PDA

Visualizza versione completa : Una domanda a chi ascolta unz unz:

Zio Fella
19-02-2004, 20.49.33
Volevo replayare al topic di Matt ma sono stati ambedue lockati quindi boh ne apro un altro, non me ne vogliano i mod:

ma in un concerto elettro suonano in playback?
cioè tipo andare in discoteca?
e poi si sta tutti sotto a pogare o si sta a muoversi in maniera stupida (i poki truzzi ke frequento dicono si chiami ballare) facendo inutili movimenti che rendono il corpo umano asimmetrico ?
Grazie delle eventuali delucidazioni :P

*toccio*
19-02-2004, 21.01.32
Originally posted by Mol3
e poi si sta tutti sotto a pogare o si sta a muoversi in maniera stupida (i poki truzzi ke frequento dicono si chiami ballare) facendo inutili movimenti che rendono il corpo umano asimmetrico ?

non vedo la differenza tra il pogare e il muoversi in maniera stupida facendo inutili movimenti che rendono il corpo asimmetrico :birra: :asd:

detto questo, non so risponderti alla domanda principale del topic :dentone:

Matt
19-02-2004, 21.19.52
Volevo replayare al topic di Matt ma sono stati ambedue lockati quindi boh ne apro un altro, non me ne vogliano i mod:

ma in un concerto elettro suonano in playback?
cioè tipo andare in discoteca?
Grazie delle eventuali delucidazioni :P

Beh, intanto perfavore, lo ripeterò per altre 100000 volte, ma elettronika seria non è il tunz tunz da discoteca (vedere Gabry Ponte/HardCore Terrorist e compagnia brutta :asd: )...

Da quanto ho visto nei concerti in Streaming dei Kraftwerk sul Web, nei loro concerti usano una specie di Playback... non saprei dirti precisamente perchè non sono esperto, cmq ecco un immagini da esempio...

http://kraftwerk.technopop.com.br/images/images/2004/maxi/pic23_2004.jpg

i componenti del gruppo sono allineati, e comandano un Laptop (un Sony Vaio)... poi precisamente non so cosa usano... bisogna chiedere al Nat o al Dox ;)

Per quanto riguarda il ballare...ma... io non so ballare :D

Jed Goshi
19-02-2004, 22.10.19
....ma in un concerto elettro suonano in playback?....

Certamente ............. :angel2:

Zio Fella
19-02-2004, 22.55.08
Originally posted by Matt

http://kraftwerk.technopop.com.br/images/images/2004/maxi/pic23_2004.jpg
Sembrano molto professional :P
Beh di sicuro non ho le idee molto chiare sull'elettronica, non essendo il mio genere, ma sicuramente quelli della foto sono molto piu seri del unz unz da disco :P
Sicuramente se dovessi ascoltare elettronica, quelli x come si presentano mi ispirano assai^^
Ma forse io ho un po' troppi pregiudizi x tutto ciò che non sia prodotto da guitar bass vocals & balle varie :P
boh matt, come toccio, ti auguro di diverti ^^

samgamgee
20-02-2004, 00.51.26
Non so se si balli o no, dipende certo dall'artista. Credo per i Kraftwerk no, non fanno certo un genere ballabile. Se vai ai festival dell'elettronica, però, con Tiga, dj hell e compagnia bella, trovi tutti a ballare. Non parliamo poi se vai alle rappresentazioni-spazzatura di Gabry Ponte e degli Eiffel 65, ma quella è un'altra musica.

djnat
20-02-2004, 03.54.14
Originally posted by samgamgee
Tiga, dj hell :hail: :hail:

Gabry Ponte e degli Eiffel 65 :ihih: :roll3:

Fare questi ultimi due nomi in un topic dedicato ai Kraftwerk è come parlare di Platinette in un 3d su Aria Giovanni. :asd:

Hob Gadling
20-02-2004, 13.41.05
Originally posted by Jed Goshi
Certamente ............. :angel2: Sul palco non c'è nessuno, arriva un inserviente che mette un radioregistratore Jvc doppia cassa dell'89 su una seggiola, inserisce la cassetta dei Kraftwerk e spinge Play.
Poi chi sente sente, quelli dietro se sono arrivati tardi cazzi loro.
:asd:

Jed Goshi
20-02-2004, 13.45.04
Originally posted by Hob Gadling
Sul palco non c'è nessuno, arriva un inserviente che mette un radioregistratore Jvc doppia cassa dell'89 su una seggiola, inserisce la cassetta dei Kraftwerk e spinge Play.

Non dopo aver controllato di aver inserito la presa nella corrente.............
:D

Matt
20-02-2004, 22.21.39
Non so se si balli o no, dipende certo dall'artista. Credo per i Kraftwerk no, non fanno certo un genere ballabile.

Invece si potrebbe...però bisogna essere molto abili :D ho un video dove un ragazzo di colore, che sta pulendo con una scopa, mette su "Tour de France" e il tizio inizia a ballare una specie di Break Dance/MichealJacksonesca veramente rulezzeggiosa :asd: se vuoi ti passo il video :D

Cmq generalmente si potrebbe provare a "ballare" un pezzo Kraftwerkiano muovendosi a scatti a mò di Robot :D

Originally posted by Hob Gadling
Sul palco non c'è nessuno, arriva un inserviente che mette un radioregistratore Jvc doppia cassa dell'89 su una seggiola, inserisce la cassetta dei Kraftwerk e spinge Play.

Registratore dell'89 rulez :metal:

Sembrano molto professional :P
Beh di sicuro non ho le idee molto chiare sull'elettronica, non essendo il mio genere, ma sicuramente quelli della foto sono molto piu seri del unz unz da disco :P
Sicuramente se dovessi ascoltare elettronica, quelli x come si presentano mi ispirano assai^^
Ma forse io ho un po' troppi pregiudizi x tutto ciò che non sia prodotto da guitar bass vocals & balle varie :P
boh matt, come toccio, ti auguro di diverti ^^

Sono troppo Professionali :D (sono Teteski :asd: )
Cmq, mi fa piacere che sei venuto a conoscenza che il mondo dell'elettronica non è popolata solo da Truzzoni che ballano Tunz Tunz :D

Cmq ho scoperto che oltre al Laptop usano pure una tastiere e vari butOni (vero Sam? :asd: ), come si può vedere in questa foto
foto (http://kraftwerk.technopop.com.br/images/images/2000years/maxi/pic131_2000.jpg) :cool:

cromabianca
21-02-2004, 02.34.02
Originally posted by Matt
Beh, intanto perfavore, lo ripeterò per altre 100000 volte, ma elettronika seria non è il tunz tunz da discoteca (vedere Gabry Ponte/HardCore Terrorist e compagnia brutta :asd: )...

Matt rulex!!!

E' quello che provo a dire pure io con una certa insistenza, ma... niente! :rolleyes:

Ad ogni modo, ai vecchi tempi (considerate che io sono piuttosto :old: ), si usavano campionatori, tastiere e amenita' del genere (tipo registratori a nastro di vari tipi e dimensioni e gli immancabili giradischi per eventuali scratch)... pero' molto dipende anche dal tipo di elettronica che viene suonata :sisi:

Drakart
29-02-2004, 21.18.17
...e poi si sta tutti sotto a pogare o si sta a muoversi in maniera stupida (i poki truzzi ke frequento dicono si chiami ballare) facendo inutili movimenti che rendono il corpo umano asimmetrico ?

non so se hai presente un concerto del genere, ma di solito si vede molto speed... I miei "amici" poi cominciano sempre a muoversi freneticamente in maniera stupida...

Spesso si poga solo sotto il palco.