore son remains always!!!!!!!!!!!!!! finokkio pezzo di merda!!!!!!!! prima ti prendo per il culo poi ti sbatto al muro, dopo ti riduco in una piadina perke sei una merdina infine ti faccio un ditalino perke ai un cazzinoinoinoinoino!!!!!!!!!!!!! yo yo LOL

Pendragon
20-02-2004, 23.23.30
Bella lì eminem, tu si che ci sai fare colle ragazze :asd:
Salutami anche lo skeleton in your closet :asd:
Ok, adesso: lock-ban-sodom-iza-station :|

TheDarkAlcatraz
20-02-2004, 23.23.34
Quanto fa all'ora?
Così li confronto con i prezzi del mio giro...

30 la bocca
50 l'amore
:birra:

Elenina
20-02-2004, 23.24.09

tenendo banco e post , volevo sapere se qualcuno tra voi ribelli sa dove mi posso scaricare (si può scaricare?) una scheda video soundblaster o roba simile.è perchè con xp non mi parte più monkeyislandddue e ne sono tremendamente afflitta.

è il bello di questi thread: un perfetto idiota viene bannato e noi spammiamo a nastro :asd:

per la scheda video: non credo si possa scaricare :|

KappaGiBi
20-02-2004, 23.24.35
Mi chiedo cos'abbia imparato il sottoscritto di inglese, quando legge "whore son" invece che "son of a bitch" :|

eminem98
20-02-2004, 23.24.53
Originally posted by Pendragon
Bella lì eminem, tu si che ci sai fare colle ragazze :asd:
Salutami anche lo skeleton in your closet :asd:
Ok, adesso: lock-ban-sodom-iza-station :|

fuck!!!!!!!!!!

Zeus
20-02-2004, 23.24.58
Se imparaste a non cagare sti tizi...

Kiara
20-02-2004, 23.25.04
ti faccio un ditalino perke ai un cazzinoinoinoinoino!!!!!!!!!!!!! yo yo LOL è una tecnica che non credevo realizzabile.:|

King_Mob
20-02-2004, 23.25.47
Originally posted by TheDarkAlcatraz
30 la bocca
50 l'amore
:birra:

Minchia...
Sono i prezzi delle mie budget.
Grazie dell'informazione.

Kiara
20-02-2004, 23.25.52
è il bello di questi thread: un perfetto idiota viene bannato e noi spammiamo a nastro :asd:

cazzarola.vabbè grazie lo stesso. :|

Albycocco
20-02-2004, 23.26.27

Infatti.Milady cosa minchia sta vaneggiando, scusando il francesismo?:|

Matt
20-02-2004, 23.26.37
a whore son remains always!!!!!!!!!!!!!! finokkio pezzo di merda!!!!!!!! prima ti prendo per il culo poi ti sbatto al muro, dopo ti riduco in una piadina perke sei una merdina infine ti faccio un ditalino perke ai un cazzinoinoinoinoino!!!!!!!!!!!!! yo yo LOL

Sodom by 50Cent in arrivo per eminem98 :asd:

http://www.poster.net/50-cent/50-cent-black-shirt-5200082.jpg

Elenina
20-02-2004, 23.26.38
è una tecnica che non credevo realizzabile.:|
ma lui è eminem. :dentone:

King_Mob
20-02-2004, 23.27.15

1) O è scheda videa o è soundblaster
2) Ehmm parli di hardware, quindi schede... e non si possono scaricare... a meno che tu non abbia un teletrasporto.

Kiara
20-02-2004, 23.27.33
ma lui è eminem. :dentone: please stand up.please stand up.:metal:

Albycocco
20-02-2004, 23.28.43
Originally posted by Albycocco
Infatti.Milady cosa minchia sta vaneggiando, scusando il francesismo?:|

Mi rispondo da solo: avevo ragione.:sisi:

Kiara
20-02-2004, 23.28.44
1) O è scheda videa o è soundblaster
2) Ehmm parli di hardware, quindi schede... e non si possono scaricare... a meno che tu non abbia un teletrasporto. 1)uh è vero ho detto la minchiata.volevo dire una scheda del sonoro.
2)ecchecacchio e io adesso come ci gioco a monkey island due????

Pendragon
20-02-2004, 23.28.46
fuck!!!!!!!!!!
Bhe se mi dici così... allora non posso che arrendermi rispetto alla tua evidente arte oratoria :rolleyes:
Quante caramelle ti hanno regalato i tuoi genitori per aver imparato questa prima parolina?
Spero potremo festeggiare al più presto il superamento dei sei vocaboli, che scavalcherebbero addirittura la tua età, saresti troppo cool :asd:

TrustNoOne
20-02-2004, 23.29.12
poi fatemi il resoconto :asd:

.Imrahil
20-02-2004, 23.29.31
Dio, avrà pure 14 anni, ma io non sono mai stato così stupido :roll3:
Datemi l'img della scimmia Banned! :asd:

King_Mob
20-02-2004, 23.30.32
1)uh è vero ho detto la minchiata.volevo dire una scheda del sonoro.
2)ecchecacchio e io adesso come ci gioco a monkey island due????

Per monkey island 2 non hai bisogno di una scheda sonora, se ben ricordo perchè sfrutta ancora il sonoro della cpu.

Matt
20-02-2004, 23.31.07
Originally posted by Pantera666
Dio, avrà pure 14 anni, ma io non sono mai stato così stupido :roll3:
Datemi l'img della scimmia Banned! :asd:

Khorne! :asd:

Matt
20-02-2004, 23.32.21
Per monkey island 2 non hai bisogno di una scheda sonora, se ben ricordo perchè sfrutta ancora il sonoro della cpu.

Impossibile, deve avere per forza un Chip/Scheda audio.

SuperLan
20-02-2004, 23.34.47
confermo: ce l'ho da una vita, L'Isola delle (maledette)scimmie1 e 2, nell'hd, e girano sotto xp senza problemi.A me basta avviarli col dos,kia':birra:
"Attenzione: si fa presente che nessun animale è stato torturato/ucciso per realizzare questo videogame.
I cani sono stati semplicemente addormentati.NdLucasfilm"da Monkey Island,dopo aver drogato i cagnacci della Major.

KappaGiBi
20-02-2004, 23.34.59
http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif

E con questa rimaniamo :asd:

King_Mob
20-02-2004, 23.35.54

Sbagliato.
Leggi sotto.
:Prrr:

;)

SuperLan
20-02-2004, 23.35.56
guarda che i suoni che il picchio emette, sembrano + gracidii da avetusto 286, che non quid audio prodotti dalla mia sound blaster...

Kiara
20-02-2004, 23.36.05
Per monkey island 2 non hai bisogno di una scheda sonora, se ben ricordo perchè sfrutta ancora il sonoro della cpu. monkey è crackato.e non mi si avvia senza scheda soundblaster del cavolo.sono una donna distrutta.

Kiara
20-02-2004, 23.37.13
Originally posted by SuperLan
avviarli col dos,kia':birra:

sarò breve:

??????????????????

The Whippet
20-02-2004, 23.37.39
Originally posted by Zeus_M
Se imparaste a non cagare sti tizi...

Awwwrr... ma è così divertente!

King_Mob
20-02-2004, 23.39.03
sarò breve:

??????????????????

Cerca sul menù avvio il programma PROMPT DI DOS.
Fallo partire, digita cd per cambiare cartella poi cd "nome cartella dove hai installato monkey2", poi fai dir , cerchi il file exe e lo digiti sotto..
Capito tutto,no?

.29A.
20-02-2004, 23.39.35
Originally posted by The Whippet
Awwwrr... ma è così divertente!
Che concetto deviato del divertimento.....:|

djnat
20-02-2004, 23.41.43
Mi dispiace, ma questo è il tuo destino. Così sia, ragazzo imbelle. (http://utenti.lycos.it/kh0rn3/LBSCD.JPG)

King_Mob
20-02-2004, 23.41.48
Originally posted by .29A.
Che concetto deviato del divertimento.....:|

Siamo persone semplice.
Ci divertiamo con poco.

Matt
20-02-2004, 23.41.49
guarda che i suoni che il picchio emette, sembrano + gracidii da avetusto 286, che non quid audio prodotti dalla mia sound blaster...

Ah...ma allora usa l'altoparlante della scheda madre :doubt: :| :(

Boh... io non sono così obsoleto, sono partito dal 3, ma non sono mai sceso sotto :D

King_Mob
20-02-2004, 23.43.06
Ah...ma allora usa l'altoparlante della scheda madre :doubt: :| :(

Boh... io non sono così obsoleto, sono partito dal 3, ma non sono mai sceso sotto :D

Te l'avevo detto io......

Matt
20-02-2004, 23.43.32
Originally posted by djnat
Mi dispiace, ma questo è il tuo destino. Così sia, ragazzo imbelle. (http://utenti.lycos.it/kh0rn3/LBSCD.JPG)

:roll3: Mitico! :D

Rosenberg
20-02-2004, 23.44.14
Senti, adesso vado al cesso. Aspettami li cosi parliamo un pò, ok?

Kiara
20-02-2004, 23.45.48
Cerca sul menù avvio il programma PROMPT DI DOS.
Fallo partire, digita cd per cambiare cartella poi cd "nome cartella dove hai installato monkey2", poi fai dir , cerchi il file exe e lo digiti sotto..
Capito tutto,no?

:|RICERCA COMPLETATA NON E' STATA INDIVIDUATA ALCUNA VOCE

King_Mob
20-02-2004, 23.46.14
Originally posted by Rosenberg
Senti, adesso vado al cesso. Aspettami li cosi parliamo un pò, ok?

A ragà, vado ar cesso anch'io che devo piscià....
State fermi lì che poi vi devo parlà...

Maremma maiala..:rolleyes:

:D

Albycocco
20-02-2004, 23.46.48
Così tanto per postare qualcosa...

http://www.privations.net/share/shower.gif

King_Mob
20-02-2004, 23.47.15
:|RICERCA COMPLETATA NON E' STATA INDIVIDUATA ALCUNA VOCE

Spedisci PM.
Proviamo a risolvere privatamente se no interrompiamo questo bellissimo e interessantissimo topic.

.29A.
20-02-2004, 23.50.12
Siamo persone semplice.
Ci divertiamo con poco.
A questo punto meglio centrare un palo con dei ferri di cavallo...:D

Rosenberg
20-02-2004, 23.50.26
http://digilander.libero.it/silviodr/hombrain2.gif

King_Mob
20-02-2004, 23.52.13
Originally posted by .29A.
A questo punto meglio centrare un palo con dei ferri di cavallo...:D

E vabbhe... ma il palo in camera mia dove lo metto,scusa?
Uno si arrangia come può... :D

Matt
20-02-2004, 23.52.20
Spedisci PM.
Proviamo a risolvere privatamente se no interrompiamo questo bellissimo e interessantissimo topic.

Chissà perchè via PM :asd:

Mob ha scoperto da poco l'acqua calda :asd:

Kiara
20-02-2004, 23.53.37
E vabbhe... ma il palo in camera mia dove lo metto,scusa?
Uno si arrangia come può... :D spedisciuto.

per rientrare ottì.
perchè non cambiate il titolo in "figli di sultana" e poi uccidiamo kenny e poi io dico "hanno ammazzato kenny.brutti bastardi." eh?lo facciamo?eh?su!eh?dai!lo facciamo?:sisi:

King_Mob
20-02-2004, 23.55.20
Chissà perchè via PM :asd:

Mob ha scoperto da poco l'acqua calda :asd:

Mmm... dovrebbe collegarsi a quella storia degli amanti e cazzi vari..
Bhe a me onestamente non mi interessa chi me l'ha chiesto...
Potevi anche essere tu, ti avrei aiutato lo stesso.
Meglio in PM perchè così facciamo prima, se non ingolfiamo questo topic...
Ovviamente sei libero di non crederci... e a me, se tu ci credi o no, non m'importa na sega.

:)

Rosenberg
20-02-2004, 23.55.35
spedisciuto.

per rientrare ottì.
perchè non cambiate il titolo in "figli di sultana" e poi uccidiamo kenny e poi io dico "hanno ammazzato kenny.brutti bastardi." eh?lo facciamo?eh?su!eh?dai!lo facciamo?:sisi:
Puoi ripetere?

Kiara
20-02-2004, 23.59.36
Mmm... dovrebbe collegarsi a quella storia degli amanti e cazzi vari..

io da quando sono qui non ho mai visto amanti e cazzi vari.dove sono i miei amanti e cazzi vari?pretendo degli amanti e cazzi vari.vaccaboia scommetto che ce li avete tutti gli amanti e i cazzi vari.

Puoi ripetere?

chi?

King_Mob
20-02-2004, 23.59.53
Puoi ripetere?

Cambiare titolo in figli di sultana così si diverte ad ammazzare kenny e lei a dire "hanno ammazzato kenny, brutti bastardi"...
Il solito deliro da non prendere in considerazione.

King_Mob
21-02-2004, 00.01.10
io da quando sono qui non ho mai visto amanti e cazzi vari.dove sono i miei amanti e cazzi vari?pretendo degli amanti e cazzi vari.vaccaboia scommetto che ce li avete tutti gli amanti e i cazzi vari.

A me lo chiedi??
Io sono qui da due giorni... ho letto solo alcune lamentele riguardanti kiara,spasimanti,spam ....

Rosenberg
21-02-2004, 00.02.18
Cambiare titolo in figli di sultana così si diverte ad ammazzare kenny e lei a dire "hanno ammazzato kenny, brutti bastardi"...
Ahhhh....che bella cosa intelligente.... :ihih:

King_Mob
21-02-2004, 00.03.25

Quando dico delirio da non prendere in considerazione secondo cosa volevo dire?

Kiara
21-02-2004, 00.04.47

che fai?dubiti?vuoi il flame?stai provocando.allora vuoi il flame?e diamogli sto flame?dai!su!che aspetti?che fai, non reagisci?embè?specchioriflesso!tiè!

SuperLan
21-02-2004, 00.05.32
dev'esserle finita la nutella, o sta impazzendo xkè non riesce a liberare l'ultimo membro del suo equipaggio dalla cella di Monkey Island, xkè nn si ricorda che servono tre brocche da grog e del grog, appunto(o forse sono io, che a furia di sclerare con gli enigmi di quei due giochi bastardi, ho fuso altamente)

Rosenberg
21-02-2004, 00.06.05
Quando dico delirio da non prendere in considerazione secondo cosa volevo dire?

Che i tuoi ormoni stanno morendo... :ihih:

che fai?dubiti?vuoi il flame?stai provocando.allora vuoi il flame?e diamogli sto flame?dai!su!che aspetti?che fai, non reagisci?embè?specchioriflesso!tiè!

Onda energetica... :ihih:

Kiara
21-02-2004, 00.06.54
ho letto solo alcune lamentele riguardanti kiara,spasimanti,spam ....

probabilmente era perchè non gliela davo.:|:dentone:

King_Mob
21-02-2004, 00.06.54
dev'esserle finita la nutella, o sta impazzendo xkè non riesce a liberare l'ultimo membro del suo equipaggio dalla cella di Monkey Island, xkè nn si ricorda che servono tre brocche da grog e del grog, appunto(o forse sono io, che a furia di sclerare con gli enigmi di quei due giochi bastardi, ho fuso altamente)

Ma cosa cacchio stai dicendo??? :doubt:

King_Mob
21-02-2004, 00.08.50
Che i tuoi ormoni stanno morendo... :ihih:

Oppure sono i tuoi che sono diventati coglioni da andare dietro a una tizia su un forum che probabilmente nn vedrai mai..
Oh... poi non sono affari miei,eh???

:)

Kiara
21-02-2004, 00.09.12
ho un overdose da zucchero.ho ciulato le caramelle perchè c'avevo fame.eppoi mi son fatta tre vitamine C effervescenti che sono ganze da far sfrigolare sulla lingua.:dentone:

King_Mob
21-02-2004, 00.09.59
probabilmente era perchè non gliela davo.:|:dentone:

Bhe se vai in ordine alfabetico prima o poi arrivi anche a loro....

Bruuuuuuutttaaaaaaaaa....:look:

;)