PDA

Visualizza versione completa : Messaggio per i Moderatori

Dedalus
08-08-2001, 18.41.00
Cari Moderatori,siccome i Forum sono in manutenzione, perch non fate in modo che i Post ufficiali delle varie classi siano sempre presenti nella prima pagina del forum?
Mi sembra una cosa "da fare", visto che almeno il 60% delle persone che vengono qui postano l. Non mi sembra una richiesta ne eccessiva ne problematica. A voi la parola.

Connor
08-08-2001, 18.51.00
Quando lo dico io dicono che sparo stronzate...dopo un mese lo ripeti tu Dedalus...se i moderatori ti rispondono abbandono il forum di Diabloitalia :p :confused: :p

Per ora i non moderatori hanno detto che non possibile avere pi di un solo topic sticky in ogni forum
vediamo che aggiungono adesso...se posta un moderatore inizio il linciaggio

Khorne
08-08-2001, 22.32.00
...inoltre quasi tutti i topic dei personaggi son defunti... che senso ha attaccarli in cima se tanto non ci si pu postare? :) Senza calcolare che, come detto prima, non se ne pu mettere pi di uno...

Connor
08-08-2001, 22.38.00
Tra quattro post arrivi a 6000 , SBRIGATI KHORNE!!! :D

dadeb
09-08-2001, 09.47.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>...inoltre quasi tutti i topic dei personaggi son defunti......</STRONG>

Infatti dei vecchi e cari topic millenari non ne hanno salvato 1 ... azzo peggio di una epidemia di peste del medioevo...

Dedalus
09-08-2001, 10.38.00
Infatti questa storia dei Post un p poco chiara. I Paladini sono gia al terzo post e gli altri... non tarderanno ad arrivirci temo. Comunque, quando dicevo di mettere i post delle vari classi in cima al Forum, mi riferivo ai post pi recenti, non certo a quelli storici. E se non si pu con questi ultimi ne faremo degli altri nuovi, ma almeno saranno definitivi.

X Connor: non sapevo che tu avessi aperto un topic sullo stesso argomento, altrimenti avrei partecipato il + attivamente possibile. Ma sono stati i moderatori a dirti che sparavi stronzate? Mi sembra strano!

Lachdanan
10-08-2001, 03.52.00
il mio vecchio e caro primo post dei paladini risalente a piu di un anno fa.... che peccato :( :(

Dedalus
10-08-2001, 08.34.00
Lach, una vita che non ti si vede (legge vabb...). Sei stato un modello per tutti noi giovani pala ;) ;) ;) .
Tornando al tema del post, se proprio non si possono tenere i post Ufficiali in cima, non possono essere visualizzati in una seconda finestra pi piccola, sempre nella pagina principale? In pratica come nella pagina delle Reply, dove c' una finestrella dove viene visualizzato il post che si stava leggendo. Che dite, una StrBEEP o un'idea valida. Gradirei dei segni di vita da parte dei moderatori. Grazie.

dadeb
10-08-2001, 10.28.00
Be io mi accontenterei che tutti tornasse a funzionare come prima e non ci fosse + il pericolo di perdere topic ...

Lachdanan
10-08-2001, 16.15.00
dedalus non sono mai scomparso e solo che posto sul trading e qui poche volte, pero' leggo quasi tutto :)

se ti serve qualcosa per consigli ect... clicca su eyeofmind nella mia firma e fatti un giro nel forum del mio clan ;)

byez!

Frank
10-08-2001, 16.22.00
Incredibbbbbile, un fantasma!

CiaoZ lach, sai che pensavo anche io che te ne fossi andato!

:) :) :)

Frank

Lachdanan
10-08-2001, 16.47.00
uaz!! :D :D vecchi amici :p ciaoooooooo

Khorne
10-08-2001, 16.51.00
Tanto ogni tanto ti si vede aleggiare... non ci si pu allontanare da 'sto forum, peggio di una droga :D

Logan
10-08-2001, 17.31.00
Oh guarda guarda, Frank e Lachdanan... che piacere... e i manuali di barbaro e paladino? :P

Ciaociao,
Log.

