PDA

Visualizza versione completa : x la serie"Misteri della fede":Chi sta x morire?

FIREBLADE_RR
20-02-2004, 13.43.55
Da qlc giorno a qst parte al mio pc si spegne il monitor.ciò avviene qnd scorro cn la rottella del mouse una pagina.In passato aveva il vizio di bloccarsi cn qst pratica tollerata solo da i pc della Nasa.

La domanda sorge spontane,quale componente del mio Pc sta x passare a miglior vita?

I dati cel Mio Megasuperturbo Pc

Amd\duron 700 mhz

320 Mb di ram

sv Mx 440

Hd 20 gb

FIREBLADE_RR
20-02-2004, 15.50.47
x caso ho sbagliato sezione? :p

.NeMe.
20-02-2004, 15.52.49
Ma hai provato a formattare? : P

FIREBLADE_RR
20-02-2004, 16.00.28
Originally posted by .NeMe.
Ma hai provato a formattare? : P

una volta al mese

non sto scherzando

Hex
20-02-2004, 16.27.47
Aspetta.... ti si spegne il monitor se usi la rotella del mouse???

aciddeath
20-02-2004, 17.30.46
Originally posted by FIREBLADE_RR
una volta al mese

non sto scherzando
prova giocando d meno a nfsU :asd:

FIREBLADE_RR
20-02-2004, 18.29.24
Originally posted by Hex
Aspetta.... ti si spegne il monitor se usi la rotella del mouse???

si,ma nn sempre

prova giocando d meno a nfsU

ma nn uso il mouse giocando ad nfs :D

ais001[db]
20-02-2004, 19.45.45
Da qlc giorno a qst parte al mio pc si spegne il monitor.ciò avviene qnd scorro cn la rottella del mouse una pagina.In passato aveva il vizio di bloccarsi cn qst pratica tollerata solo da i pc della Nasa.
La domanda sorge spontane,quale componente del mio Pc sta x passare a miglior vita? I dati cel Mio Megasuperturbo Pc
Amd\duron 700 mhz ... 320 Mb di ram ... sv Mx 440 ... Hd 20 gb

io direi che è ora che la smeti di installare WinME o WinXP e ti installi una volta x tutte Win2000 e segui la procedura di installazione/aggiornamento corretta......... poi fai tu.... :rolleyes:

... ti ricordo, x l' ennesima volta, che WinXP e WinME sono gli unici 2 s.o. che rompono le balle con i drv certificati... e tu, a quanto ricordo, hai periferiche non compatibili con tali s.o. .... quindi o cambi pc o cambi s.o. ...... mettitelo in testa che così è e così rimane... ;)

aciddeath
20-02-2004, 20.24.23
ma nn uso il mouse giocando ad nfs :D
lo usi lo usi ma nella frenesia del gioco nn te ne accorgi :asd:
invece d far girare i bolidi te mi sa che fai girare la rotellina del "topolino" :asd:

FIREBLADE_RR
20-02-2004, 20.27.34
confidavo in una tua risposta :D.

a dir la verità sxo che si stia rompendo qlcs xchè anche se istallo win 2000 o chi che sia il mio pc incomincia ad essere troppo indietro.cmq il pescivedolo che vende i pc mi ha detto che molto probabilmente sono le ram che si stanno x bruciare,sarà vero?

cmq problemi di driver nn dovrei averne,xchè le periferiche vengono riconosciute correttamente,anche xchè l'unica cosa che ho aggiunto è il masterizzatore e la s.video(di cui ho i driver appositi x il mio s.o.)

Ora che mi viene in mente ,qlc giorno fà mi faceva lo stesso scherzo(cioè si spegneva il monitor)anche qnd lanciavo qualunque programma(in modalità random)

aciddeath
20-02-2004, 20.47.13
confidavo in una tua risposta :D...
wherever & whenever :D

ais001[db]
20-02-2004, 21.40.24
Ora che mi viene in mente ,qlc giorno fà mi faceva lo stesso scherzo(cioè si spegneva il monitor)anche qnd lanciavo qualunque programma(in modalità random)

o drv o incompatibilità...... o forse qlc componente che sta muorendo..... intanto prova ad eliminare XP e ME e se il problema permane sappiamo che il s.o. si può eliminare dalla lista.... e cmq usa i drv aggiornati dai siti e non quelli del cd o di 6 mesi fa... ;)

FIREBLADE_RR
21-02-2004, 13.00.18
Novità!!!

credo che x qlc componente stia giungendo l'ultima ora.ùùavvio il pc normalmente e dopo la schermata del bios(dove incomincia a girare tutti i numerini,fa il ceck delle periferiche ecc)mi dice inserire il floppy A?
x quale morivo vorebbe ripristarmi il pc?

riavvio il pc,mi dice che ne l'hd,ne i lettori cd(2) ne il floppy,e che ide\scsi ha qlc problema o roba simile.

sara la m\b?il processore che sta x morire?

ais001[db]
21-02-2004, 15.46.51
... cercati una M/B nuova... ;)

FIREBLADE_RR
21-02-2004, 17.53.26
Originally posted by ais001[db]
... cercati una M/B nuova... ;)

è proprio qll che voglio sentire :metal:

Bomberman
22-02-2004, 23.41.45
è proprio qll che voglio sentire :metal:

lol... io non ne sarei così contento :asd:

FIREBLADE_RR
23-02-2004, 11.27.44
Originally posted by Bomberman
lol... io non ne sarei così contento :asd:

se aspettassi cn ansia la morte del pc si:D .

cosi finalemnte lo cambio cn qlcs di+ aggiornato.