Frank
10-08-2001, 17.42.00
Ecco, noi felici e contenti a fare i salutoni ed arriva il solito materiale che ci rovina la festicciola....

ehm....

ok...

sai che comunque hai ragione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dai non ti inkazzare..... ;) ;)

Frank

P.S. hey non mi dite che il mio forum da buttare che altrimenti mi suicido!

Lachdanan
10-08-2001, 18.05.00
dimmi tu che serve il manuale se appena esce una pacht un pala da buttare??? ;)

la blizzard si deve stabilizzare senno' i manuali non servono.

Khorne
10-08-2001, 20.38.00
Originariamente postato da Frank:
<STRONG>P.S. hey non mi dite che il mio forum da buttare che altrimenti mi suicido!</STRONG>

Prepara il veleno... il Topic del Barbaro morto. Inutile continuare a risollevarlo, fa solo male al cuore :(

Frank
10-08-2001, 20.53.00
Uheeeeeeeeeee

che sfiga, il topic pi longevo finito nel cesso......

Certo che ste cose rompono il giusto....

Comunque mi associo a Lach, se uno spende ore a fare un manuale e alla patch successiva il medesimo da buttare sinceramente girano le palline....

Anche perch a suo tempo avevo del materiale quasi finito, ma al giorno d'oggi spazzatura.....

Frank

Dedalus
11-08-2001, 11.33.00
Bel sito Lach, un p troppo anglofono forse, ma ben fatto! Ma come mai tutte le classi hanno qualcosa che richiama il verde? E' il vostro colore di battaglia?

Lachdanan
11-08-2001, 15.12.00
Se ci fai caso tutto automatico ;) se per esempio ti iscrivi la scheda appare subito, e poi puoi modificare il tuo livello il nome ect quando vuoi..!

Verde perch stato scelto cosi :p

PS: anglofono?? scusa l'ignoranza ehehhe :rolleyes:

Connor
11-08-2001, 20.32.00
Dedalus se vuoi te lo riesumo,non c' problema,avevo chiesto esattamente la stessa cosa ma nessun moderatore o chi di dovere aveva risposto fregandosene completamente....almeno non lo hanno chiuso....che cari....

Dedalus
16-08-2001, 11.31.00
Per me hanno un programma che non gli fa vedere tutti quei post ha loro diretti trattanti "Temi scomodi" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cos possono dire: Come? Un post con critiche? Mai visti!

Furbastri!!! ;) :D ;)

Lupetto
16-08-2001, 22.17.00
dedalus...se non hai mai visto un posto con critiche...non so che dire.....passa dall'oculista :)

Lupetto criticato

Lupetto
16-08-2001, 22.17.00
dedalus...se non hai mai visto un posto con critiche...non so che dire.....passa dall'oculista :)

Lupetto criticato

Dedalus
17-08-2001, 08.30.00
E VAI!!!! CI SONO RIUSCITO!!! YEEAAAHHH!...Cof - cof... scusate lo sfogo ma non ci speravo pi. Lupetto ti prego di rispondere seriamente a questa domanda:
Ho capito che non potete tenere fisso pi di un post, ma non si pu creare una piccola finestra, nella pagina principale, che contenga i vari post ufficiali? Per capirci la finestra sarebbe come quella presente nella maschera "Invia Reply", ovviamente modificata in modo che faccia vedere i 7 posts delle classi di diablo. Uno clicca sul post che gli interessa e vede quello che c' di nuovo. Ti ringrazio per la tua eventuale risposta e mi scuso per le insinuazioni di bassa lega, ma ero proprio alla frutta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .

Khorne
17-08-2001, 10.33.00
Ehm... gi il forum ha avuto cedimenti strutturali per la troppa personalizzazione... se ci mettiamo a fare collegamenti qua e l il forum MUORE... :)

Dedalus
17-08-2001, 10.53.00
Dici che chiedo troppo a quei poveri cristi dei moderatori? Dobbiamo proprio rassegnarci? E soprattutto, quanto dureranno i lavori ristrutturazione?

Khorne
17-08-2001, 10.56.00
Rassegnarsi? Mi sa di s.
I lavori? Se non erro stavano aspettando la nuova versione/patch di UBB (non solo D2 buggato :D), inoltre tutto il mondo in vacanza,... un po' :)

Dedalus
17-08-2001, 11.29.00
Che dici Khorne, per il mio compleanno (15 novembre) ce la faranno a metterlo a posto?