Bomberman
23-02-2004, 13.33.27
se aspettassi cn ansia la morte del pc si:D .

cosi finalemnte lo cambio cn qlcs di+ aggiornato.

forse perchè devi baccagliare i soldi da papà e mamma e devi trovare la scusa valida della rottura del pc?? :asd: :asd:

ais001[db]
23-02-2004, 15.36.00
a beh... se era quello il motivo bastava che chiedessi "come far morire in 4 passaggi"..... ti davo un paio di dritte e voilà.... il pc è bello che fritto... :D

FIREBLADE_RR
23-02-2004, 17.25.46
forse perchè devi baccagliare i soldi da papà e mamma e devi trovare la scusa valida della rottura del pc?? :asd: :asd:

se gli chiedo i soldi a mio padre mi uccide(soprattutto oggi che devo\e sborsare 450 x riparare la mia macchina)

a beh... se era quello il motivo bastava che chiedessi "come far morire in 4 passaggi"..... ti davo un paio di dritte e voilà.... il pc è bello che fritto...

possibilmente mentre lo usa mio fratello e l'hd lo vorrei salvare...:D

no a parte gli scherzi,se muore da solo bene...altrimenti un giorno lo cambierò

ais001[db]
23-02-2004, 17.37.09
1. se gli chiedo i soldi a mio padre mi uccide(soprattutto oggi che devo\e sborsare 450 x riparare la mia macchina)

2. possibilmente mentre lo usa mio fratello e l'hd lo vorrei salvare... no a parte gli scherzi,se muore da solo bene...altrimenti un giorno lo cambierò

1. a beh... io x la mia 2° golf solo il mese scorso x le gomme (Pirelli PZero rosso) + cerchi (17" SantaMonica) + pinze colorate nere (i freni li avevo già fatti cambiare con 4 rigati e baffati della Brembo qlc mese fa) ho speso 1300€... :asd:

... tra qlc mese, se non mi decido a comprarmi la BMW 330cd prima, faccio sistemare calandra + centralina + assetto + fanali ant. (stile BMW serie5... l'occhiona)... :asd:

... un altro pò e coi soldi spesi x le 2 golf in quest'anno, facevo prima a prendermi la BMW... :roll3:

2. beh... non è difficile eh?! ... basta usare un pò di astuzia... ;)

Hex
23-02-2004, 20.43.45
1. a beh... io x la mia 2° golf solo il mese scorso x le gomme (Pirelli PZero rosso) + cerchi (17" SantaMonica) + pinze colorate nere (i freni li avevo già fatti cambiare con 4 rigati e baffati della Brembo qlc mese fa) ho speso 1300€... :asd:

... tra qlc mese, se non mi decido a comprarmi la BMW 330cd prima, faccio sistemare calandra + centralina + assetto + fanali ant. (stile BMW serie5... l'occhiona)... :asd:

... un altro pò e coi soldi spesi x le 2 golf in quest'anno, facevo prima a prendermi la BMW... :roll3:

1. Facevi prima a prenderti un'altra Ferrari! :D

Comunque quel fratello è quello che con un miracoloso calcio t'ha rotto l'hd? :D

FIREBLADE_RR
23-02-2004, 20.45.09

1[inviadia mode power on]

2 ms-dos>>><c:saltainaria invio

Bomberman
24-02-2004, 19.26.25

2... tra qlc mese, se non mi decido a comprarmi la BMW 330cd prima, faccio sistemare calandra + centralina + assetto + fanali ant. (stile BMW serie5... l'occhiona)... :asd:

3... un altro pò e coi soldi spesi x le 2 golf in quest'anno, facevo prima a prendermi la BMW... :roll3:

1) sei un tamarro :asd:

2) x il bmw serie 3 abb. bello... :p x il golf sempre più tamarro :asd:

3) e ti risparmiavi anche i 2 tamarri :asd:

ais001[db]
24-02-2004, 20.14.11
1) sei un tamarro
2) x il bmw serie 3 abb. bello... x il golf sempre più tamarro
3) e ti risparmiavi anche i 2 tamarri

1. tamarro è quel povero deficiente che fa dell'auto un albero di lucette di natale e crede di essere in un film.... io voglio l'auto di classe (x quanto poco) e cerco delle migliorie carine/belle;

2. il golf nuovo fa cacare non poco.... l'auto che farà crollare l'impero VW... l'auto + sbagliata che potevano fare... la mia ancora ancora si salva... anche se x certi versi preferivo il Golf3 che avevo prima;

3. beh... il problema è che, col lavoro che faccio, non posso andare in giro tutti i gg (mediamente 150/200km al gg) in BMW.... tra 1 anno mi tocca buttarla... -.-'

4. siamo [OT] ... ;)

5. se permetti... con PZero rosso e cerchi da 17" ora la Golf nera (130CV) non slitta alla partenza... cosa che cmq mi continua a fare l'altra che ha 150CV... -.-'

6. quasi quasi vedo se riesco a tenermi 1 golf ed 1 bmw.... :sbav: